DRIZZY Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 8- ma Clark è il cugino bravo di Justin Hurtt? Perchè Hassell mangia la pizza da solo? ah no...ho già dato da questo punto di vista... io nn sono d'accordo su questo accanimento per KIKI, ma 9/10 domande su lazzaro no?
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 (edited) - 10 Quanto bicchieri e di che vino aveva appena bevuto chi ha scelto SCECKIC (o me se scriff) ? Edited November 26, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
DRIZZY Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 io nn sono d'accordo su questo accanimento per KIKI, ma 9/10 domande su lazzaro no? 1) i tifosi possono dargli un calcio nel c..o prima che parta?
tricky Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 colto in fallo... eh però anche lui ostia...che lo dica no... così evito ste figure ah, grazie delle precisazione! Certo. hassell si apparta però prima urla: "Scusate... scusateeeee potrei avere la vostra attenzione? Mi apparto perché sto aspettando la telefonata di mia madre"
DRIZZY Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Certo. hassell si apparta però prima urla: "Scusate... scusateeeee potrei avere la vostra attenzione? Mi apparto perché sto aspettando la telefonata di mia madre" ma lo ha chiamato la mamma?
tricky Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 1 Perché sono l'unico che ha ricordato a Ferraiuolo la sua bomba vincente a Roma quarta giornata di regular season e nessuno lo idolatra come Dusan?
tricky Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 ma lo ha chiamato la mamma? A carico del destinatario...
DRIZZY Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 A carico del destinatario... nessuno può chiamare la mamma di lazzaro e dirgli cosa sta combinando?
maio Posted November 26, 2013 Author Posted November 26, 2013 nessuno può chiamare la mamma di lazzaro e dirgli cosa sta combinando? cosi è troppo facile risponderti...
maio Posted November 26, 2013 Author Posted November 26, 2013 ..sulla mamma di lazzaro qualcuno si è già espresso... ...si scherza naturalmente...
MarkBuford Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Ma se vietassero la trasferta ai brianzoli io e il socio non potremmo essere al palazzetto? Potrete entrare solo dopo aver offerto da bere a tutto il palazzetto. Al fine di dimostrare che non siete piugiatt come tipicamente sono i brianzoli
DRIZZY Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Potrete entrare solo dopo aver offerto da bere a tutto il palazzetto. Al fine di dimostrare che non siete piugiatt come tipicamente sono i brianzoli io un caffè
Ponchiaz Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Ma se vietassero la trasferta ai brianzoli io e il socio non potremmo essere al palazzetto? Io me lo auguro!
walk Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 ma lo ha chiamato la mamma? i miei amici mi hanno fatto notare che era al telefono effettivamente...
Dragonheart Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 io un caffè Il Flavione è stato bannato per molto meno (dell'essere astemio).
DRIZZY Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 (edited) i miei amici mi hanno fatto notare che era al telefono effettivamente... la signora Hassell si preoccupa per il piccolo Frank, molto bello, però poteva farlo un pò più atletico cazzo Edited November 26, 2013 by DRIZZY
Ponchiaz Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Forse chiedeva notizie di quel grosso manico di scopa che non riesce più a trovare...
Mangusta Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Però sto in provincia di MB non di CO poi siamo abbonati indi non possono Il segreto è nel SIAMO ABBONATI...mai potranno vietarti la partita...
Mangusta Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 1 Perché sono l'unico che ha ricordato a Ferraiuolo la sua bomba vincente a Roma quarta giornata di regular season e nessuno lo idolatra come Dusan? Dovevi chiederlo agli Arditi..ah ah ah
Ale Div. Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 1 - Max, ci racconti di Wes Matthews? 2 - ma quando passavi sotto l'ascella di Thompson trattenevi il respiro? 3 - è più simpatico Frates o Sacco? 4 - Perchè non hai mai azzoppato in maniera terminale D'Antoni? 5 - quante cartelle avresti tirato a Gallinari/Premier se solo ti avessero dato il fisico di Magee?
ROOSTERS99 Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 1 - Max, ci racconti di Wes Matthews? 2 - ma quando passavi sotto l'ascella di Thompson trattenevi il respiro? 3 - è più simpatico Frates o Sacco? 4 - Perchè non hai mai azzoppato in maniera terminale D'Antoni? 5 - quante cartelle avresti tirato a Gallinari/Premier se solo ti avessero dato il fisico di Magee? :lol: Vai Max...aspettiamo un tuo riscontro !!
Gioànn Brera fu Carlo Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Potrete entrare solo dopo aver offerto da bere a tutto il palazzetto. Al fine di dimostrare che non siete piugiatt come tipicamente sono i brianzoli a dimostrazione della non puiggiatezza dei brianzoli col socio stiamo già pensando di organizzare il giorno della trasferta dei Nostri in Brianza un ritrovo pre-partita in un ridente bar in quel di carate brianza ove io e socio offriremo da bere a tutti quelli del forum che sarenno presenti. :sorcerer:
Maurizio Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 a dimostrazione della non puiggiatezza dei brianzoli col socio stiamo già pensando di organizzare il giorno della trasferta dei Nostri in Brianza un ritrovo pre-partita in un ridente bar in quel di carate brianza ove io e socio offriremo da bere a tutti quelli del forum che sarenno presenti. :sorcerer: Tante belle parole, ma agli ultimi beceroraduni hai dato buca. Brianzolo......
edmundo Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 1 Perché sono l'unico che ha ricordato a Ferraiuolo la sua bomba vincente a Roma quarta giornata di regular season e nessuno lo idolatra come Dusan? No way, io ho passato la serata a dirgli che era il mio idolo di gioventù e che avevo esordito al palazzetto con lui in campo e una squadra che dava sempre spettacolo ... certo le birre del becero ho smesso di contarle dopo pochi minuti
Recommended Posts