robokop Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Io sono con Te anche se devo essere sincero i nostri due grandi centri mi sono diventati simpatici... gli underdog hanno sempre un certo fascino.......
Tim basset Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 gli underdog hanno sempre un certo fascino....... Ma in dialet cum se dis Underdog?
sertar Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Dipende dagli obiettivi... e comuqnue pivot e guardia-ala per Rush.
robokop Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Giochino della sera ma tra: Nuovo play Nuovo pivot Nuovo coach Lasciar tutto com'è Potendo scegliere una sola opzione cosa preferiste? Vale anche la seguente ossia Tim non scassarci il cazzo... timoteo hai tralasciato l opzione migliore...."munifico sponsor "
Tim basset Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Dipende dagli obiettivi... e comuqnue pivot e guardia-ala per Rush. Uno solo....eh...
sertar Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Voglio il bonus.. Non vorrei mai più vedere Mei e Rush insieme... è roba da bassa silver league.
MarkBuford Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 (edited) Piccolo riepilogo: La società ha chiaramente detto che Frates non si tocca. Ha ribadito che se capita l'occasione proverà a rinforzare la squadra , ma senza svenarsi. Questo vuol dire: 1) Frates è e sarà il nostro allenatore, scrivere 1000 volte al giorno che è un pirla e bisogna cambiarlo non serve a far cambiare idea alla società.. 2) Prendere un giocatore per rinforzare la squadra non vuole dire che in 2, 3 giorni il giocatore arriva, come non serve a niente cambiare tanto per cambiare. Detto questo, parlo per me, ma penso di poterlo fare per altri, Frates non è esente da colpe e forse non è l'allenatore adatto a questa squadra. Però è il nostro allenatore, e fino a che rimane tale, io lo difenderò, perché remare contro, imbastire processi su chi ha colpa di questo o quello, in questo momento non è di nessuna utilità, tantomeno è utile alla squadra. FORZA VARESE ORA E SEMPRE !!!!!!!!!! Scusa Maurizio, ma non capisco il ragionamento. Non ho mai pensato di scrivere qui per far cambiare o venire idee alla società. Per principio non lavoro mai gratis e per limiti miei non mi vengono quasi mai idee... quindi è assolutamente impossibile che mi abbia mai sfiorato questa presunzione. Anzi, penso che nessuno di quelli che decide ci legga e quindi qualsiasi commento pensato in quell'ottica è sprecato a prescindere. E se percaso qualcuno della società mi legge: NON TENETE CONTO DI QUELLO CHE DICO! NON CAPISCO UNA MINCHIA DI BASKET; SCRIVO FRASI CONTORTE E CAMBIO PARERE COME UNA BENDERUOLA NELL'OCCHIO DI KATRINA, MIKE GREEN A AGOST 2012 MI FACEVA CAGARE E RIMPIANGO ANCORA LA CESSIONE DI MARK BUFORD (COME SI EVINCE DAL NICK NAME). Ho scritto in maiuscolo casomai ci leggesse chi ha scelto Wedeen... che mi sembra uno a cui sfuggono i dettagli in piccolo Sono fermamente convinto che il mio parere non conti un cazzo e, mi dispiace diverlo, sono altrettanto sicuro che il parere di nessuno qui dentro conti piú del mio (e neppure meno). Ma non me ne frega una beata cippa di minchia del fatto che quello che scrivo qui possa influenzare o meno la società. Lo scrivo perchè, da che mondo è mondo, i tifosi chiacchierano e discutono dello sport che amano tanto per farlo. E continueró a farlo perchè mi piacciono (da un punto di vista prettamente platonico e intellettuale, ca va sans dire) tanti degli utenti che qui scrivono e cazzeggiano. E poi posso rivendermi le battute di Ponchiaz alle birrette con gli amici e sembrare piú intelligente di quello che sono Perchè altrimenti sarebbe il caso di discutere di roba piú seria e applicarsi per far finire il problema della fame nel mondo (come già detto in gran parte mia), invece che discutere su uomo o zona, tagliare Clark o Hassel, difendere la società, crocifiggere la società, dire quanto sono d'accordo con Giesse o dire quanto ha torto Giesse etc. Questo perdere tempo per un cazzo è quello che da da mangiare a 8 giocatori professionisti, la mancetta a qualche ragazzino messo a far numero, lo stipendio a svariati dirigenti e collaboratori della pallacanestro Varese (tutti utili a muovere il giochino, mica sto contestando quello!) e a un po' di giornalisti sulle varie testate