maxsciu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Abbiamo un allenatore da palestra. Nella palestra di Cremona vinciamo, nel palazzetto di Siena no. per una lettera, peccato...eravamo al palaestra.
simon89 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Banks Immenso... oggi sarebbe bastato poco per portarla a casa... Sotto canestro siamo il NULLA...Hassell ormai non viene più nemmeno schierato...a me la priorità su dove intervenire sembra evidente
banksanity6 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 ma per Signore che ci vede da lassù è possibile che ci deve essere qualcosa che ci separa dal diventare una Squadra con la S maiuscola?siamo sempre li ad un soffio e sistematicamente lo prendiamo in quel posto...Ortomio
Guest Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Peccato: nei finali buttiamo davvero troppi palloni per rictus nervosi assurdi.E diciamo che é colpa di Frates che va bene così Giusto FF non ha MAI colpe
maxsciu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Banks Immenso... oggi sarebbe bastato poco per portarla a casa... Sotto canestro siamo il NULLA...Hassell ormai non viene più nemmeno schierato...a me la priorità su dove intervenire sembra evidente non c'è priorità, a me clark nonostante le sue triple sembra dannoso tanto quanto hassell...
spiff Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Due centri messi insieme non ne fanno mezzo buono purtroppo. Non possiamo trapiantare le ginocchia di FH su Sekic?
franz79 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Unica buona notizia: infortunio di Banks nulla di grave parrebbe... Caserta ha perso..
Eddy Lee Wilkins Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) Perchè il centro usa FA SCHIFO AL CAZZO Ma se viene prima Scekic e arrivano 5 palle sotto in 40 minuti ( ndr. 4/5 )e tutti perdono l'uomo è giusto che giochi scoglionato e non difenda! Lo stesso vale x Sakota. Gli americani DEVONO avere fiducia, tanto non cambia nulla. A sto punto si taglino e giochi Mei centro (perche cazzo gioca? cit.) Edited January 5, 2014 by Eddy Lee Wilkins
alep77 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Inizio secondo quarto parziale di 10 a 0 di Siena che passa da - 1 a + 9 e FF che chiama timeout dopo 2 minuti (non rimette Banks e il parziale continua). Inizio quarto quarto bomba di Ere, palla persa di Siena e Crespi chiama timeout dopo 45 secondi...
Guest Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Tanti applausi per Banks. Gli altri che vadano a zappare la terra. Tutti. siamo passati da Lazzaro che non giocava senza motivo a Banks che gioca sul dolore!
Bluto Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Bluto, attaccare Frates ci sta. Non è che per difenderlo si debba poi fare ironia fuori luogo eh...Ma quale ironia fuori luogo? È ANCHE colpa di Frates, ma leggere metà partitache Frates è un coglione demente scemo ecc ecc è inaccettabile.
alep77 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Unica buona notizia: infortunio di Banks nulla di grave parrebbe... Caserta ha perso.. Non cambia nulla Venezia ha vinto e gioca la prossima in casa con Pesaro...
simon89 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Perchè il centro usa FA SCHIFO AL CAZZO QCQ!!! Per favore basta Hassell
maio Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 partita persa nel 2* quarto con fuori banks...o lasciamo passare anche questa per non scredenziare il buon frates?? ..una societa'professionistica avrebbe dovuto tagliare hassell un mese fa, e non lasciarlo intenderlo solo sui giornali...oramai e^ tardi, troppo tardi...rimaniamo questi fino a fine stagione..
Andrew Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) Difesa e tagliafuori... Questi sconosciutiDavvero, stavo pensando la stessa cosa anche se quando ci schieriamo a zona difensivamente le cose girano un po' meglio ma la strada da fare è tantissima.Peccato perché contro questa Siena che non è per niente una gran cosa stasera si poteva tornare con i 2 punti. Quello che mi dispiace è che dalla passata stagione la squadra non ha intrapreso la strada per l'apprendimento della mentalità vincente e del lottare, così non si va molto lontano,sotto canestro sia in attacco che in difesa c'è da piangere! Edited January 5, 2014 by Andrew
spiff Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Ma quale ironia fuori luogo? È ANCHE colpa di Frates, ma leggere metà partitache Frates è un coglione demente scemo ecc ecc è inaccettabile.Quello si. Non la penso molto diversamente francamente, ma è anche questione di stile. E cmq era ironia fuori luogo.
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 partita persa nel 2* quarto con fuori banks...o lasciamo passare anche questa per non scredenziare il buon frates?? ..una societa'professionistica avrebbe dovuto tagliare hassell un mese fa, e non lasciarlo intenderlo solo sui giornali...oramai e^ tardi, troppo tardi...rimaniamo questi fino a fine stagione.. persa nn per banks che è stato grandissimo ma perchè hai concesso cose incredibili
Bluto Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Giusto FF non ha MAI colpeSe hai seguito il 3d del mercato di qualche giorno fa, ho espresso le mie perplessità e bombardato Giesse di domande nel tentativo di capire dove arrivano le responsabilità di FF, anche in sede di mercato. FF sbaglierà, ma in campo ci vanno i giocatori.
alep77 Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Ma quale ironia fuori luogo? È ANCHE colpa di Frates, ma leggere metà partitache Frates è un coglione demente scemo ecc ecc è inaccettabile. sono inaccettabili gli insulti a FF, le critiche per quello che ha fatto oggi sono ampiamente meritate.
maxsciu Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 (edited) Ma quale ironia fuori luogo? È ANCHE colpa di Frates, ma leggere metà partitache Frates è un coglione demente scemo ecc ecc è inaccettabile. io ho letto solo una persona che ha insultato frates...e gli è stato subito detto che non è una bella cosa. però è altrettanto inaccettabile negare l'evidenza...perchè se non difendono è colpa loro, ma non può essere solo loro...e questi non hanno difeso un minuto eh... Edited January 5, 2014 by maxsciu
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 io ho letto solo una persona che ha insultato frates...e gli è stato subito detto che non è una bella cosa. però è altrettanto inaccettabile ignorare l'evidenza...perchè se non difendono è colpa loro, ma non può essere solo loro...e questi non hanno difeso un minuto eh... la difesa è sopratutto volontà
Bluto Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Quello si. Non la penso molto diversamente francamente, ma è anche questione di stile. E cmq era ironia fuori luogo.Spiff, tvtb e tvttbb, ma se la mia era fuori luogo qui qualcuno dovrebbe essere bannato dal forum.
DRIZZY Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 che De Nicolao si è incartato alla grande è stato detto
Recommended Posts