robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Un caffè col guttalax che mal de panza allora! come sono le toiletess, al Binario zero?così tanto per capire.....
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 l importante è divertirsi venerdì.a prescindere! però che a nessuno di voi venga in mente di portare l Architetto,eh?! mè racùmandi. sennò la serata finisce come la stagione della PallVa. in vacca. buenas notte
tricky Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 l importante è divertirsi venerdì.a prescindere! però che a nessuno di voi venga in mente di portare l Architetto,eh?! mè racùmandi. sennò la serata finisce come la stagione della PallVa. in vacca. buenas notte Pensa come va il mondo. Io una serata con l'architetto a parlare di basket invece me la farei. Forse perché non ho la presunzione di avere la verità in tasca. Il diritto di critica è sacrosanto. Perseverare contro una persona anche in un thread che non ha nulla a che vedere con Frates mi pare inizi ad essere noioso A tutti noi piacerebbe che domani sera ci fosse qualcuno della società. Ma per ridere e scherzare come l'ultima volta, non certo per dimostrare che noi ne sappiamo più di loro. Con queste premesse capisco bene se nessuno si presenterà
Ponchiaz Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Uno, cento, mille Frates invece di altri...
joe Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Pensa come va il mondo. Io una serata con l'architetto a parlare di basket invece me la farei. Forse perché non ho la presunzione di avere la verità in tasca. Il diritto di critica è sacrosanto. Perseverare contro una persona anche in un thread che non ha nulla a che vedere con Frates mi pare inizi ad essere noioso A tutti noi piacerebbe che domani sera ci fosse qualcuno della società. Ma per ridere e scherzare come l'ultima volta, non certo per dimostrare che noi ne sappiamo più di loro. Con queste premesse capisco bene se nessuno si presenterà Grande Trì
ROOSTERS99 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Pensa come va il mondo. Io una serata con l'architetto a parlare di basket invece me la farei. Forse perché non ho la presunzione di avere la verità in tasca. Il diritto di critica è sacrosanto. Perseverare contro una persona anche in un thread che non ha nulla a che vedere con Frates mi pare inizi ad essere noioso A tutti noi piacerebbe che domani sera ci fosse qualcuno della società. Ma per ridere e scherzare come l'ultima volta, non certo per dimostrare che noi ne sappiamo più di loro. Con queste premesse capisco bene se nessuno si presenterà Quoto !
Giobbo Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Pensa come va il mondo. Io una serata con l'architetto a parlare di basket invece me la farei. Forse perché non ho la presunzione di avere la verità in tasca. Il diritto di critica è sacrosanto. Perseverare contro una persona anche in un thread che non ha nulla a che vedere con Frates mi pare inizi ad essere noioso A tutti noi piacerebbe che domani sera ci fosse qualcuno della società. Ma per ridere e scherzare come l'ultima volta, non certo per dimostrare che noi ne sappiamo più di loro. Con queste premesse capisco bene se nessuno si presenterà Gran bel post. Quoto. Specie la parte sottolineata.
tricky Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Ok, comunque mi pare che latitano le ordinazioni Io vedo uno stinco per Ponchiaz e poi? Forza che lo chef deve andare a fare la spesa A proposito io non ho ancora deciso
homersimpson Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Bluto io non ho ancora scritto in questo 3D perche non so se ci sarò e lo sapro quasi all'ultimo. Farò di tutto per esserci per ulrlare insieme a voi ai quattro venti SIENA SIENA VAFFANCULO!
Cingoisback Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 che mal de panza allora! come sono le toiletess, al Binario zero?così tanto per capire..... In bagno vicino al wc c'è una bella sorpresa...
Cingoisback Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Ok, comunque mi pare che latitano le ordinazioni Io vedo uno stinco per Ponchiaz e poi? Forza che lo chef deve andare a fare la spesa A proposito io non ho ancora deciso Va che ho ordinato anch'io!!!
