ROOSTERS99 Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 ma stasera c'erano le coppe mangu.... Ah, scusaAhahahahah !!L' ho pensato anche io.... Arturooooo Vidaaaaaaalll !!!
robokop Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 In attesa del ritrovo stasera raduno Mangusta family al completo al binario zero...bella serata ovviamente!!!! Grande Ale che fai? iniziazione all alcoolismo di moglie e figli?
Mangusta Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 (edited) ma stasera c'erano le coppe mangu.... Ah, scusa ma stasera c'erano le coppe mangu.... Ah, scusa Allora giovanotti...come ben sapete non guardo il calcio minore e soprattutto sto alla larga dai ladri e disonesti ( Siena Docet giusto?) ..e quindi ....prrrrrrrrrr maldidi Edited November 28, 2013 by Mangusta
Mangusta Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Ahahahahah !! L' ho pensato anche io.... Arturooooo Vidaaaaaaalll !!! Allora giovanotti...come ben sapete non guardo il calcio minore e soprattutto sto alla larga dai ladri e disonesti ( Siena Docet giusto?) ..e quindi ....prrrrrrrrrr maldidi
Mangusta Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 che fai? iniziazione all alcoolismo di moglie e figli? La moglie è già in stato avanzato, .birra anche ai figli...boccale Oktoberfest in regalo, è entrata la "madama" hanno arrestato il becero...ah ah ah
tricky Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Allora giovanotti...come ben sapete non guardo il calcio minore e soprattutto sto alla larga dai ladri e disonesti ( Siena Docet giusto?) ..e quindi ....prrrrrrrrrr maldidi giovanotto poi non mi chiamavano da almeno 20 anni
ROOSTERS99 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 giovanotto poi non mi chiamavano da almeno 20 anni :lol: ...nemmeno a me !!
hammer70 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 (edited) Venite a lavorare con me. Con l'età media delle mie clienti,vi chiamano"giovanotti"fino a quando ne fate 75.... Edited November 28, 2013 by hammer70
Bluto Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 (edited) up.....up......up......BURP! Per dire cosa? Mah, per esempio.... VIRGUS SUKA!!! AHAHAHAHA!!! ...buon fine settimana a tutti. Edited November 29, 2013 by Bluto
Bluto Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 MORTORIO!!! Questo 3d latita a fondo pagina e non si discute più delle cose che contano davvero! Per esempio: i fusti di birra saranno alla giusta temperatura? Come procede l'amputazione degli stinchi alle suine della bassa bustocca?
Guest Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 MORTORIO!!! Questo 3d latita a fondo pagina e non si discute più delle cose che contano davvero! Per esempio: i fusti di birra saranno alla giusta temperatura? Come procede l'amputazione degli stinchi alle suine della bassa bustocca? dimentichi una cosa....ma Banks lo vogliamo invitare o no?!?! che "fa sangue" (cit) a LL
Ale Div. Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 e il Cavaliere??? l'insaziabile fra gli Insaziabili!!!
hammer70 Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Se accetta l'invito,sabato puoi stare chiuso!!!
Mangusta Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 MORTORIO!!! Questo 3d latita a fondo pagina e non si discute più delle cose che contano davvero! Per esempio: i fusti di birra saranno alla giusta temperatura? Come procede l'amputazione degli stinchi alle suine della bassa bustocca? che dici riesci a fare un primo riepilogo su chi c'è o non c'è...non mi sembra di capire adesioni...società? giocatori?
Ponchiaz Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Venite a lavorare con me. Con l'età media delle mie clienti,vi chiamano"giovanotti"fino a quando ne fate 75.... Ma come funziona esattamente...cioè: io ho sempre avuto la curiosità verso la professione del Gigolo per Grannies. Parlacene.
hammer70 Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Se vuoi entrare nel campo,metto una buona parola.........
joe Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Ma come funziona esattamente...cioè: io ho sempre avuto la curiosità verso la professione del Gigolo per Grannies. Parlacene. DILF!!!!
hammer70 Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 (edited) trovato! "a heterosexual female's version of a MILF (see milf)" Pirla!(cit.) Edited December 3, 2013 by hammer70
Bluto Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 (edited) che dici riesci a fare un primo riepilogo su chi c'è o non c'è...non mi sembra di capire adesioni...società? giocatori?Agli ordini Capitan Mangus! -Allora siamo: Maio Bluto Maurizio Tricky Joe Mangusta Hammer70 Walk Franz 12 Edmundo Clod Emmegi Rooster Ponchiaz Parish76 Cingo Longleg SilverSurfer Spiff Binzaghino ROBOKOP Alberto Leasir LaJen Monica Banksanity Marisa Virgus & family Dragonheart & Dragoncello ...ehm...ehm... Forse si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto Edited December 4, 2013 by Bluto
robokop Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 dimentichi una cosa.... ma Banks lo vogliamo invitare o no?!?! che "fa sangue" (cit) a LL farà sangue per voi 2...... a me fa sangue il gentil sesso! tiè! ciàpa sù
Recommended Posts