Jump to content

Recommended Posts

• Replies 893
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

grazie. Sono un arrogante pezzo di merda che tifa Varese a prescindere. Me ne vanto. E la mia faccia di cazzo c'è sempre a prescindere e comunque. Mi distinguo da gente come te.

Se in quello che ho scritto io ci hai letto questo oltre ad arrogante hai seri problemi di vista.

Comunque dato che ti distingui da gente come me facciamo che la finiamo qui perché io non ho nessun motivo di rancore ne verso te ne verso nessun altro.

Posted

Fatto x 14 anni di fila

Disgustato dopo il 2005

Tornato abbonato lo scorso anno

Vedi molti di noi sono abbonati da 15-20 anni indipendentemente dal risultato...sentir dire che la società non merita il tuo abbonamento l'anno prossimo a stagione ancora in corso e magari recuperabile può suscitare risposte un pò sopra le righe, certo è che tutti abbiamo vissuto l'anno scorso come un sogno fantastico e adesso stiamo riprendendo conoscenza brutalmente e oltre ogni nostro peggior pensiero, critichiamo stimoliamo la società a cambiare qualcosa ma non distruggiamo tutti almeno noi tifosi...poi è vero si è tifosi anche senza abbonamento ma questo è un altro discorso...

Posted (edited)

Vedi molti di noi sono abbonati da 15-20 anni indipendentemente dal risultato...sentir dire che la società non merita il tuo abbonamento l'anno prossimo a stagione ancora in corso e magari recuperabile può suscitare risposte un pò sopra le righe, certo è che tutti abbiamo vissuto l'anno scorso come un sogno fantastico e adesso stiamo riprendendo conoscenza brutalmente e oltre ogni nostro peggior pensiero, critichiamo stimoliamo la società a cambiare qualcosa ma non distruggiamo tutti almeno noi tifosi...poi è vero si è tifosi anche senza abbonamento ma questo è un altro discorso...

Questa è una risposta che merita sicuramente una riflessione e che apprezzo in modo sincero.

Non ho più rinnovato l'abbonamento perché ero schifato da come si gestiva una società di basket totalmente in mano alla gang dei procuratori che a seconda dei loro affari ti proponevano questo o quel giocatore. La mia impressione, oltre al giramento di palle x una sconfitta nonostante tutto evitabile, è data dal fatto che quest'anno in particolar modo si sia voluto tornare a quel sistema e di fatto abbandonare la ricerca e lo scouting che sono, x una società di budget medio come noi, la vera forza.

Non pensiate che banks sia arrivato xche qualcuno si è cosparso il capo di genere ed abbia recitato il mea culpa... È arrivato xche il suo procuratore é il medesimo di Lazzaro e rush che era il terzo nell'incastro che poi non è andato a buon fine.

Questo mi amareggia anche se riconosco che sarei io il primo a soffrire senza il palazzetto .

Edited by walk
Posted

Quello che mi fa incazzare più di tutto è' che Siena con le truffe, le sanzioni che ha in corso con la Guardia di Finanza ecc ecc ha ancora fatto uno squadrone...cazzo noi abbiamo in panca Mei Balanzoni Vescovi Ambrosini ecc. loro fior di giocatori che noi faremmo giocare titolari.....

Posted

Io dico che quello più forte e in pialla della squadra non lo lasci in panca 13' nemmeno se ti ha messo incinta la figlia. Ma io non capisco un cazzo di basket. E i loro fenomenali esterni sono uno scarto di Milano arrivato in settimana, uno che l'anno scorso v volevano sostituire nei play-off, un ragazzetto e un americano col pedigree di un'orgia in un canile.

Facciamo nomi e cognomi : heynes e Green sette spanne sopra a KK e Denik . Punto.

Da qui, tutto a casacata....IMHO !

Posted

Dico la mia , coi 32 abbonamenti consecutivi ; i pareri , leciti e liberi e da me non condivisi come quelli di walk mi lasciano del tutto indifferente. E' questione di scelte, di interessi, di priorità . Punto.

Posted

Facciamo nomi e cognomi : heynes e Green sette spanne sopra a KK e Denik . Punto.

Da qui, tutto a casacata....IMHO ![/quote

non dirmi pero' che anche i play di pistoia-mtg-caserta erano cosi superiori ai ns....era dopo quelle partite che si doveva intervenire..vero che la stagione dell'anno scorso ha dato esaltazioni,ma non solo a noi tifosi mi sembra...

Posted

Da qui, tutto a casacata....IMHO !

