Ale Div. Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 No way, io ho passato la serata a dirgli che era il mio idolo di gioventù e che avevo esordito al palazzetto con lui in campo e una squadra che dava sempre spettacolo ... certo le birre del becero ho smesso di contarle dopo pochi minuti avevo iniziato da poco a giocare a basket e la prima volta che entrai al palazzo fu subito amore perso, totale, incondizionato.. Quando realizzai che il giocatore che giocava nel mio ruolo era Max, chiesi a Dio di diventare un giorno come lui! E Lui mi accontentó.. Rimasi un tappo...
robokop Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Allora se Max e Cecco ci leggono sapiano che ho una freca di domande intelligentissime da porgli, per esempio 1- perché il Cecco si mette sempre i maglioncini senza maniche? 2- perché Clark gioca a basket? 3- perché Frates visto di 3/4 sembra magro e invece di profilo no? 4- perché Hassell aspetta da solo le telefonate della mamma? 5- ma Clark gioca a basket? 6- perché Vitucci si rapava a zero minuziosamente tutti i giorni? 7- ma allora su Clark che giocherebbe a basket come la mettiamo? Avanti raga, riempiamo un Question Time di fosforo puro, prendete esempio da me! uhè Bluto,se si fa davvero il ritrovo pre berby, fa minga come l ultima volta che m hai bidonato.eh? vedi di esserci!
Bluto Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Io non avevo capito che al Binario Zero era arrivato Ferraiuolo, credevo che era Robokop. Subito prima era arrivato Edmundo che ho scambiato per Lo Nero. E quando mi hanno presentato Ponchiaz guardavo sotto i tavoli cercando un tappetto cattivissimo. E non avevo ancora bevuto neanche un Crodino!
robokop Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Io non avevo capito che al Binario Zero era arrivato Ferraiuolo, credevo che era Robokop. Subito prima era arrivato Edmundo che ho scambiato per Lo Nero. E quando mi hanno presentato Ponchiaz guardavo sotto i tavoli cercando un tappetto cattivissimo. E non avevo ancora bevuto neanche un Crodino! io come Ferraiuolo? io sono mooolto piu bello!!!
Bluto Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 io come Ferraiuolo? io sono mooolto piu bello!!!Smettila Virgus!
robokop Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 bravo robi pg qua si sta perdendo il filo del discorso....sto ritrovo si face o non si facesse?
Bluto Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Il 13 alla Sala Grande del Binario Zero: VFB Show & Review!
robokop Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Il 13 alla Sala Grande del Binario Zero: VFB Show & Review! affogherò l amarezza di questa stagione scellerata con almeno 3 o 4 coca cole massì! crepi l avarizia! facciamo 5 coca cole
Maurizio Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 affogherò l amarezza di questa stagione scellerata con almeno 3 o 4 coca cole massì! crepi l avarizia! facciamo 5 coca cole Stai a casa tranquillo, per l'amarezza una bustina di zucchero
robokop Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Stai a casa tranquillo, per l'amarezza una bustina di zucchero ...ma una coca cola costa meno di una birrozza?a tàa sèe cum a lèe...noi brianzoli a sèmm di piugiàtt
Maurizio Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Il Becero non le ha nemmeno tutte quelle coche, poi gli rivolterebbe lo stomaco a servirtele , e a qualcun altro pure
Ale Div. Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 (edited) Per la coca ci sono altri e ben noti locali, anche nei paraggi Edited November 26, 2013 by Ale Div.
robokop Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Per la coca ci sono altri e ben noti locali, anche nei paraggi ah, ne sono certo! v abbè ho capito.....vada per le tue famose birrozze
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Tante belle parole, ma agli ultimi beceroraduni hai dato buca. Brianzolo...... e cribbio non potevo! mi è spiaciuto avrei voluto avere una sciarpetta firmata da Rush!
Virgus Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Il 13 alla Sala Grande del Binario Zero: VFB Show & Review! Io non ci sarà ma una cosa voglio che sia ben chiara a tutti : BLUTO BLUTO VAFFANCULO !
Ponchiaz Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 Smettila Ponchiaz E anche un po' stacippa pero'...
Virgus Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 E anche un po' stacippa pero'... Ok Zeus , non lo faccio più. Promesso.
Mangusta Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 In attesa del ritrovo stasera raduno Mangusta family al completo al binario zero...bella serata ovviamente!!!! Grande Ale
Ale Div. Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 In attesa del ritrovo stasera raduno Mangusta family al completo al binario zero...bella serata ovviamente!!!! Grande Ale
tricky Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 In attesa del ritrovo stasera raduno Mangusta family al completo al binario zero...bella serata ovviamente!!!! Grande Ale ma stasera c'erano le coppe mangu.... Ah, scusa
Recommended Posts