Guest Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 ....intanto,visto che ci sei, assolda un paio lapdancers russe.... se non sai come trovarle ti do io un po di numeri Robo frena gli ormoni che ci sono i minori ps: se non trovo soluzione mi sa che porto anche i miei
robokop Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 Robo frena gli ormoni che ci sono i minori ps: se non trovo soluzione mi sa che porto anche i miei ma che hai capito??? facciam la festa, si mandano i pargoli a nanna, e poi.....comincia il party! dai Clod si scherza!!! eppoi son sposato. sono un ragazzo serio. o quasi......
Ale Div. Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 (edited) Bluto, ha fatto 30, fai 31. Per il 13 metti in piedi un collegamento video con Roberto PG per il dovuto ringraziamento alla poesia natalizia Quel tecnologico e oramai convertito comunista del Becero ti darà una mano visto gli incassi...... Peccato non esserci ho visto la luce sulla via per Santiago del Cile........... http://static.controlacrisi.org/images/auto/7e/7eb9c26ea438960f9819df4052a72b98055501821cfbbce1a7df664e.jpg Ps: e noi c'avemo la camusso, la bindi, la turco, la finocchiaro......... Ma vaffaculo Edited December 7, 2013 by Ale Div.
tricky Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Ok, il momento è delicato, ma Bluto vogliamo ricordare che una serata in compagnia può solo regalarci un sorriso?
Ponchiaz Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Eh sì, la funzione "Ignore" funziona peggio dal vivo.
Bluto Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 "Ehi, che cavolo gli è preso al VFB che conoscevo? Dov'è il vecchio spirito? Non avete più fegato? Questa potrebbe essere la nostra più grande notte, ma voi lasciate che sia la più stronza. 'Oh abbiamo paura di seguirti, Bluto, non vogliamo metterci nei guai', sapete che vi dico, prendetevela pure nel culo. Io no! Che se la prendano loro!" (cit) TOGA!TOGA!TOGA!!!!
Gioànn Brera fu Carlo Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 ma è venerdì sera dunque il ritrovo?
Dragonheart Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 "Ehi, che cavolo gli è preso al VFB che conoscevo? Dov'è il vecchio spirito? Non avete più fegato? Questa potrebbe essere la nostra più grande notte, ma voi lasciate che sia la più stronza. 'Oh abbiamo paura di seguirti, Bluto, non vogliamo metterci nei guai', sapete che vi dico, prendetevela pure nel culo. Io no! Che se la prendano loro!" (cit) TOGA!TOGA!TOGA!!!! Vorrei rammentare all'organizzatore che alcuni di noi porteranno dei bambini (che, nel mio caso, significa esattamente un bambino di 4 anni). Questo per dire cosa? boh
Maurizio Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Ma in fondo , anche noi, non siamo tutti bambini?
tricky Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 (edited) Vorrei rammentare all'organizzatore che alcuni di noi porteranno dei bambini (che, nel mio caso, significa esattamente un bambino di 4 anni). Questo per dire cosa? boh I bambini saranno rispettati Io temo per gli adulti Edited December 9, 2013 by tricky
tricky Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 mio figlio potrebbe stupirvi Se tuo figlio entra dal becero al grido di "Siena Siena vaffanculo" io mi candido per essere zio acquisito
Long Leg Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 (edited) Siena Siena e una scoreggina santa potrebbero bastare? Mia figlia può attrezzarsi con un bel rigurgito! Edited December 9, 2013 by Long Leg
Bluto Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Siena Siena e una scoreggina santa potrebbero bastare? Mia figlia può attrezzarsi con un bel rigurgito! Mah! IO preferisco un Siena Siena VAFFANCULO
tricky Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Siena Siena e una scoreggina santa potrebbero bastare? Mia figlia può attrezzarsi con un bel rigurgito! Come inizio direi di sì
Bluto Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Come inizio direi di sìNo la scoreggina Santa NO!!!!
hammer70 Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 sono ufficiali le presenze dei minorenni? così cerco di convincere la sciura Hammer a venire con la nana. LL? Clod? Drago?
Dragonheart Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Compatibilmente con la salute, al momento più di Dragonlady che del Draghetto, tutti presenti.
Virgus Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Come già detto , se vengo vengo col futuro centro della pallVa
Dragonheart Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Noi li portiamo al Pub, e "quelli" invece li buttano dalla finestra. Miracolo a Cantù (Como): un bimbo di 1 anno è caduto questo pomeriuggio, 9 dicembre, da un davanzale di una finestra al secondo piano di una palazzina in via Milano. La caduta è stata attutita da un passante che è riuscito ad afferrarlo al volo. Il bimbo è stato portato in codice verde all'ospedale di sant'Anna di Como. Contuso a una mano il passante.
SteBo Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Noi li portiamo al Pub, e "quelli" invece li buttano dalla finestra. Miracolo a Cantù (Como): un bimbo di 1 anno è caduto questo pomeriuggio, 9 dicembre, da un davanzale di una finestra al secondo piano di una palazzina in via Milano. La caduta è stata attutita da un passante che è riuscito ad afferrarlo al volo. Il bimbo è stato portato in codice verde all'ospedale di sant'Anna di Como. Contuso a una mano il passante. Ahahhaahhaah :-) come al solito io non ci sarò ... Qualche speranza di conoscervi il 26, cercherò di venire se la depressione non mi assale prima ...
Long Leg Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 Se non si ammalano nel frattempo siamo confermatissi
Recommended Posts