Virgus Posted January 6, 2023 Posted January 6, 2023 Un campione vero e a pelle una gran brava persona rip
Ponchiaz Posted January 12, 2023 Author Posted January 12, 2023 È morto il grandissimo chitarrista Jeff Beck. Un innovatore, un pioniere in grado di spaziare moltissimo tra i generi, un suono estremamente riconoscibile, caratteristica comune degli dei. RIP El Becko 1
Franz#12 Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 Se n'è andato Nestore Crespi https://www.varesenews.it/2023/02/addio-nestore-crespi-dirigente-lungo-corso-del-basket-italiano/1546751/ 1
Franz#12 Posted February 27, 2023 Posted February 27, 2023 https://www.varesenews.it/2023/02/un-immenso-grazie-a-pierfausto-vedani/1555610/ In parte il mio post è "uso privato di mezzo pubblico", ma se oggi VareseNews (e l'altro ieri La Prealpina e ieri Rete 55) occupa un ruolo rilevante nel panorama provinciale (e non solo), un bel pezzo del merito lo ha anche questo signore qui. Che da noi non ha mai - tecnicamente - lavorato, salvo mandare alcuni pezzi di commento, ma che con la sua presenza occulta, i suoi consigli, la sua curiosità (anche a 90 anni) e le sue competenze ha aiutato a crescere un gruppo di volenterosi ragazzi più o meno giovani con la volontà di fare qualcosa di utile. Ciao PF, e grazie. PS: se ne va anche una bella memoria storica della Grande Ignis che PF seguì per la Prealpina e per Tuttosport 2
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Author Posted June 12, 2023 Mi ero dimenticato di Pierfausto Vedani, che dispiacere.
Bluto Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 (edited) Che storia, difficile definirlo, impossibile ignorarlo. Nel bene e soprattutto nel male, l'Italia di oggi è quasi tutta colpa sua. PS non mi riferisco a Nuti, e neppure a Vedani. PPSS mi sfugge il nesso fra la morte del Silvio e quella di quasi 3 mesi fa di Vedani.., Edited June 12, 2023 by Bluto
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Author Posted June 12, 2023 5 minuti fa, Bluto dice: Che storia, difficile definirlo, impossibile ignorarlo. Nel bene e soprattutto nel male, l'Italia di oggi è quasi tutta colpa sua. PS non mi riferisco a Nuti, e neppure a Vedani. PPSS mi sfugge il nesso fra la morte del Silvio e quella di quasi 3 mesi fa di Vedani.., Che ho aperto il post ed ho ri-letto di Vedani. Per quell'altro che è morto oggi, non Nuti, non ho niente da dire. 1 1
Virgus Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Francesco Nuti, povero Indimenticabile in tutta colpa del paradiso , girato a champoluc 1
Dragonheart Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 La scena della pipì all'inizio di Madonna che silenzio c'è stasera, fantastica. 1
Bluto Posted June 13, 2023 Posted June 13, 2023 16 ore fa, Ponchiaz dice: Che ho aperto il post ed ho ri-letto di Vedani. Per quell'altro che è morto oggi, non Nuti, non ho niente da dire. Molto divertente ma poco credibile.
Ponchiaz Posted June 13, 2023 Author Posted June 13, 2023 37 minuti fa, Bluto dice: Molto divertente ma poco credibile. Ma no guarda, se non ho niente di buono da dire sul caro estinto, in generale, preferisco non dire niente. La morte è una livella no?
RobertoPG Posted January 23, 2024 Posted January 23, 2024 (edited) GiggiRiva R.I.P. Grande giocatore e Grande persona. Il mito nato a Leggiuno (cit. Prealpina). Edited January 23, 2024 by RobertoPG
nic Posted April 27, 2024 Posted April 27, 2024 Deve essere mancato Giorgione Caielli. Non che lo conoscessi, ma era una presenza oltre a ricordarmi mio papà (per il nome e per la linea) un pensiero ai suoi cari 1
walk Posted May 27, 2024 Posted May 27, 2024 Ci ha lasciato il grandissimo Bill Walton. Un Joker di tanti anni fa. Grazie Bill sei stato un grande! 1
nic Posted June 14, 2024 Posted June 14, 2024 Giusto per sfogo personale e ricordo. È morto quel burbero di Paolo Carù, Carù dischi di Gallarate. Personaggio della mia gioventù universitaria, quando ancora andavo a scoprire musicisti scoprendoli chiedendo a lui, leggendo le sue recensioni sul Busca, destinazione di parenti per farmi regali azzeccati. Altri flash, mi ricordo qualche concerto con una manciata di persone a Sesto Calende o mi pare un Paolo Fresu al teatro delle arti con la famiglia Carù ed io e pochi altri come pubblico. Solo una volto lo beccai in castagna perché non conosceva un musicista che invece conoscevo io: quando lessi 900, mi fiondai da lui a chiedere il disco di quel contemporaneo di Jelly Roll Morton di nome Novecento. Si Paolo, non esisteva, avevi ragione anche quella volta tu
Recommended Posts