Jump to content

Recommended Posts

Posted

Collega... Un paio di considerazioni non tecniche però ..

- preparazione massacrante che ci ha fatto fare due belle figure di merda nei primi due obiettivi stagionali

- atteggiamento umano pessimo con i giocatori che, bene o male, ha creato un paio di mesi di nebbia totale

- giocatori che, non solo non solo migliorati, ma sono addirittura regrediti...

Non se se un allenatore nuovo può fare meglio ma sicuramente avrebbe fatto meglio nel passato

Quoto,quoto e quoto ancora.
  • Replies 893
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma i processi ADESSO a cosa servono?

Io continuo a chiedermi,giusto dire che HASSELL giocava cotro i bimbi in Israele,che Kiki difende peggio di Enzino Esposito,ma non criticare mai un allenatore che più di una colpa evidente c'è l'ha lo fai perché non puoi criticarlo oppure pensi che Venezia con Mazzon avrebbe fatto le F8?

Posted

il concetto, in realta` e` riassumibile in 3 problemi, frates hassel clark.

ora bisogna fare un po di real politik, vedere il cash disponibile e quello necessario, vedere i pro e i contro dei 3 e quello che eventuali sostituti possono dare in piu`, mettere tutti questi parametri dentro un computerone e sperare che la risposta che esce non sia 42.

Io ai 3 problemi aggiungerei l'inadeguatezza di Rush come cambio dei 2-3( altrimenti ieri con fuori Banks giocava lui) e Sakota,che con questo allenatore non può giocare,sempre che sia colpa solo di FF,però anche ieri VIRGOLA.
Posted

Quindi pagheresti il buy out a frates (biennale) e pagheresti un altro allenatore per un risultato uguale o forse forse forse leggermente superiore?

Io no.

Poi qui mi sembra che siamo tutti bravi con i soldi che non ci sono.

Anche a me piacerebbe cambiare play centro e allenatore ma non si puo.

Si sono fatti degli errori incredibili in campagna acquisti errori che ci porteremo dietro fino a maggio.

Quindi cambieresti centro per avere un risultato uguale o forse forse leggermente superiore?

Se la metti così allora conviene andare avanti con questi fino a Maggio, arrivare undicesimi o dodicesimi e risparmiare i soldi per l'anno prossimo.

Posted

Sì ma ieri Rush ha giocato tre minuti per il problema fisico che ha avuto in settimana, in teoria non doveva neanche entrare

Posted

Pietro permettimi, fare degli articoli per far presente che il nostro coach umanamente parlando e' più dannoso della grandine, vuol dire semplicemente capire ed evidenziare uno dei nostri problemi. Non scriverlo vuol dire nascondere il problema. Problema che, di primaria importanza o no, esiste.

L'unica spiegazione plausibile e' che la società non può permettersi di cambiare allenatore e di conseguenza la stampa locale ha ricevuto l'input di non criticarlo,input ricevuto dopo la contestazione degli Arditi.

E' solo un mia opinione,sia chiaro.

Posted

Io ai 3 problemi aggiungerei l'inadeguatezza di Rush come cambio dei 2-3( altrimenti ieri con fuori Banks giocava lui) e Sakota,che con questo allenatore non può giocare,sempre che sia colpa solo di FF,però anche ieri VIRGOLA.

Ieri la virgola di Sakota e' in gran parte merito della difesa studiata da Crespi x lui. Non gli hanno mai dato lo spazio per prendersi un tiro da 3. In realtà avrebbe potuto/dovuto prendersi qualche tiro forzando un pò, ma sapeva già che in caso di errore sarebbe stato immediatamente panchinato e sfanculato...e quindi non si e' preso nessun tiro.

Posted

Sì ma ieri Rush ha giocato tre minuti per il problema fisico che ha avuto in settimana, in teoria non doveva neanche entrare

Non mi sembrava stesse male,ho interpretato il suo impiego quasi nullo come scelta tecnica,altrimenti perché metterlo dentro a 1 minuto e qualcosa dalla fine?

Posted

"Siamo su scherzi a parte?" (volume 3)

Ponchiaaaaaaz come si usa la funzione ignore?

Posted

L'unica spiegazione plausibile e' che la società non può permettersi di cambiare allenatore e di conseguenza la stampa locale ha ricevuto l'input di non criticarlo,input ricevuto dopo la contestazione degli Arditi.

E' solo un mia opinione,sia chiaro.

Non lo so

Dico solo che le mie sono critiche senza voler polemizzare troppo e che società coach e naturalmente giocatori avranno sempre il mio supporto al palazzo e mai la mia contestazione

Posted

Io come noto amo il forum.

Ma questo scrivere ostinatamente sempre, sempre, sempre le solite cose e' una cosa spaventosa.

Roba da Shining "Il mattino ha l'oro in bocca"

"Il mattino ha l'oro in bocca"

"Frates vattene"

"Frates vattene"

Posted (edited)

Siamo tutti così limitati, che crediamo sempre di aver ragione.

Johann Wolfgang Goethe, Massime e riflessioni, 1833

Edited by Guest
Posted

"Siamo su scherzi a parte?" (volume 3)Ponchiaaaaaaz come si usa la funzione ignore?

Pensi che potrei dire la stessa cosa,puoi rispondere alla domanda?

Te la rifaccio meglio: Venezia( e mi sembra che non abbia innestato giocatori finora) se non sostituiva Mazzon con Markosky sarebbe andata lo stesso alle F8?

E dunque,nel caso lagunare,il cambio allenatore e' servito o no?

Posted

Ma questo scrivere ostinatamente sempre, sempre, sempre le solite cose e' una cosa spaventosa.

"Frates vattene"

"Frates vattene"

Si ma anche,"cacciamo HASSELL" oppure " cacciamo Kiki" oppure " Kiki non difende" mi sembra non siano proprio delle novità.
Posted

"Siamo su scherzi a parte?" (volume 3)

Ponchiaaaaaaz come si usa la funzione ignore?

Ricordati che la sera di giovedì 30 gennaio si fa un bel raduno dal Becero, ospiti anche Max, Minazzi e un paio dei Ragazzi.
Posted

Notizie della caviglia di Banks???

I don't talk about injuries in public but I only posted this pic because of the respect I have for the sienna players for helping me, we spend so much time fighting each other and wanting to beat each other that people forget about sportsmanship! That's one of the first things I learned about the game, and I'm just saying thanks...just a twisted ankle, I'm good and it was nothing serious

Posted

"Frates vattene"

"Frates vattene"

"All work and no play makes Jack a dull boy" (per gli amanti della lingua originale)
Posted

"All work and no play makes Jack a dull boy" (per gli amanti della lingua originale)

Appunto! Vieni dal Becero il 30 sera. ^_^
Posted

Rièn a fàire, concomita con Milano-Fenerbahce...