Jump to content

Recommended Posts

• Replies 893
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Maledette statistiche che lo facevano uno dei migliori centri d'Europa per rendimento nel 2013..

inizio a pensare che il campionato israeliano faccia davvero cagare

Posted

Cambiare questo cambiare quello.....

Ma non lo capite che questa squadra non si raddrizza neanche con Belen?

Facciamocene una ragione.

qualche dubbio a riguardo io lo avrei...

Posted

ti prego cambia foto

si si mi scuso con tutti per l'immagine ^_^ ma io a inizio stagione ci credevo e pensavo in una gran presa...

Posted

si si mi scuso con tutti per l'immagine ^_^ ma io a inizio stagione ci credevo e pensavo in una gran presa...

Prova a mettere Belen

Posted

Qui ti sbagli di grosso: l'abbonamento si fa a prescindere!! I tifosi veri non sono banderuole

Perché non si può essere tifosi veri senza abbonamento?

Mah

Posted

Se vai a Siena e non hai punti da Sakota, De Nik, Rush, Scekic e poi hai un centro che è scarso e lascia buchi da tutte le parti perdi...ma il fatto è che cosi messi perdi anche alla festa della rasa...e Frates mi ha davvero rotto le palle!!!

Posted

ma stai a casa anche alla prossima. Ma chi ha bisogno di "tifosi" così?! 3 anni di A2, svariati anni di questo tipo, sempre presente, anche in trasferta, e quando devo mancare, sto male. Perché mi manca la mia squadra e i miei amici. Chi non capisce cosa vuol dire tifare Varese, resti a casa. Non è un problema. Non è un problema mio.

A parte il fatto che hai sempre un modo di esperimenti parecchio arrogante. In ogni caso Varese è un amore e non si discute la gente che gestisce la società a mio avviso non si merita i soldi dell'abbinamento. Tutto qui.

Che non sia un problema tuo sinceramente non mi tange.

Posted

Hassell via subito...è un buco unico ed il più grave errore di mercato!!!

Concordo sul fatto che Hassell oggi sia il maggior problema di Varese e che vada sostituito il prima possibile. Invece il più grave errore di mercato per me e' stato KK di cui sapevi già vita morte e miracoli...Hassell come scelta (3a) estiva di mercato ci stava tutta la vita, era considerato un buon prospetto che con un allenatore da palestra come FF avrebbe potuto migliorare notevolmente. Che poi non sia migliorato e' un dato di fatto. Il futuro dirà se più per colpe sue e di chi lo ha allenato.

Posted

Cambiare questo cambiare quello.....

Ma non lo capite che questa squadra non si raddrizza neanche con Belen?

Facciamocene una ragione.

proprio per questo motivo non cambieranno nessuno. Lazzaro è stato un caso in quanto l ha fatta davvero fuori dal vaso e ,per pura coincidenza, Adrianino è stato liberato dalla squadra israeliana.e da quanto ne so gioca a paga minima. quindi mettiamoci quieti e rassegnamoci a tenerci questi signori fino a fine stagione. sperando che la dirigenza non si lasci comandare dal buonismo e cacci 6/7 decimi di questa accozzaglia di senza palle.

Posted

Concordo sul fatto che Hassell oggi sia il maggior problema di Varese e che vada sostituito il prima possibile. Invece il più grave errore di mercato per me e' stato KK di cui sapevi già vita morte e miracoli...Hassell come scelta (3a) estiva di mercato ci stava tutta la vita, era considerato un buon prospetto che con un allenatore da palestra come FF avrebbe potuto migliorare notevolmente. Che poi non sia migliorato e' un dato di fatto. Il futuro dirà se più per colpe sue e di chi lo ha allenato.

Come ben dici parliamo di oggi...quest'estate ci stava ora ha fallito e gravemente compreso il coach ma qui si apre un mondo mi sembra...

Posted

A parte il fatto che hai sempre un modo di esperimenti parecchio arrogante. In ogni caso Varese è un amore e non si discute la gente che gestisce la società a mio avviso non si merita i soldi dell'abbinamento. Tutto qui.

