Jump to content

Siena-VARESE

Recommended Posts

E' UFFICIALE: domenica sarò a Siena con tutta la famiglia al completo ! :thumbsup::yahoo[1]:

Io e mio figlio al palasiena e gli altri = shopping&visita della città.

Mio figlio mi ha chiesto espressamente di vedere la partita ed io l' ho accontentato volentieri. Gioca a Basket - categoria

Under 13 - e la "materia" lo interessa. Ancora non posso dire che fa parte della categoria "PICCOLI CUORI VARESINI CRESCONO" perchè questa deve essere 1 sua libera scelta (non deve tifare x la ns. squadra solo perchè "el su' babbo ama Varese !"). Io faccio solo lavoro preliminare poi vedremo se in futuro raccoglierò i frutti.

Mi piacerebbe MOLTISSIMO vedere la partita insieme a qualche utente VFB, specialmente se "nativo", residente a Varese

e suo hinterland; forse ci si riesce ad incontrare con qualcuno di quelli del Centro Italia come me.

Perciò vi chiedo: chi scenderà giù dalla terra Lumbard domenica ?

Ci sentiamo nei prossimi giorni.

Ah, gli auguri di Buon Anno ve li faccio nel thread "BUON NATALE A TUTTI ...ecc." :P

• Replies 893
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho la sensazione che questa gara (soprattutto dal punto di vista psicologico) possa essere la chiave di volta della stagione.

Non voglio certo intendere che le nostri ambizioni verrebbero rilanciate in senso "primi posti", però diverse molle potrebbero scattare contemporaneamente, e regalarci una seconda parte di campionato differente dalla prima.

Stiamo a vedere, del resto se Caserta ha rifilato loro un ventello, perchè noi non potremmo almeno rifilar loro... un unello?? :angel:

PS: porc.... zozz..... non potrò vedere nemmeno questa :no:

ho la sensazione che questa gara (soprattutto dal punto di vista psicologico) possa essere la chiave di volta della stagione.

Non voglio certo intendere che le nostri ambizioni verrebbero rilanciate in senso "primi posti", però diverse molle potrebbero scattare contemporaneamente, e regalarci una seconda parte di campionato differente dalla prima.

Stiamo a vedere, del resto se Caserta ha rifilato loro un ventello, perchè noi non potremmo almeno rifilar loro... un unello?? :angel:

PS: porc.... zozz..... non potrò vedere nemmeno questa :no:

Sono d' accordo.....e sgraaaaaaaatto alla grandissima !!!

Ehmmm...veramente...giochiamo in terra senese... :whistle::angel:

Cloooooood !!!

Sei troppo distratta da.....Ops....ahahahaha

ops :blush:

sarà che proprio non ho voglia di aspettare fino al 12/1 per rivederli/lo :angel:

Edited by clod

Il problema è che non c'è nessuno da insultare , a Siena.

Moss, non c'è.

Brown , non c'è.

Kachet, non c'è.

L'amico di Mangu, Banchi, non c'è.

C'è Minchiucci, che speriamo sempre di vedere a bordo di un auto della finanza, magari con un bel paio di manette ai polsi, ma anche in una bella cella in compagnia di un tossico superdotato.

Il problema è che non c'è nessuno da insultare , a Siena.

Moss, non c'è.

Brown , non c'è.

Kachet, non c'è.

L'amico di Mangu, Banchi, non c'è.

C'è Minchiucci, che speriamo sempre di vedere a bordo di un auto della finanza, magari con un bel paio di manette ai polsi, ma anche in una bella cella in compagnia di un tossico superdotato.

L' ultimo da te citato basta e avanza !!

SIENA MERDA !

Se pensiamo che un'eventuale sconfitta è sinonimo di delusione mi preoccupate. La squadra pare aver fatto progressi ma per vincere a Siena serve un'impresa e di quelle importanti. Non siamo diventati imbattibili, se arriva il ko ci sta (dipende anche come viene), se arrivano i due punti allora forse possiamo iniziare a parlare di crisi messa alle spalle...

Edited by tricky

Se pensiamo che un'eventuale sconfitta è sinonimo di delusione mi preoccupate. La squadra pare aver fatto progressi ma per vincere a Siena serve un'impresa e di quelle importanti. Non siamo diventati imbattibili, se arriva il ko ci sta (dipende anche come viene), se arrivano i due punti allora forse possiamo iniziare a parlare di crisi messa alle spalle...

quoto...

Però erano senza Hunter, e senza i 2 nuovi acquisti.

Poi, ovviamente, tutto è possibile.

Soprattutto se dovessimo tirare con % superiori al 50%.

Ma non sono sicuro che la difesa senese lo possa permettere.

Spero di sbagliarmi.

Comunque anche a me sembra che VA abbia giocato meglio del solito, al netto del basso stato di forma di CR...

io credo che dalla partita con cantu'(iinclusa) in poi la squadra giochi meglio...infatti con cantu'-caserta sempre avanti e perse nel finale causa paura di vincere e scelte deleterie nei possessi decisivi, con bologna e cremona vinte bene...ora domenica sara' difficilissima, ma con la testa giusta e buona difesa, possiamo giocarcela...se dovessimo vincere possiamp sperare nelle final eight..in attesa che arrivi questo benedetto regalo dal mercato...perche' nonostante i miglioramenti la squadra ne ha estremo bisogno...

Si però, dopo aver regalato punti a Caserta Montegranaro e Pistoia, siamo costretti a fare più di un'impresa..

fatta eccezione per Pesaro ed Avellino, andremo in trasferta con tutte le squadre che ci precedono.

E questo a meno che non ci si accontenti di una salvezza tranquilla.