DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 ma gentilmente, nominami una cosa positiva di scekic....o almeno dimmi per quale motivo scekic non è inadeguato. ha dato il 5 a tutti i compagni quando è entrato
simon89 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 stasera peggio scekic di hassell...e per come ha giocato hassell, è tutto dire... Si ma Scekic non è il tuo centro titolare americano...dovrebbe giocare una decina di minuti dietro a un titolare affidabile!
Guest Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Certo! Ma non penso che dica ai giocatori che per mantenere le spaziature devono lasciare 1 metro o 2 agli avversari dall'arco. O che per eseguire un PR devono fermarsi tutti a guardare. Il problema e' che, esempio, difendiamo coi ciapett anche quando i 2 problemi sono seduti, quindi????
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Si ma Scekic non è il tuo centro titolare americano...dovrebbe giocare una decina di minuti dietro a un titolare affidabile! durante l'intervallo c'è stao il "Lui chi é", ho visto Dunston..........
maxsciu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Si ma Scekic non è il tuo centro titolare americano...dovrebbe giocare una decina di minuti dietro a un titolare affidabile! io vedo che giocano 50/50...e siccome frates sceglie sempre lui nei finali, nonostante non faccia una cosa positiva...io li giudico alla pari..e non mi sembra che uno oscuri l'altro con prestazioni superiori al 3/4...
maio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 ma gentilmente, nominami una cosa positiva di scekic....o almeno dimmi per quale motivo scekic non è inadeguato. pazzesco pensare di averci smenato cosi tanto anche in panchina oltre che nei titolari nel ruolo di pivot...npn voglio insistere ma e' da mesi che dicono che sono stati fatti degli errori ma nessuno ha fatto nulla per ripararli...
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 io vedo che giocano 50/50...e siccome frates sceglie sempre lui nei finali, nonostante non faccia una cosa positiva...io li giudico alla pari..e non mi sembra che uno oscuri l'altro con prestazioni superiori al 3/4... scegli lui perchè nonostante i suoi limiti è più affidabile di hassell
maxsciu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 scegli lui perchè nonostante i suoi limiti è più affidabile di hassell dove, quando, ma soprattutto perchè???? stasera scekic 3 punti 3 rimbalzi e -8 di +/- in 20 minuti.
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 dove, quando, ma soprattutto perchè???? stasera scekic 3 punti 3 rimbalzi e -8 di +/- in 20 minuti. io nell'ultimo minuto cmq preferisco avere scekic che hassell, nn c'entrano le statistiche
maxsciu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 qua si parla di priorità, ma la realtà è che ce ne sarebbero almeno 3 da cambiare senza pensarci due volte....per questo non può esserci una priorità, perchè un cambio non muove assolutamente nulla.
maxsciu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 io nell'ultimo minuto cmq preferisco avere scekic che hassell, nn c'entrano le statistiche a sensazione proprio...
maxsciu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Adrian Banks © @iadrianbanks1m Very tough lost tonight, but I promise to fight until the clock says 00:00 #MoneyInTheBanks #ForzaVarese gran stima.
Binzaghino Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 elaboro meglio il concetto: mi son rotto il cazzo di tifare per 'sta squadra di smidollati. ok far schifo in attacco perchè non abbiamo un play, i nostri centri sono molli come la merda e il nostro coach è un coglione, ma giocare in questo modo in difesa dimostra totale assenza di orgoglio e dignità Per me questo non è insultare,e' solo prendere coscienza di una stagione che partita con 3167 abbonati e con altre aspettative,finora ci ha dato solo amarezze.P.s. E dar dello "scemo" a uno che dimentica per tutto il secondo quarto Banks in panca e' il minimo,senza contare altre scelte che sono opinabili ma che io non riesco a capire( vedi Mei in campo prima di Denik, Rush 19 minuti di panca nel secondo tempo, gestione HASSELL-Scekic). E poi vogliamo parlare delle" non difesa" o del non preparare minimamente la partita? Vi siete accorti come Siena,allenata da Crespi e non da Obradovic,cambiava sui P&r e non ha lasciato 1 tiro che 1 da 3 a Sakota?
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) a sensazione proprio... si, nn perchè scekic sia scintillante, ma almeno può fare una giocata di esperienza Edited January 5, 2014 by DRIZZY
robokop Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 hassell scarsissimo..punto!!! purtroppo ti devo dare ragione. credevo che fosse un giocatore d impatto.almeno in attacco....invece continua a peggiorare
maxsciu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 si, nn perchè scekic sia scintillante, ma almeno può fare una giocata di esperienza lo sai che moriremo aspettandola, questa giocata?
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 lo sai che moriremo aspettandola, questa giocata? che ti devo di'
ROOSTERS99 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Clark fa il suo mestiere: tira e non fa il playmaker. Hassel non fa nulla Io però ho visto numerose rollate, buone rollate di Hassel , totalmente ignorato sia da KK ( che nemmeno lo vede,...) che de Denik... Eh no, cazzarola.....così non può funzionare !!
Eddy Lee Wilkins Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Prendiamone uno che se viene cambiato per Scekic sfancula tutti, vi prego...
Maurizio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Ma come ha fatto il Becero a sedersi nella panchina di Siena?
franz79 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Dopo QR, supercoppa, turno di eurocup ecco sfumato (a meno di miracoli) il 4' obiettivo stagionale: F8.
Theus Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Volevo dire la nostra difesa...pigli sistematicamente più di ottantanta punti a partita e il nostro problema nn è la difesa? Sei rimasto alla pallacanestro degli anni 80/90
Binzaghino Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 pigli sistematicamente più di ottantanta punti a partita e il nostro problema nn è la difesa? Sei rimasto alla pallacanestro degli anni 80/90 E anche negli anni 80/90 non vincevi niente prendendo 80 punti a partita.
simon89 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Dopo QR, supercoppa, turno di eurocup ecco sfumato (a meno di miracoli) il 4' obiettivo stagionale: F8. La vittoria di Venezia a Roma è decisiva... a questo punto credo proprio Reggio settima e Venezia ottava...solo un'impronosticabile vittoria di Pesaro a Venezia può aprire altri scenari
Recommended Posts