E lasci fuori l'unico esterno buono che hai 13 fottuti minuti? E comunque i due che citi prima di stasera non é che avessero fatto meraviglie. Forse é vero che Frates migliora i giocatori :-P

Posted (edited)

Dico la mia , coi 32 abbonamenti consecutivi ; i pareri , leciti e liberi e da me non condivisi come quelli di walk mi lasciano del tutto indifferente. E' questione di scelte, di interessi, di priorità . Punto.

Non pensavo avessi iniziato ad abbonarti già in tarda età :-P :-P :-P :-P

Edited by MarkBuford
Posted

E lasci fuori l'unico esterno buono che hai 13 fottuti minuti? E comunque i due che citi prima di stasera non é che avessero fatto meraviglie. Forse é vero che Frates migliora i giocatori :-P

Licenziamo Frates ed assumiamo Obi Wan Kenobi

Posted

Beh......è tutto la stagione che i diretti avversari dei nostri "play" fanno faville...di che ti stupisci ???

Banks; ok , bisognava ributtarlo dentro prima però io non so se sarebbe bastato .

Posted

Non pensavo avessi iniziato ad abbonarti già in tarda età :-P :-P :-P :-P

Come..."già "...... Ahahahahah

Posted

meno male che qualcuno glielo ha fatto notare....ma dai si e' fatto dare 15 punti in un quarto senza opporre resistenza...primo cambio per le guardie, mei??? aj se lo avesse fatto vitucci...

Posted

Vedo che stasera per scrivere bisogna esibire l'età abbonamentografica: allora, io ho solo dieci anni. Penso che tutto sommato, e reduci da un'annata come quella che stiamo vivendo (finora, deprimente), il fatto di perdere contro una Siena comunque forte ci sta. In più, pur tra i consueti alti e bassi e discutibili scelte della panchina, siamo rimasti in partita quasi fino alla fine. Io lo ribadisco: le due vittorie di fine anno avrebbero dovuto servire non certo per consentire a Vescovi di fare posto nella sala trofei, ma sicuramente a guardarsi attorno con un filo di tranquillità ma con estrema convinzione per mettere una pezza a una squadra che così non regge. Magari arriva a poco dal giocarsela ad armi pari, ma poi regolarmente perde, con squadre di livello medio e alto. Hassell è inadeguato e KK non fa al caso nostro. Poi, a mio avviso, l'allenatore non è quello giusto, ma ce lo dobbiamo tenere. Non si può negare l'evidenza.

Posted

Beh......è tutto la stagione che i diretti avversari dei nostri "play" fanno faville...di che ti stupisci ???

Banks; ok , bisognava ributtarlo dentro prima però io non so se sarebbe bastato .

Dalla tua prima frase sembrava che i piccoli di Siena fossero dei fenomeni. Su questa ultima tua frase sono assolutamente d'accordo. Ma mi chiedo perché l'allenatore da palestra non abbia saputo far crescere le sue rape. Anzi mi pare che la rapa nostrana sia regredita.

Posted

Dalla tua prima frase sembrava che i piccoli di Siena fossero dei fenomeni. Su questa ultima tua frase sono assolutamente d'accordo. Ma mi chiedo perché l'allenatore da palestra non abbia saputo far crescere le sue rape. Anzi mi pare che la rapa nostrana sia regredita.

È evidente che ci sono problemi di relazioni....

Detto questo, la classe non è acqua e i cessi sono cessi. Tutto ciò, a prescindere.

Posted

Vedo che stasera per scrivere bisogna esibire l'età abbonamentografica: allora, io ho solo dieci anni. Penso che tutto sommato, e reduci da un'annata come quella che stiamo vivendo (finora, deprimente), il fatto di perdere contro una Siena comunque forte ci sta. In più, pur tra i consueti alti e bassi e discutibili scelte della panchina, siamo rimasti in partita quasi fino alla fine. Io lo ribadisco: le due vittorie di fine anno avrebbero dovuto servire non certo per consentire a Vescovi di fare posto nella sala trofei, ma sicuramente a guardarsi attorno con un filo di tranquillità ma con estrema convinzione per mettere una pezza a una squadra che così non regge. Magari arriva a poco dal giocarsela ad armi pari, ma poi regolarmente perde, con squadre di livello medio e alto. Hassell è inadeguato e KK non fa al caso nostro. Poi, a mio avviso, l'allenatore non è quello giusto, ma ce lo dobbiamo tenere. Non si può negare l'evidenza.

Hai Hafnar come foto?

Posted

meno male che qualcuno glielo ha fatto notare....ma dai si e' fatto dare 15 punti in un quarto senza opporre resistenza...primo cambio per le guardie, mei??? aj se lo avesse fatto vitucci...

Dai Maio ....non è così "semplice" la questione....