Jump to content

Recommended Posts

Posted

peccato, la vittoria avrebbe dato morale.

Orgoglioso del mio capitano EBI ERE.

+1 ;)
  • Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ora lo dico..io di perdere mi sono rotto...ora bisogna prendere decisioni drastiche...perdere 5 partite di fila di cui tre in casa non e' normale...

Posted

Tornato adesso EMMEGI dal palazzetto, sconvolto dall'orribile finale :(

Senza parole......

Posted

E stasera Cantù prosegue il percorso netto mentre Roma perde con qualificazione anche per loro ormai appesa a un filo ... Mi preoccupano i canturini che incroceremo tra un paio di turni ... Se noi non svoltiamo un minimo son dolori ...

Posted

Minchia ma siamo a novembre!

e figurati a Maggio....vabbè che tutto può accadere nel modo dello sport piu bello al mondo..dunque sognamo un pò. KKC diventa un play, Hassell un Dunston in difesa,Sakota diventa un giocatore di basket e non solo un tiratore, Rush il miglior 6° uomo del campionato. Markino Scekic riceve a Natale 2 gambe vere e salta piu del solito foglio di carta....direi che così possiamo dire la nostra fino alla fine,o no?

Posted

Ma fatemi capire: sul +2 bastava controllare il rimbalzo (che avevamo) farci fare fallo e partita finita...

Ve lo chiedo perché ho solo letto la diretta su VN

Bastava che De Nicolao la tenesse, avrebbe subito fallo un secondo dopo

Posted

Bastava che De Nicolao la tenesse, avrebbe subito fallo un secondo dopo

ca@@o siiiiiiiii :(

Posted

E io che a inizio competizione sognavo il passaggio del turno! Stasera un senso lo aveva ... Ora ci mancano 4 inutilissime partite, vediamo di buttar dentro mei e compagnia bella...

Posted

Tornato dal palazzetto comunque mi sono divertito perché una partita ai supplementari e' sempre bella.....

Note dolenti ....

Siamo inesistenti sotto canestro......

Abbiamo alcuni giovani Rush, De nicolao e Polonara che soffrono il clima pesante e negativo del pubblico quindi devono crescere mentalmente

Abbiamo delle Merde di tifosi che offendono i giocatori di Varese il povero Achille si è beccato del coglione da un Vecchio scemo della tribuna silver .....ecco a quella merda vigliacco .....che vada a fare in culo ....

Posted

E io che a inizio competizione sognavo il passaggio del turno! Stasera un senso lo aveva ... Ora ci mancano 4 inutilissime partite, vediamo di buttar dentro mei e compagnia bella...

pure io, ma il passaggio del turno era compromesso già prima di stasera.

Posted

Tornato dal palazzetto comunque mi sono divertito perché una partita ai supplementari e' sempre bella.....

Note dolenti ....

Siamo inesistenti sotto canestro......

Abbiamo alcuni giovani Rush, De nicolao e Polonara che soffrono il clima pesante e negativo del pubblico quindi devono crescere mentalmente

Abbiamo delle Merde di tifosi che offendono i giocatori di Varese il povero Achille si è beccato del coglione da un Vecchio scemo della tribuna silver .....ecco a quella merda vigliacco .....che vada a fare in culo ....

Sensazioni generali su coleman??

Posted

pure io, ma il passaggio del turno era compromesso già prima di stasera.

Certo certo ... Era solo una considerazione generale su quanto sta andando - per ora - di merda la stagione ...

Posted

Sensazioni generali su coleman??

I furbi ci sono ovunque secondo me se è vero che sta valutando delle offerte da altre squadre non è un giocatore che merita di giocare a Varese se invece ha veramente dolori alla caviglia tanto di cappello per la partita di stasera .....

Una delle migliori fatto nei primi 2 quarti.......

Posted

Però apprezzo la panca punitiva di Frates a coleman

ma che dici? quello non doveva neanche entrare sul parquet! è indegno di vestire i ns colori

Posted

Detto questo un caro amico mi ha appena scritto che ha visto la partita dietro la panca di Varese, sotto di 10, time out, 30" di bestemmie dell'architetto (udite anche dal palazzo chiaramente), si rientra dal time out, palla persa 2 punti loro...

Posted

basta cosa????????????????????????????

Basta fare domande inutili tanto per dare la colpa a Frates !

Posted

...vincre aiuta a vincere..perdere a perdere..stiamo prendendo una brutta deriva...cosi non si puo andare avanti..e stasera tutto si puo dire ma non che non ci hanno messo impegno...qui il problema e' essenzialmente tecnico..

Posted

Bisogna intervenire rapidamente sul roster di questa squadra...

secondo me ..bisogna intervenire sul cervello....

non può essere che in una SOLA partita si debbano vedere pochi guizzi strepitosi abbinati a mille mille scelleratezze!!!!

Posted

Mai vista una cosa del genere! Già perdere di uno ti fa incazzare, ma suicidarsi in questo modo è devastante!

Comunque squadra a dir poco psicolabile, unica certezza il nostro Capitano.

Posted (edited)

Dopo un primo quarto di buona intensità siamo calati con in campo il quintetto meno atletico della storia.

Abbiamo rischiato di affondare nel terzo quarto ma un sontuoso Capitano ( Ebi santo subito !) suona la sveglia

e con l' aiuto di Clark siamo rientrati ed avremmo potuto chiuderela già al quarantesimo.

Poi il supplementare senza Hassel nè Scekic , dove abbiamo raccattato con gran grinta dalla spazzatura per poi suicidarci negli ultimi secondi ; Denik....tienila quella cazzo di palla !!!!

Alla fine è stata una partita divertente con una bella battaglia finale; peccato per la beffa del risultato.

Nota positivissima il coro per Ebi , partito dalla curva , che è stato seguito con ovazione da tutti i (pochi) presenti.

Note negative: le solite lacune congenite di questa squadra, con un Hassel in serata no ( come gli arbitri) e la terribile sensazione che la squadra , o perte di essa, non ascolti affatto quello che dice/vuole il coach.

Frates praticamente in campo per chiamare a Pollo il blocco per KK....che non riesce ad avere e uno manco a morire...

Giù la testa, e concentrarsi su Montegranaro che vale molto più dei 2 punti in palio....

....e che Lazzaro decida se resuscitare definitivamente o levarsi dalle palle !!

Edited by ROOSTERS99