maio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Io dico che quello più forte e in pialla della squadra non lo lasci in panca 13' nemmeno se ti ha messo incinta la figlia. Ma io non capisco un cazzo di basket. E i loro fenomenali esterni sono uno scarto di Milano arrivato in settimana, uno che l'anno scorso v volevano sostituire nei play-off, un ragazzetto e un americano col pedigree di un'orgia in un canile. ti riquoto, secondo quarto non si puo non fermare l'emorragia non mettendo in campo il tuo uomo migliore che ti da ordine..ma dai, che santi ha in paradiso questo allenatore??
franz79 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Se vabbe mo torniamo pure rinfrancati da sta partita!!! Dai però io non mi capacito come si possa ancora difendere l'operato della guida tecnica e dirigenziale quest'anno! Non leggo una critica che sia una, però è veramente davanti agli occhi di tutti come questa squadra non abbia ne capo ne coda! Avanti così ... Senza il mio abbonamento il prossimo anno però Qui ti sbagli di grosso: l'abbonamento si fa a prescindere!! I tifosi veri non sono banderuole
Binzaghino Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Cambiamenti dei giocatori ???Certo perché è già arrivato Banks,sublime finora,ora si sostituirà HASSELL e vedremo cosa cambierà.Per me poco o niente. E la Venezia che tanto si sbeffeggiava la scorsa settimana le F8 le giocherà di sicuro,o quasi.
Maurizio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Qui ti sbagli di grosso: l'abbonamento si fa a prescindere!! I tifosi veri non sono banderuole Quoto, PallVarese si ama a prescindere
maio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Certo perché è già arrivato Banks,sublime finora,ora si sostituirà HASSELL e vedremo cosa cambierà. Per me poco o niente. E la Venezia che tanto si sbeffeggiava la scorsa settimana le F8 le giocherà di sicuro,o quasi. non arrivera'nessuno a sostituire hassell...altrimenti sarebbe gia arrivato..
Binzaghino Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 non arrivera'nessuno a sostituire hassell...altrimenti sarebbe gia arrivato.. Arriva arriva,fidati.
Maurizio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 non arrivera'nessuno a sostituire hassell...altrimenti sarebbe gia arrivato.. Mica facile sostituire un centro
Binzaghino Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 . Speriamo che almeno un'opzione per tenere Banks il prossimo anno l'abbiano messa.
franz79 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Mica facile sostituire un centroAbbiamo mandato chi di dovere a Reno... Casalecchio di Reno.. Erano finiti i soldi
Ale Div. Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Se vabbe mo torniamo pure rinfrancati da sta partita!!! Dai però io non mi capacito come si possa ancora difendere l'operato della guida tecnica e dirigenziale quest'anno! Non leggo una critica che sia una, però è veramente davanti agli occhi di tutti come questa squadra non abbia ne capo ne coda! Avanti così ... Senza il mio abbonamento il prossimo anno però ma stai a casa anche alla prossima. Ma chi ha bisogno di "tifosi" così?! 3 anni di A2, svariati anni di questo tipo, sempre presente, anche in trasferta, e quando devo mancare, sto male. Perché mi manca la mia squadra e i miei amici. Chi non capisce cosa vuol dire tifare Varese, resti a casa. Non è un problema. Non è un problema mio.
Mangusta Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Mark....ma gli esterni di Siena gli hai visti ? Di un altro pianeta cazzo !!! Siamo noi che facciamo sembrare tutti di un altro pianeta...occhio!!!
Maurizio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Siamo noi che facciamo sembrare tutti di un altro pianeta...occhio!!! Siamo noi che facciamo sembrare tutti di un altro pianeta...occhio!!! Quoto il Mangu, purtroppo
Binzaghino Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) ma stai a casa anche alla prossima. Ma chi ha bisogno di "tifosi" così?! 3 anni di A2, svariati anni di questo tipo, sempre presente, anche in trasferta, e quando devo mancare, sto male. Perché mi manca la mia squadra e i miei amici. Chi non capisce cosa vuol dire tifare Varese, resti a casa. Non è un problema. Non è un problema mio.Però Ale l'amarezza a volte ti porta a dire cose che poi,passando il tempo,ti penti.Certo che a me spiace davvero che non ci sia la volontà di cambiare le cose,o se ci sarà,sarà tardi. Edited January 5, 2014 by Binzaghino
Mangusta Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Hassell via subito...è un buco unico ed il più grave errore di mercato!!!
Maurizio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Però Ale l'amarezza a volte ti porta a dire cose che poi,passando il tempo,ti penti. Certo che a me spiace davvero che non ci sia la volontà di cambiare le cose,o se ci sarà tardi. Non credo sia una questione di volontà
Binzaghino Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Hassell via subito...è un buco unico ed il più grave errore di mercato!!! Io prima caccerei FF.