locali. Altrimenti la domenica pomeriggio dedichiamoci a compiti piú nobili e andiamo a pulire le sponde del lago (migliorando la qualità dell'ambiente) o a sterminare guidatori col cappello (migliorando la sicurezza stradale). E magari facciamo scrivere a Giesse pezzi sul riscaldamento globale, l'economia mondiale e le relazioni internazionali. O almeno una rubrica di cucina. Che con le gambe sotto il tavolo si è quasi sempre tutti d'accordo. Non sprechiamo i suoi talenti per una roba inutile perdiana! Se a me Frates, la sua erre moscia, il suo mischiare la bibbia alla vecchia fattoria, i suoi timeout non chiamati, i suoi timeout chiamati e seguiti da 24'' di palleggio onanistico e airball, le sue interviste con scarico delle responsabilità sui giocatori e complimenti all'avversario imbattibile, i suoi cambi alla regista di Boris, i suoi panchinamenti punitivi per i giocatori e i suoi non-panchinamenti punitivi per il pubblico non piacciono perchè non posso scriverlo qui (restando nei limiti dell'educazione e del rispetto)? E devo pensare se ho o meno i soldi per assumerne un altro? no, perchè, come detto sopra, il mio parere non conta un cazzo. E poi non sono manco ragioniere e per fare moltiplicazioni a due cifre devo scaricare un'app. Si puó solo scrivere quanto è bella e quanto è brava la pallacanestro Varese e fare il giochino di chi è abbonato da piú anni (non lo so quanti sono, dicretamente pochi, e i primi erano a scrocco pagati dalla ditta per cui lavoravo) o di chi ha fatto la trasferta piú di merda? Sono stato a vedere un sedicesimo di finale di coppa del nonno a novotsibirsk con quarantasettesottozero, neve e grandine mista a merda, sugli spalti con un gregge di pecore e spettatori avversari che lanciavano in campo maiali vivi. E quindi vaffanculo ho ragione io e tu stai pure a casa? A che cosa serve questo forum? A risolvere i problemi del mondo? A scovare nuovi talenti cestistici nei campionati minori dell'Africa sub-equatoriale? No, serve per chiacchierare, sparare cazzare e divertirsi, indipendentemente dai risultati della squadra. Perchè alla pizzata di questa stagione mi sono divertito tanto quanto mi sono divertito dal becero quando la squadra aveva appena sfiorato il risultatone. Non sono quelli che si sgolano al palazzetto e urlano a Frates ogni possibile epiteto prima ancora che schieri il quintetto base. Anzi, ne ho uno alle spalle e prima o poi finirà in campo, spero senza colpire (ammenda di euro 1200 alla società pallacanestro Varese per lancio di mona, senza colpire, ma lasciando una chiazza di siena sul parquet). Anzi, credo di aver lanciato un numero davvero ridotto di epiteti e quasi mai contro nostri tesserati (forse un "tornatene al Molina" a Bianchini quando ha messo sul cubo dei cambi Brown e Melvin assieme). E fino all'ultimo secondo resto nel palazzo e faccio il tifo (anche se non canto per ordine del prefetto ). Anche per Frates. Ma se, secondo il mio modesto, incompentente, stolto, dissennato, sovrappeso, ambisinistro, butterato e anfame, parere, si è perso (forse anche e non solo magari neppure pechè chi lo puó mai sapere) per colpa di Frates, lo scrivo. E se questa è lesa maestà, allora scusatemi. Edited January 6, 2014 by MarkBuford
Tim basset Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Scusa Maurizio, ma non capisco il ragionamento. Non ho mai pensato di scrivere qui per far cambiare o venire idee alla società. Per principio non lavoro mai gratis e per limiti miei non mi vengono quasi mai idee... quindi è assolutamente impossibile che mi abbia mai sfiorato questa presunzione. Anzi, penso che nessuno di quelli che decide ci legga e quindi qualsiasi commento pensato in quell'ottica è sprecato a prescindere. E se percaso qualcuno della società mi legge: NON TENETE CONTO DI QUELLO CHE DICO! NON CAPISCO UNA MINCHIA DI BASKET; SCRIVO FRASI CONTORTE E CAMBIO PARERE COME UNA BENDERUOLA NELL'OCCHIO DI KATRINA, MIKE GREEN A AGOST 2012 MI FACEVA CAGARE E RIMPIANGO ANCORA LA CESSIONE DI MARK BUFORD (COME SI EVINCE DAL NICK NAME). Ho scritto in maiuscolo casomai ci leggesse chi ha scelto Wedeen... che mi sembra uno a cui sfuggono i dettagli in piccolo Sono fermamente convinto che il mio parere non conti un cazzo e, mi dispiace diverlo, sono altrettanto sicuro che il parere di nessuno qui dentro conti piú del mio (e neppure meno). Ma non me