Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ammetto, nonostante la mia passione per la musica, di non averlo mai conosciuto.

Ma sapevo ovviamente che fosse una leggenda.

RIP

• Replies 536
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

guarda, tanto aveva feeling solo con mia moglie perchè per i miei compleanni andava da lui e chiedeva "un album di var(x) con un pianoforte come nel disco di var(y)":

era il suo pane, spariva nel retro bottega e ricompariva con due pile di album come nel mio primo videogame portatile solare

• 1 month later...
Posted (edited)

Stanotte è scomparso Massimo Cotto, conduttore di Virgin Radio, scrittore, giornalista e personaggio molto noto del mondo della musica. L'ho sempre apprezzato per le sue battute divertenti miscelate a pensieri intelligenti e racconti meravigliosi sul mondo del rock.

Mi faceva piacere ricordarlo anche qui.

Keep on rocking Massimo!

Edited by walk
Posted
3 ore fa, walk dice:

Stanotte è scomparso Massimo Cotto, conduttore di Virgin Radio, scrittore, giornalista e personaggio molto noto del mondo della musica. L'ho sempre apprezzato per le sue battute divertenti miscelate a pensieri intelligenti e racconti meravigliosi sul mondo del rock.

Mi faceva piacere ricordarlo anche qui.

Keep on roking Massimo!

MA! Dr. Feelgood e Mr Cotto? QUEL Mr Cotto?

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
Posted

se ne è andato un gigante del giornalismo televisivo e non solo. Rino Tommasi.

Le sue telecronache della boxe e successivamente del tennis in coppia con Gianni Clerici sono state sempre esemplari e ricche di aneddoti interessanti.

Riposa in pace.

• Like 1
  • Sigh! 2
  • ok 1
Posted

Addio Rino Tommasi. Grande giornalista sportivo. Indimenticabili le sue telecronache della boxe. Le seguivo sempre,pur non essendo un appassionato. Rip. 

Posted

Mamma mia quante ore di tennis da ragazzino con quei due, Tommasi e Clerici!

Solo con l'avvento dell'internet ho scoperto di più su di loro; da infantile quale sono avrei sempre voluto conoscere il mio amico Rino.

Circoletto rosso sul libro di Clerici che ho sul comodino, "Diario di un parroco del lago" ambientato nei luoghi delle mie origini, a Lezzeno.  

Posted
4 ore fa, nic dice:

Mamma mia quante ore di tennis da ragazzino con quei due, Tommasi e Clerici!

Solo con l'avvento dell'internet ho scoperto di più su di loro; da infantile quale sono avrei sempre voluto conoscere il mio amico Rino.

Circoletto rosso sul libro di Clerici che ho sul comodino, "Diario di un parroco del lago" ambientato nei luoghi delle mie origini, a Lezzeno.  

In terra sconsacrata, vedo

Posted
48 minuti fa, Ponchiaz dice:

In terra sconsacrata, vedo

ahahah, terra di streghe, di contrabbandieri e di provincia non pronunciabile

• 3 weeks later...
Posted

Io ricordo una sua partita a Varese in maglia Venezia da 49 punti. Da noi un super Cecco con 36 e la vincemmo agevolmente. Che giocatore comunque!!! RIP 

Posted
28 minuti fa, walk dice:

Io ricordo una sua partita a Varese in maglia Venezia da 49 punti. Da noi un super Cecco con 36 e la vincemmo agevolmente. Che giocatore comunque!!! RIP 

i 70 punti realizzati nel 1987 contro la 💩us, pur essendo solo al terzo posto nella classifica generale, rappresentano la miglior prestazione realizzativa individuale REALE della serie A, in quanto segnati in una partita vera e combattuta fino alla fine; infatti gli 87 di Myers e i 77 di Riminucci vennero ottenuti in due gare "farsa" terminate con 50 punti di scarto...

Al palasport dell'Arsenale c'è una targa commemorativa che ricorda quell'evento

IMG_20230424_170051.jpg

• Like 1
  • 1 month later...