Jump to content

Recommended Posts

Posted

....intanto,visto che ci sei, assolda un paio lapdancers russe.... se non sai come trovarle ti do io un po di numeri :drool:

Robo frena gli ormoni che ci sono i minori ;)

ps: se non trovo soluzione mi sa che porto anche i miei :baby:

• Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Robo frena gli ormoni che ci sono i minori ;)

ps: se non trovo soluzione mi sa che porto anche i miei :baby:

ma che hai capito??? facciam la festa, si mandano i pargoli a nanna, e poi.....comincia il party! :spiteful[1]: dai Clod si scherza!!! eppoi son sposato. sono un ragazzo serio. o quasi......

Posted (edited)

Bluto, ha fatto 30, fai 31.

Per il 13 metti in piedi un collegamento video con Roberto PG per il dovuto ringraziamento alla poesia natalizia :clap[1]::toast[1]:

Quel tecnologico e oramai convertito comunista del Becero ti darà una mano visto gli incassi......

Peccato non esserci :whistle:

ho visto la luce sulla via per Santiago del Cile........... :D

http://static.controlacrisi.org/images/auto/7e/7eb9c26ea438960f9819df4052a72b98055501821cfbbce1a7df664e.jpg

Ps: e noi c'avemo la camusso, la bindi, la turco, la finocchiaro......... Ma vaffaculo :D

Edited by Ale Div.
Posted

Ok, il momento è delicato, ma Bluto vogliamo ricordare che una serata in compagnia può solo regalarci un sorriso?

Posted

"Ehi, che cavolo gli è preso al VFB che conoscevo? Dov'è il vecchio spirito? Non avete più fegato? Questa potrebbe essere la nostra più grande notte, ma voi lasciate che sia la più stronza. 'Oh abbiamo paura di seguirti, Bluto, non vogliamo metterci nei guai', sapete che vi dico, prendetevela pure nel culo. Io no! Che se la prendano loro!" (cit) :rofl:

TOGA!TOGA!TOGA!!!!

;)

Posted

"Ehi, che cavolo gli è preso al VFB che conoscevo? Dov'è il vecchio spirito? Non avete più fegato? Questa potrebbe essere la nostra più grande notte, ma voi lasciate che sia la più stronza. 'Oh abbiamo paura di seguirti, Bluto, non vogliamo metterci nei guai', sapete che vi dico, prendetevela pure nel culo. Io no! Che se la prendano loro!" (cit) :rofl:

TOGA!TOGA!TOGA!!!!

;)

Vorrei rammentare all'organizzatore che alcuni di noi porteranno dei bambini (che, nel mio caso, significa esattamente un bambino di 4 anni).

Questo per dire cosa? boh

Posted (edited)

Vorrei rammentare all'organizzatore che alcuni di noi porteranno dei bambini (che, nel mio caso, significa esattamente un bambino di 4 anni).

Questo per dire cosa? boh

I bambini saranno rispettati

Io temo per gli adulti B)

Edited by tricky
Posted

mio figlio potrebbe stupirvi :ph34r:

Se tuo figlio entra dal becero al grido di "Siena Siena vaffanculo" io mi candido per essere zio acquisito

Posted (edited)

Siena Siena e una scoreggina santa potrebbero bastare?

Mia figlia può attrezzarsi con un bel rigurgito!

Edited by Long Leg
Posted

Mah! IO preferisco un Siena Siena VAFFANCULO ^_^
Posted

Come inizio direi di sì
Posted

Noi li portiamo al Pub, e "quelli" invece li buttano dalla finestra.

Miracolo a Cantù (Como): un bimbo di 1 anno è caduto questo pomeriuggio, 9 dicembre, da un davanzale di una finestra al secondo piano di una palazzina in via Milano.

La caduta è stata attutita da un passante che è riuscito ad afferrarlo al volo. Il bimbo è stato portato in codice verde all'ospedale di sant'Anna di Como. Contuso a una mano il passante.

Posted

Noi li portiamo al Pub, e "quelli" invece li buttano dalla finestra.

Miracolo a Cantù (Como): un bimbo di 1 anno è caduto questo pomeriuggio, 9 dicembre, da un davanzale di una finestra al secondo piano di una palazzina in via Milano.

La caduta è stata attutita da un passante che è riuscito ad afferrarlo al volo. Il bimbo è stato portato in codice verde all'ospedale di sant'Anna di Como. Contuso a una mano il passante.

Ahahhaahhaah :-) come al solito io non ci sarò ... Qualche speranza di conoscervi il 26, cercherò di venire se la depressione non mi assale prima ...