Bluto Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Buongiorno!!! Rimettiamoci rapidamente in riga però: TRICKY TRICKY VAFFANCULO!!!! HOMER HOMER VAFFANCULO!!!!
tricky Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Va che ho ordinato anch'io!!! Sorry Cingo Cingo vaffanculo perdonato?
tricky Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 (edited) Ok dai. Stinco e patate anche per Tricky Ale qualche salatino o pizzetta per chi arriva presto e inizia la serata con una pinta? Dai fai il bravo Edited December 12, 2013 by tricky
homersimpson Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Buongiorno!!! Rimettiamoci rapidamente in riga però: TRICKY TRICKY VAFFANCULO!!!! HOMER HOMER VAFFANCULO!!!! sapevo che posso contare sempre su di te :-)
Cingoisback Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Sorry Cingo Cingo vaffanculo perdonato? Certo! Tricky Tricky vaffanculo!
robokop Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Pensa come va il mondo. Io una serata con l'architetto a parlare di basket invece me la farei. Forse perché non ho la presunzione di avere la verità in tasca. Il diritto di critica è sacrosanto. Perseverare contro una persona anche in un thread che non ha nulla a che vedere con Frates mi pare inizi ad essere noioso A tutti noi piacerebbe che domani sera ci fosse qualcuno della società. Ma per ridere e scherzare come l'ultima volta, non certo per dimostrare che noi ne sappiamo più di loro. Con queste premesse capisco bene se nessuno si presenterà intuisco che non hai capito che era una battuta.... certo che anch io vorrei avere venerdì qualche dirigente,giocatore o allenatore. queste persone non mi hanno fatto NULLA! a parte farmi smadonnare mentre li guardo giocare o allenare. ma il tutto passa subito. stiamo sempre parlano di sport,di uno svago domenicale. se FF venisse venerdì, mi farebbe piacere assai. tra l altro essendo architetto potrei parlare di costruzioni.dato che è il campo in cui lavoro.
tricky Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 intuisco che non hai capito che era una battuta.... certo che anch io vorrei avere venerdì qualche dirigente,giocatore o allenatore. queste persone non mi hanno fatto NULLA! a parte farmi smadonnare mentre li guardo giocare o allenare. ma il tutto passa subito. stiamo sempre parlano di sport,di uno svago domenicale. se FF venisse venerdì, mi farebbe piacere assai. tra l altro essendo architetto potrei parlare di costruzioni.dato che è il campo in cui lavoro. Ho molti limiti, ma inferiori a quelli che pensi. Che fosse una battuta era chiaro, ma a mio giudizio fuori luogo perché sempre e comunque sullo stesso argomento e per giunta, ripeto, in un thread diverso da tutti gli altri. Per me "polemica" chiusa qui. Ora se vuoi, ordina qualcosa perché funziona così. Avvisare prima l'oste di quel che si metterà tra le fauci
robokop Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Ho molti limiti, ma inferiori a quelli che pensi. Che fosse una battuta era chiaro, ma a mio giudizio fuori luogo perché sempre e comunque sullo stesso argomento e per giunta, ripeto, in un thread diverso da tutti gli altri. Per me "polemica" chiusa qui. Ora se vuoi, ordina qualcosa perché funziona così. Avvisare prima l'oste di quel che si metterà tra le fauci ok. vale anche per me. parto con l ordinazione!
Ale Div. Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Io però non ho ancora capito quanti siete e cosa volete... Avrei un problema di organizzazione della forza lavoro.....
Maurizio Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Io però non ho ancora capito quanti siete e cosa volete... Avrei un problema di organizzazione della forza lavoro..... Scusa, ma quando mai hai capito qualcosa?
tricky Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 Io però non ho ancora capito quanti siete e cosa volete... Avrei un problema di organizzazione della forza lavoro..... E hai ragione Fino ad ora hanno ordinato solo il sottoscritto, Ponchiaz, Maurizio e Cinghio. Immagino Clod e Dragone in pvt Cos'è? Si guarda chi viene e si decide se venire o meno? Che tristezza
ROOSTERS99 Posted December 12, 2013 Posted December 12, 2013 E hai ragione Fino ad ora hanno ordinato solo il sottoscritto, Ponchiaz, Maurizio e Cinghio. Immagino Clod e Dragone in pvt Cos'è? Si guarda chi viene e si decide se venire o meno? Che tristezza Ponchiaz ??? :lol: Vuoi confondere ancora di più il Becero ?? P.S.: io sono vicino a farcela..... shhhhhhhh
Recommended Posts