Da quanti anni sei abbonato?

Posted

grazie. Sono un arrogante pezzo di merda che tifa Varese a prescindere. Me ne vanto. E la mia faccia di cazzo c'è sempre a prescindere e comunque. Mi distinguo da gente come te.
Posted

ma stai a casa anche alla prossima. Ma chi ha bisogno di "tifosi" così?! 3 anni di A2, svariati anni di questo tipo, sempre presente, anche in trasferta, e quando devo mancare, sto male. Perché mi manca la mia squadra e i miei amici. Chi non capisce cosa vuol dire tifare Varese, resti a casa. Non è un problema. Non è un problema mio.

Grande Ale!!!

Posted

10 gocce di valium, una bella dormita, e tutto passa.

Se paga gli stipendi, Siena dirà la sua fino a giugno.

Con un centro di spiccate doti difensive, Varese sarà fra settima e decima.

Frates in partita va in confusione, ma ormai lo sappiamo: scriverlo ancora è esercizio stucchevole.

Posted (edited)

ECCOMI !!

Non ho letto niente di quel che avete scritto, lo farò domani.

Sono tornato a casa alle 22, ho mangiato qualcosa, poi io e mio figlio abbiamo raccontato al resto della famiglia e poi .. son qua.

Da domani riferirò di questa partita con maggior calma e tempo. Per ora vi basti sapere che:

1) i ns. han perso con dignità ed onore delle armi - hanno recuperato nel 3° q. quasi tutto lo svantaggio dei 15 p. con cui si era chiuso il 2° e pur non essendo riusciti a portarsi oltre i 4/5 punti di distacco hanno lottato e son rimasti in partita.

Certo avrei preferito esultare x la vittoria assieme a 1 comitiva di circa 10 persone partita da Varese ( era tra le 2 panchine

quasi a bordo campo! ) ma loro son più forti e alla fine ..........ci può stare.

2) HO AVUTO IL GRANDE ONORE DI PARLARE COL PRESIDENTE SIG. VESCOVI + FOTO RICORDO INSIEME A LUI E AL SIG. FERRAIUOLO + SIG. MINAZZI !!

Per ora basta così - ci risentiamo e .................... SEMPRE FORZA VARESE !!

Edited by RobertoPG
Posted

grazie. Sono un arrogante pezzo di merda che tifa Varese a prescindere. Me ne vanto. E la mia faccia di cazzo c'è sempre a prescindere e comunque. Mi distinguo da gente come te.

W la democrazia e la libertà di pensiero.

Posted

ECCOMI !!

Non ho letto niente di quel che avete scritto, lo farò domani.

Sono tornato a casa alle 22, ho mangiato qualcosa, poi io e mio figlio abbiamo raccontato al resto della famiglia e poi .. son qua.

Da domani riferirò di questa partita con maggior calma e tempo. Per ora vi basti sapere che:

1) i ns. han perso con dignità ed onore delle armi - hanno recuperato nel 3° q. quasi tutto lo svantaggio dei 15 p. con cui si era chiuso il 2° e pur non essendo riusciti a portarsi oltre i 4/5 punti di distacco hanno lottato e son rimasti in partita.

Certo avrei preferito esultare x la vittoria assieme a 1 comitiva di circa 10 persone partita da Varese ( era tra le 2 panchine

quasi a bordo campo! ) ma loro son più forti e alla fine ..........ci può stare.

2) HO AVUTO IL GRANDE ONORE DI PARLARE COL PRESIDENTE SIG. VESCOVI + FOTO RICORDO INSIEME A LUI E AL SIG. FERRAIUOLO + SIG. MINAZZI !!

Per ora basta così - ci risentiamo e .................... SEMPRE FORZA VARESE !!

Grande Roberto adesso devi venire in trasferta a Varese!

Posted

Comunque qua dentro c'è gente che dovrebbe sgonfiarsi un momento...

Io, dovrei sgonfiarmi parecchio, 10-15 litri