robokop Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Giusto!!! zitto te....che non sei nemmeno sostenitore VFB
Bluto Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Non mi ricordo il momento preciso in cui ho accettato. Ma comunque, Bluto Bluto vaffanculo sempre e comunque. É un mondo difficile! Uno risponde di sì al telefono per salvare la Foca Monaca e si ritrova in un Pub a bere birra....
Bluto Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 mi hai eliminato Adrian Bluto, Bluto vaffanculo!!!!! C'è Banksanity, é UGUALE!!!
Bluto Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 ma che io non ci sarò per impegni pregressi, è stato detto? sì. subito. quindi... come sono entrato in lista partecipanti? È un mondo difficile! Uno dice sì alla cassiera dell'Esselunga e si ritrova in un Becero raduno a latrare...!!
Bluto Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 ma perchè,si paga pure? credevo fosse tutto gratis....Attento ROBOKOP! Sei sotto TRIPLO controllo segreto! Se manchi questa volta ti facciamo cambiare nome VFB...!!!
Bluto Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 (edited) -Allora siamo: Maio Bluto Maurizio Tricky Joe Mangusta Hammer70 Walk Franz 12 Edmundo Clod Emmegi Rooster Ponchiaz Parish76 Cingo Longleg SilverSurfer Spiff Binzaghino ROBOKOP Alberto Leasir LaJen Monica Banksanity Marisa Virgus & family Dragonheart & Dragoncello Tigro Quindici Markbuford Fantatrader si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto Edited December 4, 2013 by Bluto
robokop Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Attento ROBOKOP! Sei sotto TRIPLO controllo segreto! Se manchi questa volta ti facciamo cambiare nome VFB...!!! mia moglie ha detto che potete anche cambiarmi la faccia.....tanto migliorerei comunque,dice sempre la moglie....
ROOSTERS99 Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 Non mi ricordo il momento preciso in cui ho accettato. Ma comunque, Bluto Bluto vaffanculo sempre e comunque. Ecco manco io....comunque quota l'anglosassata di Ponchiaz ! Ahaha
robokop Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 -Allora siamo: Maio Bluto Maurizio Tricky Joe Mangusta Hammer70 Walk Franz 12 Edmundo Clod Emmegi Rooster Ponchiaz Parish76 Cingo Longleg SilverSurfer Spiff Binzaghino ROBOKOP Alberto Leasir LaJen Monica Banksanity Marisa Virgus & family Dragonheart & Dragoncello Tigro Quindici Markbuford Fantatrader si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto che gruppo molesto......meno male che c è chi innalza il livello qualitativo ed intellettuale della serata.....
tatanka Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Che nella Cappella votiva di casa div è stata cambiata la foto del tracagnotto pelato con quella di Bluto è stato detto?
walk Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 ah! scopro adesso di essere in lista... ma io non ci sarò...cena aziendale quella sera. me spiasss...
Ponchiaz Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 che gruppo molesto......meno male che c è chi innalza il livello qualitativo ed intellettuale della serata..... Considera che metà delle persone non ha confermato o ha esplicitamente detto che non ci sarà...
maio Posted December 5, 2013 Author Posted December 5, 2013 Bluto perdonali..non sanno quel che fanno e quel che dicono
Long Leg Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Ho una cena il 9, una il 10, una (forse) il 12: però, se scatta l'opzione "con famiglia", potrei fare in modo di esserci (con il futuro allenatore della Pall. Va.,perchè già a 4 anni è "atletico" come il padre...). io sono stata messa in lista contro la mia volontà ma soprattutto senza Theus non avendo supporto x i bimbi, li vorrei portare anch'io arrivando presto e andandomene con le galline, quindi se porti il babydragone, il mio babylongleg sarà felicissimo!!!! e aggiungete alla lista quel cristone di mio marito, fate i bravi!!!!!!!!!
tricky Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 io sono stata messa in lista contro la mia volontà ma soprattutto senza Theus non avendo supporto x i bimbi, li vorrei portare anch'io arrivando presto e andandomene con le galline, quindi se porti il babydragone, il mio babylongleg sarà felicissimo!!!! e aggiungete alla lista quel cristone di mio marito, fate i bravi!!!!!!!!! E siccome in casa comanda lui, a una certa ora il povero Theus porta a casa babylongleg e tu resti a lanciare i cori
hammer70 Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 baby dragone e babyLL presenti al beceroraduno,ad ascoltare i noti cori del Piva e della LLmom,e poi vi lamentate che vanno in curva della juve a gridare"merda".....
joe Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 baby dragone e babyLL presenti al beceroraduno,ad ascoltare i noti cori del Piva e della LLmom,e poi vi lamentate che vanno in curva della juve a gridare"merda".....
Piva Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 baby dragone e babyLL presenti al beceroraduno,ad ascoltare i noti cori del Piva e della LLmom,e poi vi lamentate che vanno in curva della juve a gridare"merda"..... Per questo giro Vi priverò della mia ugola e la mia conclamata raffinatezza dovendo gestire un manipolo di sciatori in quel della Val Gardena. DivertiteVi e........ CANTURINO PEZZO DI MERDAAAAAAA
Long Leg Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 baby dragone e babyLL presenti al beceroraduno,ad ascoltare i noti cori del Piva e della LLmom,e poi vi lamentate che vanno in curva della juve a gridare"merda"..... son giovani che danno soddisfazioni SCICK CICK CIAKKKKKK BUHAUHAUHAUHAUHAUHAU!!!!!!
Recommended Posts