Bluto Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Markbudord vuole risolvere la fame nel mondo, Virgus l'ha messo in ignore ma non ci sta e se n'è andato in lacrime, poi arriva Tatanka che durante le vacanze si é devastato la casa e alla fine Ponchiaz é in Afghanistan a cercare il nuovo centro. E Maurizio è mio padre. Ripartiamo da qui
MarkBuford Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 grazie Clod. Questa mattina invece ho versato del the caldo nella tastiera del PC, che ovviamente non si accende più. Per fortuna è il PC di casa e non quello del lavoro. Togli la batteria. Smonta il disco fisso, se è asciutto tienilo via che ti posso portare un adattatore per collegarlo a un altro PC via USB e recuperare i dati alla prossima partita. Tutto quello che è bagnato mettilo in un sacchetto o in una scatola con abbondante riso, che assorbe l'umidità alla grande. Ci ho salvato due cellulari dei suoceri caduti nel lago maggiore. Per il the invece temo non ci sia nulla da fare.
tatanka Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Togli la batteria. Smonta il disco fisso, se è asciutto tienilo via che ti posso portare un adattatore per collegarlo a un altro PC via USB e recuperare i dati alla prossima partita. Tutto quello che è bagnato mettilo in un sacchetto o in una scatola con abbondante riso, che assorbe l'umidità alla grande. Ci ho salvato due cellulari dei suoceri caduti nel lago maggiore. Per il the invece temo non ci sia nulla da fare. Il disco è asciutto, spero sia poca roba e magari una bella asciugata lo fa ripartire. Nel frattempo ho perso una vite mentre smontavo e rimontavo. mi collego a www.unesorcistaperte.vaff e vi faccio sapere
Ponchiaz Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Scusa Mark, sto per mettere il mio cellulare nel riso anch'io. Il riso pensavo di farlo giallo, è lo stesso?
MarkBuford Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Il disco è asciutto, spero sia poca roba e magari una bella asciugata lo fa ripartire. Nel frattempo ho perso una vite mentre smontavo e rimontavo. mi collego a www.unesorcistaperte.vaff e vi faccio sapere Dopo averlo asciugato con un panno usa il riso, assorbe l'umidità che potrebbe fare danni. I dischi dovrebbero essere sigillati e non soffrire troppo, ma l'elettronica di solito è al di fuori della parte stagna. Se serve l'adattatore, fammi sapere cosí te lo porto domenica (si gioca domenica?).
MarkBuford Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Scusa Mark, sto per mettere il mio cellulare nel riso anch'io. Il riso pensavo di farlo giallo, è lo stesso? Questa battuta sul riso non fa ridere.
simon89 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 (si gioca domenica?). Sì, 18.15....ma tra l'altro, essendo l'ultima di andata, non dovrebbe essere la giornata dell'abbonato?
MarkBuford Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Sei a dieta, ammettilo... Veramente giusto ieri sera ho ricoperto di cioccolato i canditi fatti in casa. E il mio dietologo si è suicidato.
ROOSTERS99 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Veramente giusto ieri sera ho ricoperto di cioccolato i canditi fatti in casa. E il mio dietologo si è suicidato. vabbè...basta che non lo mangi....
Ponchiaz Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Siccome la grandiosa stagione del nuoto non conosce soste, inizio con un bel Ortomio il 2014. Roosters, se ci fosse Junior da portare al palazzo come la vedresti?
MarkBuford Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 vabbè...basta che non lo mangi.... Il dietologo? Ma va la, è tutto pelle e ossa.
ROOSTERS99 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Siccome la grandiosa stagione del nuoto non conosce soste, inizio con un bel Ortomio il 2014. Roosters, se ci fosse Junior da portare al palazzo come la vedresti? Pronti !
tatanka Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Dopo averlo asciugato con un panno usa il riso, assorbe l'umidità che potrebbe fare danni. I dischi dovrebbero essere sigillati e non soffrire troppo, ma l'elettronica di solito è al di fuori della parte stagna. Se serve l'adattatore, fammi sapere cosí te lo porto domenica (si gioca domenica?). Mi serve l'adattatore- Porc. Grazie
Dragonheart Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Siccome la grandiosa stagione del nuoto non conosce soste, inizio con un bel Ortomio il 2014. Roosters, se ci fosse Junior da portare al palazzo come la vedresti? Oggi a pranzo qualcuno ha provato a proporre una domenica sulla neve con i bambini. "Ho la partita" (feat. Bioparco), un apostrofo nero fra le parole "Mott" e arone".
spiff Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 (edited) Mark già che ci sei porta un adattatore per rendere Hassell compatibile con questa squadra.... Edited January 7, 2014 by spiff
Dragonheart Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Mark già che ci sei porta un adattatore per rendere Hassell compatibile con questa squadra.... Si chiama "Acqua di Lourdes".
ROOSTERS99 Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Mark già che ci sei porta un adattatore per rendere Hassell compatibile con questa squadra....Io saprei che adattatore usare....modello MG....
MarkBuford Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Mark già che ci sei porta un adattatore per rendere Hassell compatibile con questa squadra.... L'adattatore l'ha già fornito la società. Ma lui l'ha infilato nel buco sbagliato. Mica correva cosí in Israele!
RobertoPG Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 (edited) REPORTAGE & RICORDI DAL PALASIENA Approfittando del fatto - per me UNICO e RARO - di trovarmi dietro la ns. panchina, mi sono appoggiato al Plexiglass che la "protegge" (?!) e ho detto a POLONARA che mi è passato davanti a pochi cm da me: " DAI ACHILLE - FORZA VARESE - FORZA RAGAZZI ". Mi ha fatto cenno che mi aveva capito. Lo stesso ho fatto ogni tanto con chiunque mi passava vicino ( SAKOTA, BANKS, HASSELL ecc. ). Qualcuno forse non mi ha sentito e qualcuno si. Però lo avrei fatto specialmente con quei giocatori diciamo "meno brillanti" ( 1 solo esempio = RUSH ), perchè anche a loro è giusto dare chances, e forse 1 incoraggiamento in certi momenti può aiutare a dare di più ! E allora ho pensato: " ah, se abitavo a Varese ..." Beh, io prima di tutto ho incoraggiato la squadra - x quanto mi è stato possibile - ed essendo in trasferta e in palazzetto "ostile" credo abbia una importanza diversa. Poi dovrei eventualmente contestare/criticare, ma mi son accorto che al momento non ne sono capace. Perchè ? Oggi la mia risposta è: perchè sono profondamente attaccato a questa squadra, a questa società, a questi colori ! Edited January 7, 2014 by RobertoPG
tatanka Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Mi serve l'adattatore- Porc. Grazie L'ho smontato più che potevo. L'ho rimontato e non sono avanzate molte viti. E' apparsa la scritta "Please add sugar" e non ne vuole sapere di riaccendersi. Se mi porti l'adattatore vedo di salvare le foto che non avevo ancora messo sull'HD esterno e poi compro un PC a prova di the.
Guest Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 L'ho smontato più che potevo. L'ho rimontato e non sono avanzate molte viti. E' apparsa la scritta "Please add sugar" e non ne vuole sapere di riaccendersi. Se mi porti l'adattatore vedo di salvare le foto che non avevo ancora messo sull'HD esterno e poi compro un PC a prova di the. grande Tat!
Recommended Posts