Jump to content

Festa amara?


Recommended Posts

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avete sentito quelli che commentavano la partita di Avellino ?..Un sacco di ca....e, e dopo aver parlato per tutto il tempo della loro squadra hanno detto che non volevano che la giente gli avrebbero tacciati di partigianeria !!!!..quando non arrivavano a canestro nel tiro parlavano di sfortuna...chi l'ha seguita può confermare......

35573[/snapback]

ehi piero, a me hanno dato dell'assassino (della lingua italiana) per molto meno. senza offesa eh, l'ho presa anch'io sul ridere :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ieri sera ho visto la partita.

Due cose oltre a ciò che altri hanno già ben annotato :

- Con DJ fuori, la luce è spentissima......... :lol:

- Sono così i "telecronisti professionisti che non si fanno i fatti loro" che la Lega vorrebbe ??????' :lol::lol:

Bah !! ^_^

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

non mi sembra una storia così importante quella del commentatore televisivo.

non ci sarà più jet a fare le telecronache.

come non ci sono più ferraro, pacchetti, franzi ecc.

se poi vogliamo trovare un altro motivo per tirare storie, va bene.

tanto poi a sbagliare sono sempre gli altri (pallacanestro varese, rete55, la tv di avellino ecc.).

Link to comment
Share on other sites

non mi sembra una storia così importante quella del commentatore televisivo.

non ci sarà più jet a fare le telecronache.

come non ci sono più ferraro, pacchetti, franzi ecc.

se poi vogliamo trovare un altro motivo per tirare storie, va bene.

tanto poi a sbagliare sono sempre gli altri (pallacanestro varese, rete55, la tv di avellino ecc.).

35721[/snapback]

Perdonate la mia ignoranza ma non ho ancora capito chi farà le telecronache quest'anno ...

Link to comment
Share on other sites

un ragazzo scelto da rete55 (e che ogni tanto scrive anche qui, oltre che su basketnet).

penso che jet si sia chiamato fuori da solo.

Link to comment
Share on other sites

Quella di Avellino non mi pare che sia stata commentata da persone di Varese....Sia quella su Radionews che in tv..io non ho fatto questione sul commentatore come persona, o persone..ma per quello che hanno detto durante le partite..esempio.' Commentando un fallo di Ferrara hanno affermato che se l'avesse fatto Bonora gli albitri non l'avrebbero fischiato perchè il giocatore ha guadagnato rispetto verso gli albitri...e tanto altro ancora sul giudizio arbitrale...Certo che anche Jet era partigiano, ma a volte anche molto critico sul gioco della squadra, non erano teleronache basate sui "se" o i "ma"..come quella sentita l'altro giorno e ieri sera.......

Link to comment
Share on other sites

Quella di Avellino non mi pare che sia stata commentata da persone di Varese....Sia quella su Radionews che in tv..io non ho fatto questione sul commentatore come persona, o persone..ma per quello che hanno detto durante le partite..esempio.' Commentando un fallo di Ferrara hanno affermato che se l'avesse fatto Bonora gli albitri non l'avrebbero fischiato perchè il giocatore ha guadagnato rispetto verso gli albitri...e tanto altro ancora sul giudizio arbitrale...

35776[/snapback]

Discorso scopiazzato da buffa e tranquillo sul meto arbitrale della N.B.A. ma che secondo me qua in Italia ha poco fondamento

Link to comment
Share on other sites

non mi sembra una storia così importante quella del commentatore televisivo.

non ci sarà più jet a fare le telecronache.

come non ci sono più ferraro, pacchetti, franzi ecc.

se poi vogliamo trovare un altro motivo per tirare storie, va bene.

tanto poi a sbagliare sono sempre gli altri (pallacanestro varese, rete55, la tv di avellino ecc.).

35721[/snapback]

Avete fatto arrabbiare Stewe.

Comunque concordo con lui, non è così importante chi fa la telecronaca e soprattutto non serve a nulla che sia forumista.

Cercando di fare una critica costruttiva sarebbe più importante avere riprese/regia migliori (qualche primo piano con telecamera diversa, reply etc), ma questo vuol dire un diverso spiegamento di mezzi e forse la cosa è impossibile anche in rapporto all'audience che ci si aspetta.

Link to comment
Share on other sites

Avete fatto arrabbiare Stewe.

Comunque concordo con lui, non è così importante chi fa la telecronaca

Mi permetto di dissentire (ho un attacco di dissentiria!!), ma senza nessuna polemica: la telecronaca Whirlpool-Virtus è stata un'esperienza di quelle che lasciano il segno... :lol:

E con tutto il bene che posso volere al telecronista.

Link to comment
Share on other sites

non mi sembra una storia così importante quella del commentatore televisivo.

non ci sarà più jet a fare le telecronache.

come non ci sono più ferraro, pacchetti, franzi ecc.

se poi vogliamo trovare un altro motivo per tirare storie, va bene.

tanto poi a sbagliare sono sempre gli altri (pallacanestro varese, rete55, la tv di avellino ecc.).

35721[/snapback]

....miiiii come sei permaloso stamattina !!!

Nessuno vuole "tirare storie", sono solo semplici commenti, dai Stewe....... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente ho trovato la telecronaca abbastanza nella norma, a parte le immagini abbastanza difficili da seguire.

Quanto al commento per la Whirlpool..non é che ci stiamo faccendo un po' di "Mental wanking"?

Link to comment
Share on other sites

un ragazzo scelto da rete55 (e che ogni tanto scrive anche qui, oltre che su basketnet).

penso che jet si sia chiamato fuori da solo.

35723[/snapback]

E' possibile sapere come si chiama ? Non sto facendo polemica , Jet non lo conosco nemmeno , e' solo curiosità .

Link to comment
Share on other sites

Azz, ho scritto su un Mental Wanking Forum senza saperlo  :P

35870[/snapback]

Tu piuttosto, vedi di non presentarti come con la Virtus, eccitato modello Lapo un istante prima del tracollo per capirci.

Anche perché, se tu sei Lapo, noialtri tre..chi siamo...i tre trapperoni?

Poi nel dopopartita, non seminarmi, ma introducimi agli altri forumisti, specialmente ad EmaZ...

Link to comment
Share on other sites

Tu piuttosto, vedi di non presentarti come con la Virtus, eccitato modello Lapo un istante prima del tracollo per capirci.

Anche perché, se tu sei Lapo, noialtri tre..chi siamo...i tre trapperoni?

Poi nel dopopartita, non seminarmi, ma introducimi agli altri forumisti, specialmente ad EmaZ...

35931[/snapback]

Gia, Emaz come facciamo ad incontrarci, ho capito bene che non ci sarai?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...