Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ehm, Zucchina scusami, quanti anni hai esattamente tu?! ... no perché, a ben vedere, questo coro (peraltro indirizzato verso un abbonato ben individuato e, quindi, chiaramente inteso a "insultare" un possibile avversario nell'ordine di distribuzione degli stinchi del Becero) mi sembra del tutto inappropriato in un contesto che vede la presenza di minori ... -_-

:P:P:P

Tappa le orecchie alla bimba, alza il volume del PC a palla, e poi clicca qui:

http://goo.gl/bjBG4T

:P

• Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In realtà, a giudicare da quante sono le stalker, dovrebbero fare una maxiretata.

;):lol:

Posted

Venerdì 13 ho una cena,quindi sembra fatto apposta ma devo saltare pure questo ritrovo.

Peccato,nel qual caso saltasse il tutto,mi presenterò in incognito,senza avvisare.

Posted

Venerdì 13 ho una cena,quindi sembra fatto apposta ma devo saltare pure questo ritrovo.

Peccato,nel qual caso saltasse il tutto,mi presenterò in incognito,senza avvisare.

Noi non siamo alternativa a...

Hai scelto la cena a VFB e ne prendiamo atto :pirate:

Se ti salta tutto stai pure a casa

Posted

E noi ti riconosceremo perché correrai in bagno appena nomineremo Sharrod Ford :P

Posted

Noi per bere siamo sempre all'erta

Voi sul divano sotto la coperta!

Sotto la coperta si, ma con la birra in mano....
Posted

Tricky dimenticavo, sono al ristorante:

Garganelli aL sugo di cervo

Formaggi misti con miele e mostarda, anche se li preferisco senza.

Torta casereccia, vino e caffè'

Posted (edited)

Riepiloghiamo:

1-smettila Ponchiaz! ^_^

2- EDMUNDO allora senti tu Max e Lo Black? E già che ci siamo magari si potrebbe proporre di portare qualcuno, uno a caso, che ne so, butto lì un nome...Banks...^_^ ...così sono sicuri che venerdì sera fa il bravo ^_^

3- TRICKY don't panic: é una tecnica collaudata :devil:

Edited by Bluto
Posted

Il tutto con una tisana al seme di finocchio immagino...:rofl:
Posted

Signori e anche Signore, il buon Becero ha bisogno di recensioni su Tripadvisor, non fate i tirchi, ho aperto la v ia, ma con una recensione sola e' sul fodo della classifica. Hop anche postato la foto dello stinco che ci ha propinato l'ultima volta. Forza , facciamolo contento.

ALE, ALE VAFFANCULO !!!!!!

Posted

Bastardo è già stato detto?

Posted

Ehm, Zucchina scusami, quanti anni hai esattamente tu?! ... no perché, a ben vedere, questo coro (peraltro indirizzato verso un abbonato ben individuato e, quindi, chiaramente inteso a "insultare" un possibile avversario nell'ordine di distribuzione degli stinchi del Becero) mi sembra del tutto inappropriato in un contesto che vede la presenza di minori ... -_-

:P:P:P

Zucchina ha Facebook, quindi DOVREBBE essere maggiorenne.

Se non lo fosse, Zucca ha commesso un ben più grave reato!

Richiediamo l'affido di Zucchina presso Bluto!!

Posted

Zucchina ha Facebook, quindi DOVREBBE essere maggiorenne.

Se non lo fosse, Zucca ha commesso un ben più grave reato!

Richiediamo l'affido di Zucchina presso Bluto!!

Ponch non ti sfugge niente!!!

Concesso l'affido, ma Bluto non ti preoccupare, sara' di breve durata................ 2 mesi ed e' maggiorenne

Posted

insomma, sto ritrovo si facesse o non si facesse? dai sveglia! sembra che andate all ufficio delle tasse....siate piu arzilli!

Posted

Comunque, fintamente rassicurata (nel senso che conosce solo versioni poco pulp di LL) sulla sobrietà del contesto dalla presenza di LL con prole, Dragonlady ha detto "andiamoci".

Vedremo di far mangiare prima il pargolo, ovviamente.

Sem a post !!!!! ????

Posted

Bluto, ha fatto 30, fai 31.

Per il 13 metti in piedi un collegamento video con Roberto PG per il dovuto ringraziamento alla poesia natalizia :clap[1]::toast[1]:

Quel tecnologico e oramai convertito comunista del Becero ti darà una mano visto gli incassi......

Peccato non esserci :whistle:

Posted

Bluto, ha fatto 30, fai 31.

Per il 13 metti in piedi un collegamento video con Roberto PG per il dovuto ringraziamento alla poesia natalizia :clap[1]::toast[1]:

Quel tecnologico e oramai convertito comunista del Becero ti darà una mano visto gli incassi......

Peccato non esserci :whistle:

....intanto,visto che ci sei, assolda un paio lapdancers russe.... se non sai come trovarle ti do io un po di numeri :drool: