Jump to content

Recommended Posts

Posted

8- ma Clark è il cugino bravo di Justin Hurtt?

Perchè Hassell mangia la pizza da solo?

ah no...ho già dato da questo punto di vista... :P

io nn sono d'accordo su questo accanimento per KIKI, ma 9/10 domande su lazzaro no?

• Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io nn sono d'accordo su questo accanimento per KIKI, ma 9/10 domande su lazzaro no?

1) i tifosi possono dargli un calcio nel c..o prima che parta?

Posted

:whistle::whistle::whistle:

:P colto in fallo...

eh però anche lui ostia...che lo dica no... così evito ste figure :ike:B):lol:

ah, grazie delle precisazione!

Certo. hassell si apparta però prima urla: "Scusate... scusateeeee potrei avere la vostra attenzione? Mi apparto perché sto aspettando la telefonata di mia madre" :D

Posted

Certo. hassell si apparta però prima urla: "Scusate... scusateeeee potrei avere la vostra attenzione? Mi apparto perché sto aspettando la telefonata di mia madre" :D

ma lo ha chiamato la mamma?

Posted

1 Perché sono l'unico che ha ricordato a Ferraiuolo la sua bomba vincente a Roma quarta giornata di regular season e nessuno lo idolatra come Dusan? B)

Posted

nessuno può chiamare la mamma di lazzaro e dirgli cosa sta combinando?

cosi è troppo facile risponderti... :aww::aww:

Posted

Ma se vietassero la trasferta ai brianzoli io e il socio non potremmo essere al palazzetto? :excl:

Potrete entrare solo dopo aver offerto da bere a tutto il palazzetto. Al fine di dimostrare che non siete piugiatt come tipicamente sono i brianzoli :P

Posted

Potrete entrare solo dopo aver offerto da bere a tutto il palazzetto. Al fine di dimostrare che non siete piugiatt come tipicamente sono i brianzoli :P

io un caffè

Posted (edited)

i miei amici mi hanno fatto notare che era al telefono effettivamente...

la signora Hassell si preoccupa per il piccolo Frank, molto bello, però poteva farlo un pò più atletico cazzo

Edited by DRIZZY
Posted

1 Perché sono l'unico che ha ricordato a Ferraiuolo la sua bomba vincente a Roma quarta giornata di regular season e nessuno lo idolatra come Dusan? B)

Dovevi chiederlo agli Arditi..ah ah ah

Posted

1 - Max, ci racconti di Wes Matthews? :D

2 - ma quando passavi sotto l'ascella di Thompson trattenevi il respiro?

3 - è più simpatico Frates o Sacco?

4 - Perchè non hai mai azzoppato in maniera terminale D'Antoni?

5 - quante cartelle avresti tirato a Gallinari/Premier se solo ti avessero dato il fisico di Magee?

Posted

1 - Max, ci racconti di Wes Matthews? :D

2 - ma quando passavi sotto l'ascella di Thompson trattenevi il respiro?

3 - è più simpatico Frates o Sacco?

4 - Perchè non hai mai azzoppato in maniera terminale D'Antoni?

5 - quante cartelle avresti tirato a Gallinari/Premier se solo ti avessero dato il fisico di Magee?

:lol::lol: :lol: :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Vai Max...aspettiamo un tuo riscontro !!

Posted

a dimostrazione della non puiggiatezza dei brianzoli col socio stiamo già pensando di organizzare il giorno della trasferta dei Nostri in Brianza un ritrovo pre-partita in un ridente bar in quel di carate brianza ove io e socio offriremo da bere a tutti quelli del forum che sarenno presenti. :sorcerer: :sorcerer: :sorcerer:

Posted

a dimostrazione della non puiggiatezza dei brianzoli col socio stiamo già pensando di organizzare il giorno della trasferta dei Nostri in Brianza un ritrovo pre-partita in un ridente bar in quel di carate brianza ove io e socio offriremo da bere a tutti quelli del forum che sarenno presenti. :sorcerer: :sorcerer: :sorcerer:

Tante belle parole, ma agli ultimi beceroraduni hai dato buca.

Brianzolo......

Posted

No way, io ho passato la serata a dirgli che era il mio idolo di gioventù e che avevo esordito al palazzetto con lui in campo e una squadra che dava sempre spettacolo ... certo le birre del becero ho smesso di contarle dopo pochi minuti :ike:^_^