Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gailius ha sbagliato da 3, rimbalzo Varese e lancio a Sakota che in corsa non controlla. Recupera Lubiana e Gailius infila dall'angolo: 82-83

motivo del lancio a sakota? chi e' stato il genio?

• Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Never give up!! Domenica si va a montegranaro che conta 20 volte più di stasera

Sabato, abbiamo un giorno in meno ed il morale a pezzi.

Posted

Never give up!! Domenica si va a montegranaro che conta 20 volte più di stasera

ma andiamoci con Adrianino ......mica con merdoni -finti malati

Posted

Sakota anche stasera veramente male ... Non si può finire con -8 di valutazione ... Anche hassel stasera carico di falli finisce con -4 finale ... Rush il solito -1 ... Ecco già questo fa capire ...

E comunque gestiamo in maniera orribile i finali ... Mamma mia

Posted

Ma fatemi capire: sul +2 bastava controllare il rimbalzo (che avevamo) farci fare fallo e partita finita...

Ve lo chiedo perché ho solo letto la diretta su VN

Posted

Era vinta, ma oggi comunque uno scempio totale in attacco...45 minuti di iniziative personali e isolamenti...così non si va da nessuna parte purtroppo...

Posted

Ma fatemi capire: sul +2 bastava controllare il rimbalzo (che avevamo) farci fare fallo e partita finita...

Ve lo chiedo perché ho solo letto la diretta su VN

Si

Posted

Era vinta, ma oggi comunque uno scempio totale in attacco...45 minuti di iniziative personali e isolamenti...così non si va da nessuna parte purtroppo...

quest anno va così. amen. almeno ,da quanto ho potuto capire, stasera hanno lottato... anyway,stagione orribile.che passi in fretta!

Posted

quest anno va così. amen. almeno ,da quanto ho potuto capire, stasera hanno lottato... anyway,stagione orribile.che passi in fretta!

Minchia ma siamo a novembre!
Posted

Ma fatemi capire anche a me: a parte il solito super ere.... Gli altri? La squadra?

Ascoltata solo in radio ... A parte l'immenso ere, coleman bene i primi 15 minuti ( poi praticamente solo panca), kk qualche fiammata (una nel finale da 11 punti di fila) ... Il resto nebbia ... Male hasse, mediamente male polonara e denik, scekic c'ha provato ma è un cadavere, meglio non commentare rush e sakota ... Bel quadretto eh? :-)

Posted

Ascoltata solo in radio ... A parte l'immenso ere, coleman bene i primi 15 minuti ( poi praticamente solo panca), kk qualche fiammata (una nel finale da 11 punti di fila) ... Il resto nebbia ... Male hasse, mediamente male polonara e denik, scekic c'ha provato ma è un cadavere, meglio non commentare rush e sakota ... Bel quadretto eh? :-)

Belle notizie