Ponchiaz Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Tranquillo Tat, si riaccenderà. Lo farà ogni giorno ma solo dalle 16.30 alle 18.00.
tricky Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Ok, sono passati un po' di giorni, vi siete sfogati tutti a insultare i nostri? Bene, ora scrivo io: SIENA MERDA
spiff Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Tranquillo Tat, si riaccenderà. Lo farà ogni giorno ma solo dalle 16.30 alle 18.00. E compariranno le immagini di una strana bambina vestita di bianco:
Ponchiaz Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Se non si leva i capelli dalla faccia, so anch'io che è piena di lividi...
RobertoPG Posted January 11, 2014 Author Posted January 11, 2014 (edited) ECCO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI QUESTA PARTITA - IL MEGLIO E' IN FONDO !! Edited January 11, 2014 by RobertoPG
RobertoPG Posted January 11, 2014 Author Posted January 11, 2014 NOTE SUL SERVIZIO FOTOGRAFICO: 1) quella del Capitano ERE non mi è venuta bene ... Porco Diavolo !! 2) NOTA PER CLOD: ho provato a fare la stessa foto a BANKS ma non ho avuto l' occasione. So che in questi casi non è importante il pensiero ma il risultato, però ............ io il pensiero di farla l' ho avuto eh ! 3) Foto col Presidente VESCOVI: come ho già scritto in un post precedente, in quei attimi è stato come riavvolgere il film della mia vita sportiva all' indietro, a quando è cominciata quella di tifoso Varesino - ero un ragazzino - e ho pensato "colui che è accanto a me è quel giocatore che ho visto giocare (visto solo in Televisione) !" BBBBBBBRRRRRRRIIIIIIIIVIDIIIIIIIIII !!! Beh, mando un caloroso saluti a tutti e .......... ci "scriviamo" alla prossima !
Mangusta Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Bravo Rob...meno male Tuo figlio è più bello di te...ah ah ah si scherza eh!!! Manca la foto con FF....
RobertoPG Posted January 12, 2014 Author Posted January 12, 2014 Mangu, la foto col coach non l' ho fatta proprio, lui era con i giocatori e col suo staff. L' unica sua traccia che ho è la firma sul Gagliardetto !
maxsciu Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Mangu, la foto col coach non l' ho fatta proprio, lui era con i giocatori e col suo staff. L' unica sua traccia che ho è la firma sul Gagliardetto ! come rovinare un bel regalo
RobertoPG Posted January 13, 2014 Author Posted January 13, 2014 Beh Max, non importa. Non è certo la sua firma che mi impedirà di preservare per sempre il ricordo di quel FANTASTICO (per me, s' intende !) pomeriggio ! Io sono e sarò sempre dalla parte della squadra e della società, poichè amo tantissimo questi colori e SONO TUTTORA ORGOGLIOSO DI TIFARE VARESE !
RobertoPG Posted January 13, 2014 Author Posted January 13, 2014 TUTTI DOVREMMO ESSERE ORGOGLIOSI DI TIFARE VARESE !! ( Porco Diavolo ! )
Guest Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 TUTTI DOVREMMO ESSERE ORGOGLIOSI DI TIFARE VARESE !! ( Porco Diavolo ! ) .
Mangusta Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 TUTTI DOVREMMO ESSERE ORGOGLIOSI DI TIFARE VARESE !! ( Porco Diavolo ! ) Ma Noi lo siamo...sappilo!!!
Recommended Posts