ROOSTERS99 Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 son giovani che danno soddisfazioni SCICK CICK CIAKKKKKK BUHAUHAUHAUHAUHAUHAU!!!!!! :lol:
Dragonheart Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 baby dragone e babyLL presenti al beceroraduno,ad ascoltare i noti cori del Piva e della LLmom,e poi vi lamentate che vanno in curva della juve a gridare"merda"..... Mio figlio nella curva della Juve non ci andrà mai (al limite, a tirar manganellate come "celerino", perchè noi siamo ggente sportiva). Quanto al basket, basta sostituire "merda" con "melma" e vien fuori comunque un bel coretto sul canturino senza compromettersi troppo con Dragonlady.
Piva Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 (edited) Mio figlio nella curva della Juve non ci andrà mai (al limite, a tirar manganellate come "celerino", perchè noi siamo ggente sportiva). Quanto al basket, basta sostituire "merda" con "melma" e vien fuori comunque un bel coretto sul canturino senza compromettersi troppo con Dragonlady. Dragon guarda che "Cantulino pezzo di melma" lo può cantare solo il vicino di posto di Mangusta ...................... Edited December 5, 2013 by Piva
Zucchina Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Scusate...non è che mi potreste convincere Zucca a venire e portarmi con lui??
Ponchiaz Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Scusate...non è che mi potreste convincere Zucca a venire e portarmi con lui?? ZUCCA, ZUCCA, VAFFANCULO!
Bluto Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Scusate...non è che mi potreste convincere Zucca a venire e portarmi con lui?? Adesso gli faccio una proposta che non potrà rifiutare....
La Jen Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Io non vorrei mai offendere Bluto...arriverò più tardi, ma mica posso mancare!
Bluto Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 (edited) Maio Bluto Maurizio Tricky Joe Mangusta Hammer70 Walk Franz 12 Edmundo Clod Emmegi Rooster Ponchiaz Parish76 Cingo Longleg & Boys SilverSurfer Spiff Binzaghino ROBOKOP Alberto Leasir LaJen Monica Banksanity Marisa Virgus & family Dragonheart & Dragoncello Tigro Quindici Markbuford Fantatrader Zucca Zucchina Theus Homersimpson si ricorda agli utenti del forum che ai sensi del regolamento sottoscritto all'atto dell'iscrizione vale la formula del silenzio-assenso a tutte le iniziative lanciate dall'utente Bluto Edited December 6, 2013 by Bluto
tricky Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 (edited) Bluto, sembri un sondaggio del centrodestra: più ti dicono che non vengono e più la lista aumenta Edited December 6, 2013 by tricky
Dragonheart Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 Bluto, sembri un sondaggio del centrodestra: più ti dicono che non vengono e più la lista aumenta "Quelli del centrodestra vengono sempre" (cit. Nicole Minetti)
Dragonheart Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 Comunque, fintamente rassicurata (nel senso che conosce solo versioni poco pulp di LL) sulla sobrietà del contesto dalla presenza di LL con prole, Dragonlady ha detto "andiamoci". Vedremo di far mangiare prima il pargolo, ovviamente.
tricky Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 Io non ci sono, hai capito o no? Ponchiaz Ponchiaz vaffanculo ora hai cambiato idea?
tricky Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 Comunque, fintamente rassicurata (nel senso che conosce solo versioni poco pulp di LL) sulla sobrietà del contesto dalla presenza di LL con prole, Dragonlady ha detto "andiamoci". Vedremo di far mangiare prima il pargolo, ovviamente. Tranquillo, alle 23 appena arriva il primo panino di chiunque sia sarà donato a Dragonbaby
Ponchiaz Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 L'altra volta per la verità alle 20 avevamo già finito e non si sapeva già più checcazzo fare. Ale Div ci ha umiliati. Vediamo se si saprà ripetere, io nel dubbio salto così posso vivere di ricordi.
tricky Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 L'altra volta per la verità alle 20 avevamo già finito e non si sapeva già più checcazzo fare. Ale Div ci ha umiliati. Vediamo se si saprà ripetere, io nel dubbio salto così posso vivere di ricordi. Se vieni salti la cena dai
Mangusta Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 Bluto ma i contatti con la società x avere qualche giocatore con noi? chi ci prova?
Guest Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 Bluto ma i contatti con la società x avere qualche giocatore con noi? chi ci prova?ecco appunto!
Ponchiaz Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 clod...un altro paio di tweet a Banks e ti viene a prendere la Polizia postale.
Guest Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 clod...un altro paio di tweet a Banks e ti viene a prendere la Polizia postale.
Dragonheart Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 clod...un altro paio di tweet a Banks e ti viene a prendere la Polizia postale. In realtà, a giudicare da quante sono le stalker, dovrebbero fare una maxiretata.
edmundo Posted December 6, 2013 Posted December 6, 2013 ZUCCA, ZUCCA, VAFFANCULO! Ehm, Zucchina scusami, quanti anni hai esattamente tu?! ... no perché, a ben vedere, questo coro (peraltro indirizzato verso un abbonato ben individuato e, quindi, chiaramente inteso a "insultare" un possibile avversario nell'ordine di distribuzione degli stinchi del Becero) mi sembra del tutto inappropriato in un contesto che vede la presenza di minori ...
Recommended Posts