ne frega una beata cippa di minchia del fatto che quello che scrivo qui possa influenzare o meno la società. Lo scrivo perchè, da che mondo è mondo, i tifosi chiacchierano e discutono dello sport che amano tanto per farlo. E continueró a farlo perchè mi piacciono (da un punto di vista prettamente platonico e intellettuale, ca va sans dire) tanti degli utenti che qui scrivono e cazzeggiano. E poi posso rivendermi le battute di Ponchiaz alle birrette con gli amici e sembrare piú intelligente di quello che sono Perchè altrimenti sarebbe il caso di discutere di roba piú seria e applicarsi per far finire il problema della fame nel mondo (come già detto in gran parte mia), invece che discutere su uomo o zona, tagliare Clark o Hassel, difendere la società, crocifiggere la società, dire quanto sono d'accordo con Giesse o dire quanto ha torto Giesse etc. Questo perdere tempo per un cazzo è quello che da da mangiare a 8 giocatori professionisti, la mancetta a qualche ragazzino messo a far numero, lo stipendio a svariati dirigenti e collaboratori della pallacanestro Varese (tutti utili a muovere il giochino, mica sto contestando quello!) e a un po' di giornalisti sulle varie testate locali. Altrimenti la domenica pomeriggio dedichiamoci a compiti piú nobili e andiamo a pulire le sponde del lago (migliorando la qualità dell'ambiente) o a sterminare guidatori col cappello (migliorando la sicurezza stradale). E magari facciamo scrivere a Giesse pezzi sul riscaldamento globale, l'economia mondiale e le relazioni internazionali. O almeno una rubrica di cucina. Che con le gambe sotto il tavolo si è quasi sempre tutti d'accordo. Non sprechiamo i suoi talenti per una roba inutile perdiana! Se a me Frates, la sua erre moscia, il suo mischiare la bibbia alla vecchia fattoria, i suoi timeout non chiamati, i suoi timeout chiamati e seguiti da 24'' di palleggio onanistico e airball, le sue interviste con scarico delle responsabilità sui giocatori e complimenti all'avversario imbattibile, i suoi cambi alla regista di Boris, i suoi panchinamenti punitivi per i giocatori e i suoi non-panchinamenti punitivi per il pubblico non piacciono perchè non posso scriverlo qui (restando nei limiti dell'educazione e del rispetto)? E devo pensare se ho o meno i soldi per assumerne un altro? no, perchè, come detto sopra, il mio parere non conta un cazzo. E poi non sono manco ragioniere e per fare moltiplicazioni a due cifre devo scaricare un'app. Si puó solo scrivere quanto è bella e quanto è brava la pallacanestro Varese e fare il giochino di chi è abbonato da piú anni (non lo so quanti sono, dicretamente pochi, e i primi erano a scrocco pagati dalla ditta per cui lavoravo) o di chi ha fatto la trasferta piú di merda? Sono stato a vedere un sedicesimo di finale di coppa del nonno a novotsibirsk con quarantasettesottozero, neve e grandine mista a merda, sugli spalti con un gregge di pecore e spettatori avversari che lanciavano in campo maiali vivi. E quindi vaffanculo ho ragione io e tu stai pure a casa? A che cosa serve questo forum? A risolvere i problemi del mondo? A scovare nuovi talenti cestistici nei campionati minori dell'Africa sub-equatoriale? No, serve per chiacchierare, sparare cazzare e divertirsi, indipendentemente dai risultati della squadra. Perchè alla pizzata di questa stagione mi sono divertito tanto quanto mi sono divertito dal becero quando la squadra aveva appena sfiorato il risultatone. Non sono quelli che si sgolano al palazzetto e urlano a Frates ogni possibile epiteto prima ancora che schieri il quintetto base. Anzi, ne ho uno alle spalle e prima o poi finirà in campo, spero senza colpire (ammenda di euro 1200 alla società pallacanestro Varese per lancio di mona, senza colpire, ma lasciando una chiazza di siena sul parquet). Anzi, credo di aver lanciato un numero davvero ridotto di epiteti e quasi mai contro nostri tesserati (forse un "tornatene al Molina" a Bianchini quando ha messo sul cubo dei cambi Brown e Melvin assieme). Ma se, secondo il mio modesto, incompentente, stolto, dissennato, sovrappeso, ambisinistro, butterato e anfame, parere, si è perso (forse anche e non solo magari neppure pechè chi lo puó mai sapere) per colpa di Frates, lo scrivo. E se questa è lesa maestà, allora scusatemi. Beh come non darti torto ....scrivi quel cazzo che vuoi che comunque ci fai divertire...
