robokop Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Agli ordini Capitan Mangus! -Allora siamo: Maio Bluto Maurizio Tricky Joe Mangusta Hammer70 Walk Franz 12 Edmundo Clod Emmegi Rooster Ponchiaz Parish76 Cingo Longleg SilverSurfer Spiff Binzaghino ROBOKOP Alberto Leasir LaJen Monica Banks ...ehm...ehm... Forse si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto noto che l unico con lettere maiuscole sono io.......bene. anzi benissimo
Long Leg Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 dimentichi una cosa.... ma Banks lo vogliamo invitare o no?!?! che "fa sangue" (cit) a LL Potremmo fare uno scambio culturale sulla parolaccia americana ?
Guest Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Potremmo fare uno scambio culturale sulla parolaccia americana ?sempre sul pezzo tu è?!?!
Guest Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Agli ordini Capitan Mangus! -Allora siamo: Maio Bluto Maurizio Tricky Joe Mangusta Hammer70 Walk Franz 12 Edmundo Clod Emmegi Rooster Ponchiaz Parish76 Cingo Longleg SilverSurfer Spiff Binzaghino ROBOKOP Alberto Leasir LaJen Monica Banks ...ehm...ehm... Forse si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto Bluto scusa possiamo cambiare l'ordine degli utenti?!?!
maio Posted December 3, 2013 Author Posted December 3, 2013 Agli ordini Capitan Mangus! -Allora siamo: Maio Bluto Maurizio Tricky Joe Mangusta Hammer70 Walk Franz 12 Edmundo Clod Emmegi Rooster Ponchiaz Parish76 Cingo Longleg SilverSurfer Spiff Binzaghino ROBOKOP Alberto Leasir LaJen Monica Banks ...ehm...ehm... Forse si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto ...salutate il capolista... ma gli arditi li invitiamo???
banksanity6 Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Agli ordini Capitan Mangus! -Allora siamo: Maio Bluto Maurizio Tricky Joe Mangusta Hammer70 Walk Franz 12 Edmundo Clod Emmegi Rooster Ponchiaz Parish76 Cingo Longleg SilverSurfer Spiff Binzaghino ROBOKOP Alberto Leasir LaJen Monica Banks ...ehm...ehm... Forse si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto Beh sicuramente per Clod non sarà la stessa cosa ma se Adrian non può esserci io sarò presente
Guest Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Beh sicuramente per Clod non sarà la stessa cosa ma se Adrian non può esserci io sarò presente senza offesa ne...ma non potete venire tutti e due?!?!
Guest Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Bluto.... pssss ..... pssssss ei..... la Marisa......
Bluto Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Bluto.... pssss ..... pssssss ei..... la Marisa...... Ficsed
Guest Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 Ficsed senti già che sei sul pezzo, che ne dici di un bell'ordine alfabetico:-A come Adrian -B come Banks -C come Clod eheheheh ( si scherza ne....)
Guest Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 noto che l unico con lettere maiuscole sono io.......bene. anzi benissimoperchè tu pagherai il conto di tutti
Cingoisback Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 perchè tu pagherai il conto di tutti Giusto!!!
Mangusta Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 visto che fatica a scrivere aggiungi IL TIGRO...
Virgus Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Può darsi , ma lo dico piano piano poco poco , che venerdì 13 possa essere presente dalle 19.30 alle 20.30 anch'io accompagnato dalla moglie e dal futuro pivot della pall.Va .
Dragonheart Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Ho una cena il 9, una il 10, una (forse) il 12: però, se scatta l'opzione "con famiglia", potrei fare in modo di esserci (con il futuro allenatore della Pall. Va.,perchè già a 4 anni è "atletico" come il padre...).
Bluto Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Agli ordini Capitan Mangus! -Allora siamo: Maio Bluto Maurizio Tricky Joe Mangusta Hammer70 Walk Franz 12 Edmundo Clod Emmegi Rooster Ponchiaz Parish76 Cingo Longleg SilverSurfer Spiff Binzaghino ROBOKOP Alberto Leasir LaJen Monica Banksanity Marisa Virgus & family Dragonheart & Dragoncello ...ehm...ehm... Forse si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto Aggiornata!
maio Posted December 4, 2013 Author Posted December 4, 2013 Aggiornata! ...Bluto....semplicemente inimitabile!!!
tricky Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Io inizio con i ringraziamenti Bluto, Bluto vaffanculo
Ponchiaz Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Non mi ricordo il momento preciso in cui ho accettato. Ma comunque, Bluto Bluto vaffanculo sempre e comunque.
Quindici Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Può darsi , ma lo dico piano piano poco poco , che venerdì 13 possa essere presente dalle 19.30 alle 20.30 anch'io accompagnato dalla moglie e dal futuro pivot della pall.Va . Anch'io passerei volentieri per un saluto in orario happy hour
Guest Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 mi hai eliminato Adrian Bluto, Bluto vaffanculo!!!!!
edmundo Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Agli ordini Capitan Mangus! -Allora siamo: Maio Bluto Maurizio Tricky Joe Mangusta Hammer70 Walk Franz 12 Edmundo Clod Emmegi Rooster Ponchiaz Parish76 Cingo Longleg SilverSurfer Spiff Binzaghino ROBOKOP Alberto Leasir LaJen Monica Banksanity Marisa Virgus & family Dragonheart & Dragoncello ...ehm...ehm... Forse si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto Bluto genio ... purtroppo, al momento, sono costretto a negare il consenso anche se, osservo, questa "iniziativa" non mi risulta essere stata lanciata dall'utente Bluto bensì dall'utente Maio e quindi niente silenzio assenso
maio Posted December 4, 2013 Author Posted December 4, 2013 Bluto genio ... purtroppo, al momento, sono costretto a negare il consenso anche se, osservo, questa "iniziativa" non mi risulta essere stata lanciata dall'utente Bluto bensì dall'utente Maio e quindi niente silenzio assenso Verissimo, l'idea è partita da me, ma ho subitissimo nominato il Dott. Bluto, Amministratore Delegato con tutti poteri di firma di suddetta iniziativa...quindi valgono le solite regole e bisogna risponderne solo a lui.. ...
alberto Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 ma che io non ci sarò per impegni pregressi, è stato detto? sì. subito. quindi... come sono entrato in lista partecipanti?
robokop Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 perchè tu pagherai il conto di tutti ma perchè,si paga pure? credevo fosse tutto gratis....
Recommended Posts