Jump to content

Recommended Posts

• Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non mi ricordo il momento preciso in cui ho accettato.

Ma comunque, Bluto Bluto vaffanculo sempre e comunque.

É un mondo difficile! Uno risponde di sì al telefono per salvare la Foca Monaca e si ritrova in un Pub a bere birra....:P
Posted

ma che io non ci sarò per impegni pregressi, è stato detto?

sì. subito.

quindi... come sono entrato in lista partecipanti?

È un mondo difficile! Uno dice sì alla cassiera dell'Esselunga e si ritrova in un Becero raduno a latrare...!! :P
Posted

ma perchè,si paga pure? credevo fosse tutto gratis....

Attento ROBOKOP! Sei sotto TRIPLO controllo segreto! Se manchi questa volta ti facciamo cambiare nome VFB...!!! :pirate:
Posted (edited)

-Allora siamo:

Maio

Bluto

Maurizio

Tricky

Joe

Mangusta

Hammer70

Walk

Franz 12

Edmundo

Clod

Emmegi

Rooster

Ponchiaz

Parish76

Cingo

Longleg

SilverSurfer

Spiff

Binzaghino

ROBOKOP

Alberto

Leasir

LaJen

Monica

Banksanity

Marisa

Virgus & family

Dragonheart & Dragoncello

Tigro

Quindici

Markbuford

Fantatrader

si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto

Edited by Bluto
Posted

Attento ROBOKOP! Sei sotto TRIPLO controllo segreto! Se manchi questa volta ti facciamo cambiare nome VFB...!!! :pirate:

mia moglie ha detto che potete anche cambiarmi la faccia.....tanto migliorerei comunque,dice sempre la moglie.... :lol:

Posted

Non mi ricordo il momento preciso in cui ho accettato.

Ma comunque, Bluto Bluto vaffanculo sempre e comunque.

Ecco manco io....comunque quota l'anglosassata di Ponchiaz ! Ahaha

Posted

-Allora siamo:

Maio

Bluto

Maurizio

Tricky

Joe

Mangusta

Hammer70

Walk

Franz 12

Edmundo

Clod

Emmegi

Rooster

Ponchiaz

Parish76

Cingo

Longleg

SilverSurfer

Spiff

Binzaghino

ROBOKOP

Alberto

Leasir

LaJen

Monica

Banksanity

Marisa

Virgus & family

Dragonheart & Dragoncello

Tigro

Quindici

Markbuford

Fantatrader

si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto

che gruppo molesto......meno male che c è chi innalza il livello qualitativo ed intellettuale della serata..... :ahappy:

Posted

che gruppo molesto......meno male che c è chi innalza il livello qualitativo ed intellettuale della serata..... :ahappy:

Considera che metà delle persone non ha confermato o ha esplicitamente detto che non ci sarà...

Posted

Ho una cena il 9, una il 10, una (forse) il 12: però, se scatta l'opzione "con famiglia", potrei fare in modo di esserci (con il futuro allenatore della Pall. Va.,perchè già a 4 anni è "atletico" come il padre...).

io sono stata messa in lista contro la mia volontà ma soprattutto senza Theus :drool::drool::drool::drool:

non avendo supporto x i bimbi, li vorrei portare anch'io arrivando presto e andandomene con le galline, quindi se porti il babydragone, il mio babylongleg sarà felicissimo!!!!

e aggiungete alla lista quel cristone di mio marito, fate i bravi!!!!!!!!! :lol:

Posted

io sono stata messa in lista contro la mia volontà ma soprattutto senza Theus :drool::drool::drool::drool:

non avendo supporto x i bimbi, li vorrei portare anch'io arrivando presto e andandomene con le galline, quindi se porti il babydragone, il mio babylongleg sarà felicissimo!!!!

e aggiungete alla lista quel cristone di mio marito, fate i bravi!!!!!!!!! :lol:

E siccome in casa comanda lui, a una certa ora il povero Theus porta a casa babylongleg e tu resti a lanciare i cori :D

Posted

baby dragone e babyLL presenti al beceroraduno,ad ascoltare i noti cori del Piva e della LLmom,e poi vi lamentate che vanno in curva della juve a gridare"merda".....

Posted

baby dragone e babyLL presenti al beceroraduno,ad ascoltare i noti cori del Piva e della LLmom,e poi vi lamentate che vanno in curva della juve a gridare"merda".....

:lol:

Posted

Per questo giro Vi priverò della mia ugola e la mia conclamata raffinatezza dovendo gestire un manipolo di sciatori in quel della Val Gardena.

DivertiteVi e........ CANTURINO PEZZO DI MERDAAAAAAA

Posted

son giovani che danno soddisfazioni :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol:

SCICK CICK CIAKKKKKK BUHAUHAUHAUHAUHAUHAU!!!!!! :hyper::hyper::hyper: