ROOSTERS99 Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Roo, Ponchiaz e Tatanka, se non doveve andare via di corsa, dopo la fine della partita caliamo in forze verso il parterre... noi paganti che andiamo a fare due chiacchiere con gli scrocc... ehm, lavoratori della tribuna stampa!Ciao JB 35940[/snapback] ...vediamo cosa si può fare.......
tatanka Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 gli infrasettimanali sono off limits per medomenica ci sarò beh fuori dal parterre per esempio 35939[/snapback] Basta che non ti metti ad organizzare serate in Questura come volevi fare nell'amichevole con Castelmaggiore
tatanka Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Roo, Ponchiaz e Tatanka, se non doveve andare via di corsa, dopo la fine della partita caliamo in forze verso il parterre... noi paganti che andiamo a fare due chiacchiere con gli scrocc... ehm, lavoratori della tribuna stampa!Ciao JB 35940[/snapback] Si può fare, Ale div. vieni anche tu, sei nel mio elenco di quelli da conoscere. Spiff, tu vieni al Palazzetto stasera?
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Basta che non ti metti ad organizzare serate in Questura come volevi fare nell'amichevole con Castelmaggiore 35971[/snapback] Era una grigliata
spiff Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Si può fare, Ale div. vieni anche tu, sei nel mio elenco di quelli da conoscere.Spiff, tu vieni al Palazzetto stasera? Stasera no, ci sarò domenica, suppongo in tribuna est (o in curva, ancora non so).
tatanka Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Era una grigliata 35994[/snapback] E quanto saresti dovuto stare dietro la griglia?
Cingo Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Stasera no, ci sarò domenica, suppongo in tribuna est (o in curva, ancora non so). 35999[/snapback] spiiiiiiiiiiiifffff vieni in curvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! la DIVISIONE ti chiama!!!
spiff Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 spiiiiiiiiiiiifffff vieni in curvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!la DIVISIONE ti chiama!!! E' che sono con un amico e devo sentire anche lui...
tatanka Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 E' che sono con un amico e devo sentire anche lui... 36057[/snapback] Fallo iscrivere.
Ale Div. Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Si può fare, Ale div. vieni anche tu, sei nel mio elenco di quelli da conoscere.Spiff, tu vieni al Palazzetto stasera? 35974[/snapback] Ale Div. è un po' provato dalla giornata di oggi iniziata troppo presto alla mattina e continuata in maniera troppo frenetica fino a poco fa quando ho detto"Raga, la cumpa l'è bela ma gh'è la partida sta basura, andè a dar via'l a tuc, mi vo fora di ball!". E via rapido in ... coda... Se mi rimane uno briciolo di voce (dubito, son già afono adesso) si fa, se no per la birra c'è sempre domenica no? E poi con la felpetta figa ci si riconoscerà senza presentazioni!!!!
EmaZ Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 E quanto saresti dovuto stare dietro la griglia? 36003[/snapback] Avvocato!?!! Veron!?!? Avvocato!?!?
Recommended Posts