tatanka Posted March 6, 2025 Posted March 6, 2025 Rip. E si altri tempi ed altro modo, per me decisamente migliore, di raccontare.
fabioRE Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 https://www.gazzetta.it/Basket/04-08-2025/morto-marco-bonamico-stella-del-basket-azzurro-e-della-virtus-bologna.shtml
robocop Posted August 4, 2025 Posted August 4, 2025 38 minuti fa, fabioRE dice: https://www.gazzetta.it/Basket/04-08-2025/morto-marco-bonamico-stella-del-basket-azzurro-e-della-virtus-bologna.shtml Nooo. Ma porc.... Rip, Marco.
Ponchiaz Posted September 4, 2025 Author Posted September 4, 2025 Non è che la moda sia proprio il mio campo, ma per me era il più bravo. Eleganza estrema, con semplicità. Lui non lo ricorderà, ma indossavo un suo vestito alla mia laurea.
corny Posted September 5, 2025 Posted September 5, 2025 Viene a mancare un grande personaggio, un simbolo, vanto italiano conosciuto in tutto il mondo. RIP
Virgus Posted September 5, 2025 Posted September 5, 2025 Indubbiamente il migliore , almeno per quelli della nostra generazione. Peccato che di basket non capisse nulla.
nic Posted September 5, 2025 Posted September 5, 2025 Io ho questo ricordo. Facevo le medie e non so più per quale occasione i miei mi regalarono un pezzo di vestito del bro. A me piaceva una giacca che si usava arrotolando le maniche. La commessa mi disse che Giorgio mi avrebbe riso in faccia. Da quel giorno io e la moda siamo nemici, ma quella giacca quest’anno per i miei 50, me la sono comprata in 3 colori. Se Armani stesse ridendo, è per merito mio.
Ponchiaz Posted September 5, 2025 Author Posted September 5, 2025 1 ora fa, Virgus dice: Indubbiamente il migliore , almeno per quelli della nostra generazione. Peccato che di basket non capisse nulla. E pensare che se avesse letto il forum avrebbe vinto ventordici euroleghe
Franz#12 Posted September 5, 2025 Posted September 5, 2025 È morto Marco Biasin, storico procuratore di Galanda, Mian e Chiacig. Il ricordo di serate alla Botte, di pranzi al Bologna a sparar cazzate e a parlar di basket. Ciao Biagio 1
Virgus Posted September 5, 2025 Posted September 5, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: E pensare che se avesse letto il forum avrebbe vinto ventordici euroleghe Avesse letto il forum , NON avrebbe frequentato il FORUM ma il Lino Oldrini
Ponchiaz Posted September 11, 2025 Author Posted September 11, 2025 RIP Charlie Kirk, eri un uomo di merda, ma nessuno merita di morire
tatanka Posted September 17, 2025 Posted September 17, 2025 17 ore fa, Virgus dice: Matteo Franzoso RIP.
Recommended Posts