Dragonheart Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Lenticchie, questa sera, si tramutano in soldi Ci vedo un grosso problema igienico.
RobertoPG Posted January 1, 2014 Author Posted January 1, 2014 per riallacciarmi a quanto scritto in apertura...presente a siena... se vuoi venire a far due chiacchiere a fine gara ti aspetto in parterre! Su coraggio, non lasciatemi solo con mio figlio a tifare VARESE in quel palazzetto !
Virgus Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Lenticchie, questa sera, si tramutano in soldi le mie si sono tramutate in siena , cosa ho sbagliato?
hammer70 Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Le mie,per ora,in ODOR di Siena. può solo migliorare
Theus Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Adesso le merde perdono 2 partite di fila e il loro campo diventa terreno di conquista ... non capisco. Non saranno quelli delle passate stagioni, ma difendono. E con quella difesa quando la vinciamo? Dusan torna nel suo anonimato, insieme a Tinky Winky ... ne prendiamo venti facile.
Mangusta Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Anno nuovo insulti vecchi... Siena merda Milano merda Cantù merda Fortitudo merda Castelmaggiore merda
tatanka Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 le mie si sono tramutate in siena , cosa ho sbagliato? la parte del bancone del reparto ortofrutta.
Virgus Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 la parte del bancone del reparto ortofrutta. Cosa avrei dovuto comprare che si tramutasse in denaro ? Non rispodermi un dizionario di italiano perché non vale.
tatanka Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Cosa avrei dovuto comprare che si tramutasse in denaro ? Non rispodermi un dizionario di italiano perché non vale. Comprare? Non è un problema di prodotto, è un problema di lato del bancone. Dovevi stare dall'altra parte, così le lenticchie le avresti vendute. E le avresti tramutate in soldini.
Guest Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Siena Siena VAFFANCULO!!!!cara maestra dopo averti letto mi sento moooolto meglio Siena Siena VAFFANCULO!!!!!
RobertoPG Posted January 3, 2014 Author Posted January 3, 2014 Si ma ............ chi è che viene a Siena ? Gruppo CUMENDA ? MARK BUFORD ? ................ ? Suvvia, almeno un paio di Forumisti li vorrei incontrare, e vorrei vederci insieme la partita per giunta !!
Mangusta Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Si ma ............ chi è che viene a Siena ? Gruppo CUMENDA ? MARK BUFORD ? ................ ? Suvvia, almeno un paio di Forumisti li vorrei incontrare, e vorrei vederci insieme la partita per giunta !! Nel settore ospiti trovi sicuro gli Arditi...ah ah ah
RobertoPG Posted January 3, 2014 Author Posted January 3, 2014 questo lo sapevo e io infatti ho scritto "Forumisti" ........
Mangusta Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Eh caro rob i forumisti stanno sotto la copertina...soprattutto quest'anno dove nessuno crede davvero in questa squadra!!!
joe Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Perciò anche tu Joe non ci sarai ? Nada, lavoro questo weekend!!
Recommended Posts