Jump to content

Recommended Posts

• Replies 893
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dalla tua prima frase sembrava che i piccoli di Siena fossero dei fenomeni. Su questa ultima tua frase sono assolutamente d'accordo. Ma mi chiedo perché l'allenatore da palestra non abbia saputo far crescere le sue rape. Anzi mi pare che la rapa nostrana sia regredita.

L'allenatore doveva essere messo in discussione già dopo QR e supercoppa,perché era evidente che non ci aveva capito dentro un bel niente.

E non solo per questioni tattiche,ma anche fisicamente la squadra e' a corto di benzina e vedere Otello Hunter e Haynes fare quello che hanno fatto stasera,pur essendo la prima partita che giocavano insieme,mi sembra molto preoccupante.( vedasi contropiede tra i tanti contropiedi subiti con rimorchio da dietro e relativo passaggio quasi no look,noi invece Ere fa tutto il campo,tenta di passarla ad Achille e trak palla persa!).

Posted

Certo, anzi, non era male, tranne nell'anno della retrocessione.

Nell'anno della retrocessione,in cui si salvarono ben pochi pochi,ebbe un atteggiamento alquanto criticabile,però in precedenza fece vedere anche del talento.

Posted

Ecco, ora ho capito dove è il problema.

A noi manca lo Sforzo, o almeno, lo abbiamo ma non sappiamo controllarlo

Posted

Nell'anno della retrocessione,in cui si salvarono ben pochi pochi,ebbe un atteggiamento alquanto criticabile,però in precedenza fece vedere anche del talento.

Dirò di più: escluso l'anno della retrocessione, anche lo stesso Capin sarebbe meglio del KK di questa stagione.

Posted

avrei capito lasciare in panca AB ,se avesse avuto 3 falli sul groppone. ma lasciarlo a far ragnatele per tutto il 2° quarto.....boh... cmnq al netto di questo errore (grave), dare la colpa tutta a FF, mi sembra ingiusto. è ormai evidente che Hassell è stato un buco nell acqua colossale. del nanoinutile sapevo già pregi(pochi) e difetti (tanti)....cosa fare ora ? se dollari non ce ne sono,e sopratutto, nessuno si prende i 2 fenomeni ......

Posted

Ohhh, fate i bravi che mi voglio vedere il sesto episodio di Star Wars.

Randal: Tu cosa preferisci, lo "Jedi" o "L'Impero Colpisce ancora"?

Dante: L'Impero.

Randal: Bestemmia!

Dante: L'Impero ha un finale migliore. Intendo: a Luke viene amputata la mano, lui scopre che Lord Fener è suo padre, Han viene ibernato e portato via da Boba Fett... Un finale che t'ammazza. Insomma, questo è la vita: una serie di finali duri uno appresso all'altro. Invece lo Jedi è solo una massa di pupazzi!

Posted

Yoda mi sembra più uno da palestra ;-)

ha fatto diventare Jedi Luke, con un allenamento di un paio di settimane a dire tanto, figuriamoci cosa puo fare con hassel!

Posted

Randal: Tu cosa preferisci, lo "Jedi" o "L'Impero Colpisce ancora"?

Dante: L'Impero.

Randal: Bestemmia!

Dante: L'Impero ha un finale migliore. Intendo: a Luke viene amputata la mano, lui scopre che Lord Fener è suo padre, Han viene ibernato e portato via da Boba Fett... Un finale che t'ammazza. Insomma, questo è la vita: una serie di finali duri uno appresso all'altro. Invece lo Jedi è solo una massa di pupazzi!

l'impero colpisce ancora è nettamente migliore del terzo, e gli ewoks devono finire a far da pelliccia alle zoccole su Tattooine

Posted

che palle, uno non si può vedere in pace il ritorno dello Jedi, quello con l'attore famoso, Winnie the Pooh

Posted

Minchia star Wars mi ha fracassato le pelotas! Maledetta Sky che ha avuto la malsana idea di propinare 6 film durante le vacanze di natale !!!!!!!

Oltre a ciò non toccatemi il becero che è abbonato dal 1926 e da allora non si è mai lavato l'ascella

Siena Siena VAFFANCULO

Varie ed eventuali

Posted

Minchia star Wars mi ha fracassato le pelotas! Maledetta Sky che ha avuto la malsana idea di propinare 6 film durante le vacanze di natale !!!!!!!

Oltre a ciò non toccatemi il becero che è abbonato dal 1926 e da allora non si è mai lavato l'ascella

Siena Siena VAFFANCULO

Varie ed eventuali

balotas, sei in ritardo per le consegne, lasciami vedere Lord Kasco in pace

Posted

avete scritto troppo...non ce la faccio a leggere tutto...

io stanotte sono molto impegnata..

e adesso vado a portare un pò di carbone a quei 2/3 che dico io.....