Jump to content

Recommended Posts

Posted

No way, io ho passato la serata a dirgli che era il mio idolo di gioventù e che avevo esordito al palazzetto con lui in campo e una squadra che dava sempre spettacolo ... certo le birre del becero ho smesso di contarle dopo pochi minuti :ike:^_^

avevo iniziato da poco a giocare a basket e la prima volta che entrai al palazzo fu subito amore perso, totale, incondizionato.. Quando realizzai che il giocatore che giocava nel mio ruolo era Max, chiesi a Dio di diventare un giorno come lui! E Lui mi accontentó.. Rimasi un tappo...
  • Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Allora se Max e Cecco ci leggono sapiano che ho una freca di domande intelligentissime da porgli, per esempio

1- perché il Cecco si mette sempre i maglioncini senza maniche?

2- perché Clark gioca a basket?

3- perché Frates visto di 3/4 sembra magro e invece di profilo no?

4- perché Hassell aspetta da solo le telefonate della mamma?

5- ma Clark gioca a basket?

6- perché Vitucci si rapava a zero minuziosamente tutti i giorni?

7- ma allora su Clark che giocherebbe a basket come la mettiamo?

Avanti raga, riempiamo un Question Time di fosforo puro, prendete esempio da me! :rofl:

uhè Bluto,se si fa davvero il ritrovo pre berby, fa minga come l ultima volta che m hai bidonato.eh? vedi di esserci! ;):P

Posted

Io non avevo capito che al Binario Zero era arrivato Ferraiuolo, credevo che era Robokop. Subito prima era arrivato Edmundo che ho scambiato per Lo Nero. E quando mi hanno presentato Ponchiaz guardavo sotto i tavoli cercando un tappetto cattivissimo. E non avevo ancora bevuto neanche un Crodino!

:rolleyes:^_^

Posted

Io non avevo capito che al Binario Zero era arrivato Ferraiuolo, credevo che era Robokop. Subito prima era arrivato Edmundo che ho scambiato per Lo Nero. E quando mi hanno presentato Ponchiaz guardavo sotto i tavoli cercando un tappetto cattivissimo. E non avevo ancora bevuto neanche un Crodino!

:rolleyes:^_^

io come Ferraiuolo? io sono mooolto piu bello!!!

Posted

bravo robi pg

qua si sta perdendo il filo del discorso....sto ritrovo si face o non si facesse?

Posted

Il 13 alla Sala Grande del Binario Zero: VFB Show & Review!

:D

affogherò l amarezza di questa stagione scellerata con almeno 3 o 4 coca cole :ahappy: massì! crepi l avarizia! facciamo 5 coca cole

Posted

affogherò l amarezza di questa stagione scellerata con almeno 3 o 4 coca cole :ahappy: massì! crepi l avarizia! facciamo 5 coca cole

Stai a casa tranquillo, per l'amarezza una bustina di zucchero

Posted

Stai a casa tranquillo, per l'amarezza una bustina di zucchero

:doh[1]::clap[1]: ...ma una coca cola costa meno di una birrozza?a tàa sèe cum a lèe...noi brianzoli a sèmm di piugiàtt

Posted

Il Becero non le ha nemmeno tutte quelle coche, poi gli rivolterebbe lo stomaco a servirtele , e a qualcun altro pure

Posted

Per la coca ci sono altri e ben noti locali, anche nei paraggi :D

ah, ne sono certo! v :toast[1]: abbè ho capito.....vada per le tue famose birrozze

Posted

Il 13 alla Sala Grande del Binario Zero: VFB Show & Review!

:D

Io non ci sarà ma una cosa voglio che sia ben chiara a tutti :

BLUTO BLUTO VAFFANCULO !

Posted

In attesa del ritrovo stasera raduno Mangusta family al completo al binario zero...bella serata ovviamente!!!! Grande Ale

ma stasera c'erano le coppe mangu.... Ah, scusa