Tim basset Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Voglio il bonus.. Non vorrei mai più vedere Mei e Rush insieme... è roba da bassa silver league. Però che schiaccione ha fatto Rush con Cremona?
Virgus Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Tra l'altro questa "ortomio" è diversa dall "ortomio" che avevo visto come sponsor all'adriatic arena.. Che soddisfazione sarebbe: Ortomio Varese!! Certo che Fates ce lo terremmo a vita... stavo seriamente pensando di seguire il consiglio di mangusta e cancellarmi dal forum , poi ho letto questa perla : grazie !
Virgus Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Arrivare a dire che uno non scrive quello che pensa un altro perché "schiavo" di chissà quale potere.... Non so se sia più la presunzione o l'ignoranza nel mancare di rispetto verso un professionista non ne vale la pena
robokop Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Scusa Maurizio, ma non capisco il ragionamento. Non ho mai pensato di scrivere qui per far cambiare o venire idee alla società. Per principio non lavoro mai gratis e per limiti miei non mi vengono quasi mai idee... quindi è assolutamente impossibile che mi abbia mai sfiorato questa presunzione. Anzi, penso che nessuno di quelli che decide ci legga e quindi qualsiasi commento pensato in quell'ottica è sprecato a prescindere. E se percaso qualcuno della società mi legge: NON TENETE CONTO DI QUELLO CHE DICO! NON CAPISCO UNA MINCHIA DI BASKET; SCRIVO FRASI CONTORTE E CAMBIO PARERE COME UNA BENDERUOLA NELL'OCCHIO DI KATRINA, MIKE GREEN A AGOST 2012 MI FACEVA CAGARE E RIMPIANGO ANCORA LA CESSIONE DI MARK BUFORD (COME SI EVINCE DAL NICK NAME). Ho scritto in maiuscolo casomai ci leggesse chi ha scelto Wedeen... che mi sembra uno a cui sfuggono i dettagli in piccolo Sono fermamente convinto che il mio parere non conti un cazzo e, mi dispiace diverlo, sono altrettanto sicuro che il parere di nessuno qui dentro conti piú del mio (e neppure meno). Ma non me ne frega una beata cippa di minchia del fatto che quello che scrivo qui possa influenzare o meno la società. Lo scrivo perchè, da che mondo è mondo, i tifosi chiacchierano e discutono dello sport che amano tanto per farlo. E continueró a farlo perchè mi piacciono (da un punto di vista prettamente platonico e intellettuale, ca va sans dire) tanti degli utenti che qui scrivono e cazzeggiano. E poi posso rivendermi le battute di Ponchiaz alle birrette con gli amici e sembrare piú intelligente di quello che sono Perchè altrimenti sarebbe il caso di discutere di roba piú seria e applicarsi per far finire il problema della fame nel mondo (come già detto in gran parte mia), invece che discutere su uomo o zona, tagliare Clark o Hassel, difendere la società, crocifiggere la società, dire quanto sono d'accordo con Giesse o dire quanto ha torto Giesse etc. Questo perdere tempo per un cazzo è quello che da da mangiare a 8 giocatori professionisti, la mancetta a qualche ragazzino messo a far numero, lo stipendio a svariati dirigenti e collaboratori della pallacanestro Varese (tutti utili a muovere il giochino, mica sto contestando quello!) e a un po' di giornalisti sulle varie testate locali. Altrimenti la domenica pomeriggio dedichiamoci a compiti piú nobili e andiamo a pulire le sponde del lago (migliorando la qualità dell'ambiente) o a sterminare guidatori col cappello (migliorando la sicurezza stradale). E magari facciamo scrivere a Giesse pezzi sul riscaldamento globale, l'economia mondiale e le relazioni internazionali. O almeno una rubrica di cucina. Che con le gambe sotto il tavolo si è quasi sempre tutti d'accordo. Non sprechiamo i suoi talenti per una roba inutile perdiana! Se a me Frates, la sua erre moscia, il suo mischiare la bibbia alla vecchia fattoria, i suoi timeout non chiamati, i suoi timeout chiamati e seguiti da 24'' di palleggio onanistico e airball, le sue interviste con scarico delle responsabilità sui giocatori e complimenti all'avversario imbattibile, i suoi cambi alla regista di Boris, i suoi panchinamenti punitivi per i giocatori e i suoi