Ponchiaz Posted June 14, 2024 Author Posted June 14, 2024 Ammetto, nonostante la mia passione per la musica, di non averlo mai conosciuto. Ma sapevo ovviamente che fosse una leggenda. RIP
nic Posted June 14, 2024 Posted June 14, 2024 guarda, tanto aveva feeling solo con mia moglie perchè per i miei compleanni andava da lui e chiedeva "un album di var(x) con un pianoforte come nel disco di var(y)": era il suo pane, spariva nel retro bottega e ricompariva con due pile di album come nel mio primo videogame portatile solare
walk Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 (edited) Stanotte è scomparso Massimo Cotto, conduttore di Virgin Radio, scrittore, giornalista e personaggio molto noto del mondo della musica. L'ho sempre apprezzato per le sue battute divertenti miscelate a pensieri intelligenti e racconti meravigliosi sul mondo del rock. Mi faceva piacere ricordarlo anche qui. Keep on rocking Massimo! Edited August 2, 2024 by walk
Ponchiaz Posted August 2, 2024 Author Posted August 2, 2024 3 ore fa, walk dice: Stanotte è scomparso Massimo Cotto, conduttore di Virgin Radio, scrittore, giornalista e personaggio molto noto del mondo della musica. L'ho sempre apprezzato per le sue battute divertenti miscelate a pensieri intelligenti e racconti meravigliosi sul mondo del rock. Mi faceva piacere ricordarlo anche qui. Keep on roking Massimo! MA! Dr. Feelgood e Mr Cotto? QUEL Mr Cotto?
walk Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 16 minuti fa, Ponchiaz dice: MA! Dr. Feelgood e Mr Cotto? QUEL Mr Cotto? purtroppo si. che dispiacere immenso
Franz#12 Posted September 18, 2024 Posted September 18, 2024 Dura da mandare giù. Ciao Totò, e grazie.
walk Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 se ne è andato un gigante del giornalismo televisivo e non solo. Rino Tommasi. Le sue telecronache della boxe e successivamente del tennis in coppia con Gianni Clerici sono state sempre esemplari e ricche di aneddoti interessanti. Riposa in pace. 1 2 1
robokop Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 Addio Rino Tommasi. Grande giornalista sportivo. Indimenticabili le sue telecronache della boxe. Le seguivo sempre,pur non essendo un appassionato. Rip.
Ponchiaz Posted January 8, 2025 Author Posted January 8, 2025 Vedevo sempre le partite di tennis con mia mamma quando studiavo, RIP Rino ci hai fatto divertire
nic Posted January 9, 2025 Posted January 9, 2025 Mamma mia quante ore di tennis da ragazzino con quei due, Tommasi e Clerici! Solo con l'avvento dell'internet ho scoperto di più su di loro; da infantile quale sono avrei sempre voluto conoscere il mio amico Rino. Circoletto rosso sul libro di Clerici che ho sul comodino, "Diario di un parroco del lago" ambientato nei luoghi delle mie origini, a Lezzeno.
Ponchiaz Posted January 9, 2025 Author Posted January 9, 2025 4 ore fa, nic dice: Mamma mia quante ore di tennis da ragazzino con quei due, Tommasi e Clerici! Solo con l'avvento dell'internet ho scoperto di più su di loro; da infantile quale sono avrei sempre voluto conoscere il mio amico Rino. Circoletto rosso sul libro di Clerici che ho sul comodino, "Diario di un parroco del lago" ambientato nei luoghi delle mie origini, a Lezzeno. In terra sconsacrata, vedo
nic Posted January 9, 2025 Posted January 9, 2025 48 minuti fa, Ponchiaz dice: In terra sconsacrata, vedo ahahah, terra di streghe, di contrabbandieri e di provincia non pronunciabile
fabioRE Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 https://www.gazzetta.it/Basket/25-01-2025/dalipagic-morto-a-73-anni-ex-venezia-udine-e-verona-miglior-marcatore-della-jugoslavia.shtml
walk Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 Io ricordo una sua partita a Varese in maglia Venezia da 49 punti. Da noi un super Cecco con 36 e la vincemmo agevolmente. Che giocatore comunque!!! RIP
fabioRE Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 28 minuti fa, walk dice: Io ricordo una sua partita a Varese in maglia Venezia da 49 punti. Da noi un super Cecco con 36 e la vincemmo agevolmente. Che giocatore comunque!!! RIP i 70 punti realizzati nel 1987 contro la us, pur essendo solo al terzo posto nella classifica generale, rappresentano la miglior prestazione realizzativa individuale REALE della serie A, in quanto segnati in una partita vera e combattuta fino alla fine; infatti gli 87 di Myers e i 77 di Riminucci vennero ottenuti in due gare "farsa" terminate con 50 punti di scarto... Al palasport dell'Arsenale c'è una targa commemorativa che ricorda quell'evento 1
Matteo Giacomini Posted January 25, 2025 Posted January 25, 2025 (edited) Dedicato a voi. La serata di Mottini: 1981. E c'eravamo. Ciao a tutti. El Doc Edited January 25, 2025 by Matteo Giacomini 2
Ponchiaz Posted March 3, 2025 Author Posted March 3, 2025 30 minuti fa, robokop dice: Rip, Eleonora Giorgi. RIP
Recommended Posts