Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un caffè col guttalax :P

che mal de panza allora! come sono le toiletess, al Binario zero?così tanto per capire.....

• Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

l importante è divertirsi venerdì.a prescindere! però che a nessuno di voi venga in mente di portare l Architetto,eh?! mè racùmandi. sennò la serata finisce come la stagione della PallVa. in vacca. buenas notte

Posted

l importante è divertirsi venerdì.a prescindere! però che a nessuno di voi venga in mente di portare l Architetto,eh?! mè racùmandi. sennò la serata finisce come la stagione della PallVa. in vacca. buenas notte

Pensa come va il mondo. Io una serata con l'architetto a parlare di basket invece me la farei. Forse perché non ho la presunzione di avere la verità in tasca. Il diritto di critica è sacrosanto. Perseverare contro una persona anche in un thread che non ha nulla a che vedere con Frates mi pare inizi ad essere noioso

A tutti noi piacerebbe che domani sera ci fosse qualcuno della società. Ma per ridere e scherzare come l'ultima volta, non certo per dimostrare che noi ne sappiamo più di loro. Con queste premesse capisco bene se nessuno si presenterà

Posted

Pensa come va il mondo. Io una serata con l'architetto a parlare di basket invece me la farei. Forse perché non ho la presunzione di avere la verità in tasca. Il diritto di critica è sacrosanto. Perseverare contro una persona anche in un thread che non ha nulla a che vedere con Frates mi pare inizi ad essere noioso

A tutti noi piacerebbe che domani sera ci fosse qualcuno della società. Ma per ridere e scherzare come l'ultima volta, non certo per dimostrare che noi ne sappiamo più di loro. Con queste premesse capisco bene se nessuno si presenterà

Grande Trì

Posted

Quoto !

Posted

Gran bel post.

Quoto. Specie la parte sottolineata.

Posted

Ok, comunque mi pare che latitano le ordinazioni

Io vedo uno stinco per Ponchiaz e poi?

Forza che lo chef deve andare a fare la spesa

A proposito io non ho ancora deciso :D

Posted

Bluto io non ho ancora scritto in questo 3D perche non so se ci sarò e lo sapro quasi all'ultimo. Farò di tutto per esserci per ulrlare insieme a voi ai quattro venti SIENA SIENA VAFFANCULO!

Posted

che mal de panza allora! come sono le toiletess, al Binario zero?così tanto per capire.....

In bagno vicino al wc c'è una bella sorpresa... :rofl:

Posted

Ok, comunque mi pare che latitano le ordinazioni

Io vedo uno stinco per Ponchiaz e poi?

Forza che lo chef deve andare a fare la spesa

A proposito io non ho ancora deciso :D

Va che ho ordinato anch'io!!! :P

Posted (edited)

Ok dai. Stinco e patate anche per Tricky

Ale qualche salatino o pizzetta per chi arriva presto e inizia la serata con una pinta? Dai fai il bravo B)

Edited by tricky
Posted

Buongiorno!!! ^_^

:D

Rimettiamoci rapidamente in riga però:

TRICKY TRICKY VAFFANCULO!!!!

HOMER HOMER VAFFANCULO!!!!

:rofl:

:P

:lol:

sapevo che posso contare sempre su di te :-)

Posted

intuisco che non hai capito che era una battuta.... certo che anch io vorrei avere venerdì qualche dirigente,giocatore o allenatore. queste persone non mi hanno fatto NULLA! a parte farmi smadonnare mentre li guardo giocare o allenare. ma il tutto passa subito. stiamo sempre parlano di sport,di uno svago domenicale. se FF venisse venerdì, mi farebbe piacere assai. tra l altro essendo architetto potrei parlare di costruzioni.dato che è il campo in cui lavoro.

Posted

intuisco che non hai capito che era una battuta.... certo che anch io vorrei avere venerdì qualche dirigente,giocatore o allenatore. queste persone non mi hanno fatto NULLA! a parte farmi smadonnare mentre li guardo giocare o allenare. ma il tutto passa subito. stiamo sempre parlano di sport,di uno svago domenicale. se FF venisse venerdì, mi farebbe piacere assai. tra l altro essendo architetto potrei parlare di costruzioni.dato che è il campo in cui lavoro.

Ho molti limiti, ma inferiori a quelli che pensi. Che fosse una battuta era chiaro, ma a mio giudizio fuori luogo perché sempre e comunque sullo stesso argomento e per giunta, ripeto, in un thread diverso da tutti gli altri.

Per me "polemica" chiusa qui. Ora se vuoi, ordina qualcosa perché funziona così. Avvisare prima l'oste di quel che si metterà tra le fauci

Posted

Ho molti limiti, ma inferiori a quelli che pensi. Che fosse una battuta era chiaro, ma a mio giudizio fuori luogo perché sempre e comunque sullo stesso argomento e per giunta, ripeto, in un thread diverso da tutti gli altri.

Per me "polemica" chiusa qui. Ora se vuoi, ordina qualcosa perché funziona così. Avvisare prima l'oste di quel che si metterà tra le fauci

ok. vale anche per me. parto con l ordinazione!

Posted

Io però non ho ancora capito quanti siete e cosa volete... :(

Avrei un problema di organizzazione della forza lavoro.....

Scusa, ma quando mai hai capito qualcosa? :cheer:

Posted

Io però non ho ancora capito quanti siete e cosa volete... :(

Avrei un problema di organizzazione della forza lavoro.....

E hai ragione

Fino ad ora hanno ordinato solo il sottoscritto, Ponchiaz, Maurizio e Cinghio. Immagino Clod e Dragone in pvt

Cos'è? Si guarda chi viene e si decide se venire o meno?

Che tristezza

Posted

E hai ragione

Fino ad ora hanno ordinato solo il sottoscritto, Ponchiaz, Maurizio e Cinghio. Immagino Clod e Dragone in pvt

Cos'è? Si guarda chi viene e si decide se venire o meno?

Che tristezza

Ponchiaz ??? :huh::o:lol::lol: :lol:

Vuoi confondere ancora di più il Becero ??

P.S.: io sono vicino a farcela..... shhhhhhhh