non-panchinamenti punitivi per il pubblico non piacciono perchè non posso scriverlo qui (restando nei limiti dell'educazione e del rispetto)? E devo pensare se ho o meno i soldi per assumerne un altro? no, perchè, come detto sopra, il mio parere non conta un cazzo. E poi non sono manco ragioniere e per fare moltiplicazioni a due cifre devo scaricare un'app. Si puó solo scrivere quanto è bella e quanto è brava la pallacanestro Varese e fare il giochino di chi è abbonato da piú anni (non lo so quanti sono, dicretamente pochi, e i primi erano a scrocco pagati dalla ditta per cui lavoravo) o di chi ha fatto la trasferta piú di merda? Sono stato a vedere un sedicesimo di finale di coppa del nonno a novotsibirsk con quarantasettesottozero, neve e grandine mista a merda, sugli spalti con un gregge di pecore e spettatori avversari che lanciavano in campo maiali vivi. E quindi vaffanculo ho ragione io e tu stai pure a casa? A che cosa serve questo forum? A risolvere i problemi del mondo? A scovare nuovi talenti cestistici nei campionati minori dell'Africa sub-equatoriale? No, serve per chiacchierare, sparare cazzare e divertirsi, indipendentemente dai risultati della squadra. Perchè alla pizzata di questa stagione mi sono divertito tanto quanto mi sono divertito dal becero quando la squadra aveva appena sfiorato il risultatone. Non sono quelli che si sgolano al palazzetto e urlano a Frates ogni possibile epiteto prima ancora che schieri il quintetto base. Anzi, ne ho uno alle spalle e prima o poi finirà in campo, spero senza colpire (ammenda di euro 1200 alla società pallacanestro Varese per lancio di mona, senza colpire, ma lasciando una chiazza di siena sul parquet). Anzi, credo di aver lanciato un numero davvero ridotto di epiteti e quasi mai contro nostri tesserati (forse un "tornatene al Molina" a Bianchini quando ha messo sul cubo dei cambi Brown e Melvin assieme). E fino all'ultimo secondo resto nel palazzo e faccio il tifo (anche se non canto per ordine del prefetto ). Anche per Frates. Ma se, secondo il mio modesto, incompentente, stolto, dissennato, sovrappeso, ambisinistro, butterato e anfame, parere, si è perso (forse anche e non solo magari neppure pechè chi lo puó mai sapere) per colpa di Frates, lo scrivo. E se questa è lesa maestà, allora scusatemi. ella madonnina! cmnq bravo! e hai descritto alla perfezione la funzione di un FORUM!
MarkBuford Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 stavo seriamente pensando di seguire il consiglio di mangusta e cancellarmi dal forum , poi ho letto questa perla : grazie ! Guardate che se Lucaweb è troppo un signore per venirvi a riportare nel forum a pesciate nel culo, io non lo sono
ROOSTERS99 Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Mark, mi pare più che giusto ....scrivi ciò che vuoi e ognuno faccia altrettanto . È quello che abbiamo sempre fatto, è lo scopo del forum....al netto del' ignore, di qualche sconto verbale e delle normalissime cose della vita... E......FORZA VARESE !!
RobertoPG Posted January 6, 2014 Author Posted January 6, 2014 Roberto gentilmente quando iniziano a cantare qualla oscenità prima del match, potresti fare una bella pernacchia??? Se avessi avuto un po' di utenti VFB a spalleggiarmi, in una comitiva di almeno 10 Forumisti, in quel palazzetto circondati da tifosi avversari, non avrei spernacchiato - manco ci sentivano - ma sicuramente AVREI GRIDATO I 2 CORI DI INCITAMENTO PRO-VARESE DA ME IDEATI ! 1) OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH FORZA VARESE ALEEEEEE' SIAMO QUI CON TE A GRIDAR PER TE FORZA VARESE ALEEEEE' ( To be continued ) 2) LA NOSTRA PASSIONE SI CHIAAAAAMA PALLACANESTRO VARESE DA OGNI CITTA' E PAESE IL CUORE BATTE PER LA PALLACANESTRO VAREEEESE ( To be continued ) PERBACCO SE LO AVREI FATTO !!
robokop Posted January 6, 2014 Posted January 6, 2014 Beh come non darti torto ....scrivi quel cazzo che vuoi che comunque ci fai divertire... timoteo è questo il bello del forum.....al netto di fenomeni da tastiera e di quelli come me che vedono il bicchiere sempre mezzo vuoto
Recommended Posts