Jump to content

Recommended Posts

• Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

baby dragone e babyLL presenti al beceroraduno,ad ascoltare i noti cori del Piva e della LLmom,e poi vi lamentate che vanno in curva della juve a gridare"merda".....

Mio figlio nella curva della Juve non ci andrà mai (al limite, a tirar manganellate come "celerino", perchè noi siamo ggente sportiva).

Quanto al basket, basta sostituire "merda" con "melma" e vien fuori comunque un bel coretto sul canturino senza compromettersi troppo con Dragonlady.

Posted (edited)

Mio figlio nella curva della Juve non ci andrà mai (al limite, a tirar manganellate come "celerino", perchè noi siamo ggente sportiva).

Quanto al basket, basta sostituire "merda" con "melma" e vien fuori comunque un bel coretto sul canturino senza compromettersi troppo con Dragonlady.

Dragon guarda che "Cantulino pezzo di melma" lo può cantare solo il vicino di posto di Mangusta ......................

Edited by Piva
Posted

Scusate...non è che mi potreste convincere Zucca a venire e portarmi con lui?? ^_^

Adesso gli faccio una proposta che non potrà rifiutare....:devil:
Posted (edited)

Maio

Bluto

Maurizio

Tricky

Joe

Mangusta

Hammer70

Walk

Franz 12

Edmundo

Clod

Emmegi

Rooster

Ponchiaz

Parish76

Cingo

Longleg & Boys

SilverSurfer

Spiff

Binzaghino

ROBOKOP

Alberto

Leasir

LaJen

Monica

Banksanity

Marisa

Virgus & family

Dragonheart & Dragoncello

Tigro

Quindici

Markbuford

Fantatrader

Zucca

Zucchina

Theus

Homersimpson

si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto

Edited by Bluto
Posted (edited)

Bluto, sembri un sondaggio del centrodestra: più ti dicono che non vengono e più la lista aumenta

Edited by tricky
Posted

Bluto, sembri un sondaggio del centrodestra: più ti dicono che non vengono e più la lista aumenta

"Quelli del centrodestra vengono sempre" (cit. Nicole Minetti)

Posted

Comunque, fintamente rassicurata (nel senso che conosce solo versioni poco pulp di LL) sulla sobrietà del contesto dalla presenza di LL con prole, Dragonlady ha detto "andiamoci".

Vedremo di far mangiare prima il pargolo, ovviamente.

Posted

Comunque, fintamente rassicurata (nel senso che conosce solo versioni poco pulp di LL) sulla sobrietà del contesto dalla presenza di LL con prole, Dragonlady ha detto "andiamoci".

Vedremo di far mangiare prima il pargolo, ovviamente.

Tranquillo, alle 23 appena arriva il primo panino di chiunque sia sarà donato a Dragonbaby

Posted

L'altra volta per la verità alle 20 avevamo già finito e non si sapeva già più checcazzo fare.

Ale Div ci ha umiliati.

Vediamo se si saprà ripetere, io nel dubbio salto così posso vivere di ricordi.

Posted

L'altra volta per la verità alle 20 avevamo già finito e non si sapeva già più checcazzo fare.

Ale Div ci ha umiliati.

Vediamo se si saprà ripetere, io nel dubbio salto così posso vivere di ricordi.

Se vieni salti la cena dai

Posted

Bluto ma i contatti con la società x avere qualche giocatore con noi? chi ci prova?

ecco appunto!
Posted

clod...un altro paio di tweet a Banks e ti viene a prendere la Polizia postale.

:o
Posted

clod...un altro paio di tweet a Banks e ti viene a prendere la Polizia postale.

In realtà, a giudicare da quante sono le stalker, dovrebbero fare una maxiretata.

Posted

ZUCCA, ZUCCA, VAFFANCULO!

Ehm, Zucchina scusami, quanti anni hai esattamente tu?! ... no perché, a ben vedere, questo coro (peraltro indirizzato verso un abbonato ben individuato e, quindi, chiaramente inteso a "insultare" un possibile avversario nell'ordine di distribuzione degli stinchi del Becero) mi sembra del tutto inappropriato in un contesto che vede la presenza di minori ... -_-

:P:P:P