SteBo Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 quanti punti subiti a metà gara? 52 ... punto. come si può pretendere di vincere? stiamo qui a pettinare le bambole quanto volete ma prender 52 punti in 20 minuti da questa Siena credo siano un po' troppi ... o no? siate sinceri vi prego, qui siamo in un campionato dal livello livellatissimo ed è inutile ripetere che con un paio di vittorie buttate all'ortiche eravamo quasi tranquilli tra le prime 8 ... e stasera loro senza cacket e con lo scarto di milano che sotto la madonnina non la metteva neanche a pregare turco e con jannings appena rientrato in italia ... ma dai!
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 qualcuno ricorda i 40/45 di caleb green????? avessi detto Michael Jordan
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 quanti punti subiti a metà gara? 52 ... punto. come si può pretendere di vincere? stiamo qui a pettinare le bambole quanto volete ma prender 52 punti in 20 minuti da questa Siena credo siano un po' troppi ... o no? siate sinceri vi prego, qui siamo in un campionato dal livello livellatissimo ed è inutile ripetere che con un paio di vittorie buttate all'ortiche eravamo quasi tranquilli tra le prime 8 ... e stasera loro senza cacket e con lo scarto di milano che sotto la madonnina non la metteva neanche a pregare turco e con jannings appena rientrato in italia ... ma dai! ti prego cambia foto
simon89 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 va beh...speriamo davvero che per Banks non sia niente di grave! Frates: "Delusi, ma competitivi"Il coach si rammarica per il secondo fallo di Banks e per il parziale subito prima dell'intervallo. "Però abbiamo reagito e giocato in trasferta al livello di una delle squadre più forti del campionato" Dispiaciuto a metà: coach Frates appare dispiaciuto nelle parole del dopo partita a Siena ma allo stesso tempo vede note positive nella prova della sua squadra al PalaEstra. «Siena ha complessivamente meritato di vincere questo match, soprattutto per quel secondo quarto in cui ha alzato il ritmo e ci ha messi in difficoltà anche in campo aperto. Noi non siamo mai contenti quando perdiamo e questo vale anche per questa sera, però oggettivamente devo dire che abbiamo fatto un'ottima partita nonostante alcuni momenti difficili. Il primo e il peggiore è stato il secondo fallo di Banks che ha giocato una grandissima gara; poi siamo riusciti a rientrare più volte e a vincere tre quarti su quattro, restando in partita fino al termine. Eravamo arrivati a Siena dopo due belle vittorie e con la voglia di confrontarci in trasfertacontro una squadra tra le più forti del campionato: il responso del campo dice che noi possiamo competerenonostante la delusione per la sconfitta. Inoltre siamo consapevoli di poter ancora alzare il livello del nostro gioco». Il tecnico prova a spiegare quanto accaduto in quel maledetto secondo periodo: «Venivamo da una vittoria a Cremona in cui abbiamo fatte sempre canestro e ciò è accaduto anche qui nel primo quarto. Un fatto che ci ha un po' tradito perché abbiamo pensato di poter giocare con lo stesso ritmo e nello stesso modo anche a Siena dove invece è impossibile. Così abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo, qualche azione aperta e siamo stati respinti dalla Montepaschi. Però il trend mostrato nell'ultimo mese sta continuando anche con squadre di livello sempre più alto».Frates racconta anche quanto è accaduto a Banks dopo l'infortunio: «Adrian è finito sul lettino con la caviglia gonfia ma ha voluto esserci per il finale: ora è immobilizzato e fasciato, vediamo domani (lunedì ndr) quale sarà il responso medico. In quel momento, a caldo e con l'adrenalina in corpo, si riesce anche a stringere i denti e tornare in campo, ora dobbiamo attendere il parere dello staff sanitario per capire come sta davvero». Infine l'allenatore fa brevemente il punto di cosa va e cosa non va, a una partita dal termine del girone di andata: «Noi dobbiamo ancora crescere nella difesa a uomo; anche stasera abbiamo mostrato progressi con la zona faticando però ancora tanto a livello di transizioni e di difesa individuale. Siamo invece cresciuti negli equilibri d'attacco, che poi è la fase di gioco migliore per le caratteristiche dei giocatori che compongono la Cimberio». 5/01/2014 d. f.sport@varesenews.it
franz79 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Hassel fa davvero cagare, ma son convinto che in un contesto diverso non sarebbe così una merda (non un crack, ma neppure così)...
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Hassel fa davvero cagare, ma son convinto che in un contesto diverso non sarebbe così una merda (non un crack, ma neppure così)... ok il contesto, ma sembra davvero scarso
maio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Hassell via subito...è un buco unico ed il più grave errore di mercato!!! visto che ff e'intoccabile ma proprio intoccabile, come mai nessun altro allenatore prima di lui, credo che hassell sia da spedire al mittente stasera..ma ce lo terremo ahime'..
franz79 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 ok il contesto, ma sembra davvero scarsoMaledette statistiche che lo facevano uno dei migliori centri d'Europa per rendimento nel 2013..
Recommended Posts