Jump to content

Siena-VARESE


Recommended Posts

Però erano senza Hunter, e senza i 2 nuovi acquisti.

Poi, ovviamente, tutto è possibile.

Soprattutto se dovessimo tirare con % superiori al 50%.

Ma non sono sicuro che la difesa senese lo possa permettere.

Spero di sbagliarmi.

Comunque anche a me sembra che VA abbia giocato meglio del solito, al netto del basso stato di forma di CR...

!!!
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 893
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per i playoff servono 10 vittorie, 9 con la classifica avulsa...

e noi avremo in trasferta tutti gli scontri diretti, Brindisi Siena Roma Cantù Sassari Reggio Bologna Avellino Venezia, ed in casa le più forti del campionato Sassari e Milano...

C'è poco da fare, ci siamo messi nella condizione di dover fare una vera impresa..

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, presente a Cremona pr la bella vittoria, ma come già riportato da altri, si è vinto per le ottime percentuali da 3 e la pochezza di cremona che non ci ha messo mai in difficoltà in difesa.

Ulm, Virtus, cremona, tutte vittorie nate da grandi prestazioni balistiche (%3 superiori al 50%) e adattamenti difensivi con la zona a limitare la nostra pochezza con la uomo;

per vincere a Siena non so se potranno bastare le percentuali da 3 (ammesso che la difesa di Siena le conceda), farne 90 con Cremona è abbastanza per vincere, con sinea potrebbero non bastare visto la nostra super difesona.....

Link to comment
Share on other sites

Mi sono perso un po' di puntate....ma Siena non aveva ceduto Hackett perché in crisi di liquidità? E ora ne ha presi altri due...?? :g[1]::blink:

Hanno risparmiato un bel po' dell'ingaggio e poi hanno incassato un bel buyout, e poi sono dei ladroni, quindi....

Link to comment
Share on other sites

Lo schema l'abbiamo trovato in attacco e sempre lo stesso che con Bologna e Cremona

pearl harbor.....

In difesa quando gioca il Bindulone ...zona 2 - 3 una difesa non troppo complicata se no va insieme e non sa dove andare...la uomo la facciamo con Marko...

E poi ci pensa Dusan...

Link to comment
Share on other sites

Lo schema l'abbiamo trovato in attacco e sempre lo stesso che con Bologna e Cremona

pearl harbor.....

In difesa quando gioca il Bindulone ...zona 2 - 3 una difesa non troppo complicata se no va insieme e non sa dove andare...la uomo la facciamo con Marko...

E poi ci pensa Dusan...

se questo è il ragionamento, la zona dovremmo farla a maggior ragione quando c'è clark...perchè hassell, qualche volta(poche) l'uomo lo tiene anche, clark no.

Link to comment
Share on other sites

visto in registrata Brindisi-Sienamerdavaffanculo!

e come caxxo la vinciamo la partita contro quelle merde.

picchiano come dei fabbri e gli fischiano contro solo quando il malcapitato di turno non rischia l'amputazione dell'arto interessato al contatto, a caso tra braccia, gambe o testa.

se li sfiori è fallo automatico. ma loro "mettono le mani addosso in modo corretto"(cit dell'ex allenatore ora pseudo braccio tecnico del pelatino).

se guarisco e non vado a sciare :drool: mi unisco al gruppo Silver così potrò sfogare e gridare tutta la mia simpatia a quei merdosi ladri farabutti.

Siena Siena VAF FAN CU LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Vado a bere il Tachifludec

Link to comment
Share on other sites

visto in registrata Brindisi-Sienamerdavaffanculo!

e come caxxo la vinciamo la partita contro quelle merde.

picchiano come dei fabbri e gli fischiano contro solo quando il malcapitato di turno non rischia l'amputazione dell'arto interessato al contatto, a caso tra braccia, gambe o testa.

se li sfiori è fallo automatico. ma loro "mettono le mani addosso in modo corretto"(cit dell'ex allenatore ora pseudo braccio tecnico del pelatino).

se guarisco e non vado a sciare :drool: mi unisco al gruppo Silver così potrò sfogare e gridare tutta la mia simpatia a quei merdosi ladri farabutti.

Siena Siena VAF FAN CU LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Vado a bere il Tachifludec

però le hanno prese.....

Link to comment
Share on other sites

però le hanno prese.....

Brindisi è una signora squadra.

Se avessimo noi il N° 11, e uno dei due pivot scelti e sfumati prima di virare sul bindulo oggi non sarei così pessimista, così, come dire, così........ robokop :P

inoltre, me lo ha detto un conoscente, amico di un mio amico, che nello statuto del PD è stato scritto che la Montepaschi non può perdere due partite di R.S. di seguito quindi.......

Link to comment
Share on other sites

Brindisi è una signora squadra.

Se avessimo noi il N° 11, e uno dei due pivot scelti e sfumati prima di virare sul bindulo oggi non sarei così pessimista, così, come dire, così........ robokop :P

inoltre, me lo ha detto un conoscente, amico di un mio amico, che nello statuto del PD è stato scritto che la Montepaschi non può perdere due partite di R.S. di seguito quindi.......

in realtà con noi sarebbe la terza... Lo statuto è già stato sputtanato ^_^
Link to comment
Share on other sites

se questo è il ragionamento, la zona dovremmo farla a maggior ragione quando c'è clark...perchè hassell, qualche volta(poche) l'uomo lo tiene anche, clark no.

Kkc l'importante che bombarda ...tanto difendere non difende ne ad uomo che a zona ....prendiamo quel che passa il convento....

Link to comment
Share on other sites

Brindisi è una signora squadra.

Se avessimo noi il N° 11, e uno dei due pivot scelti e sfumati prima di virare sul bindulo oggi non sarei così pessimista, così, come dire, così........ robokop :P

inoltre, me lo ha detto un conoscente, amico di un mio amico, che nello statuto del PD è stato scritto che la Montepaschi non può perdere due partite di R.S. di seguito quindi.......

ah, beh...allora cambia tutto! :bye::brr::whistle:

Link to comment
Share on other sites

Kkc l'importante che bombarda ...tanto difendere non difende ne ad uomo che a zona ....prendiamo quel che passa il convento....

ah beh...se va bene non difendere in serie A ci posso stare anche io...poi chiedo il cambio nelle azioni offensive...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...