Jump to content

Festa amara?


Recommended Posts

Per quanto ci riguarda nessuna preclusione a Jet. La Legabsket chiede solamente che ci siano 2 telecronisti ben definiti e che tengano un tono neutro. In sostanza vogliono evitare che ci sia qualcuno che gridi "merda cantù" durante una telecronaca e non penso sia il caso di Jet. Ciò che ho consigliato io è di affiancare Jet, o colui che sarà il telecronista, da un ex giocatore e/o allenatore che funga da spalla tecnica.

34114[/snapback]

vabbè, ma allora ditelo...se manco si può urlare "merda cantù" tanto vale la telecronaca senza audio...inzaghi no, vi prego, che alla sera faccio fatica a tenere gli occhi aperti di mio anche senza uno che recita i vespri...ergo, aridatece JET, please

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per quanto ci riguarda nessuna preclusione a Jet. La Legabsket chiede solamente che ci siano 2 telecronisti ben definiti e che tengano un tono neutro. In sostanza vogliono evitare che ci sia qualcuno che gridi "merda cantù" durante una telecronaca e non penso sia il caso di Jet. Ciò che ho consigliato io è di affiancare Jet, o colui che sarà il telecronista, da un ex giocatore e/o allenatore che funga da spalla tecnica.

34114[/snapback]

mettete un microfono sotto la curva e vediamo che il commento alla partita diventa certamente più bello!

Non voglio esagerare ma a me il commento di parte non dispiace! Anzi ricordo sempre con simpatia la telecronaca di Avellino...quel tipo era un mito...era di parte ne ha dette di tutti i colori ma è stato bello così perché il basket è passione è coinvolgimento non è solo tecnica e estraneità!

Vi ricordate i commenti del 99! Be io piango ancora quando li sento e questo era il bello della telecronaca!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si puó convivere bene sia con una telecronaca tecnica ed asettica, ma fatta a quel punto bene, che con una spudoratamente di parte, ma in modo ruspante...alla 90 esimo minuto dei bei tempi.

Questi sapori perduti del campanile sono secondo me del tutto innocui e per nulla indigesti poiché palesi.

Quello che irrita é la partigianeria sommessa, quella travestita da imparzialitá, perché (come nella vita del resto) il travestitismo genera spiacevoli sorprese.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si puó convivere bene sia con una telecronaca tecnica ed asettica, ma fatta a quel punto bene, che con una spudoratamente di parte, ma in modo ruspante...alla 90 esimo minuto dei bei tempi.

Questi sapori perduti del campanile sono secondo me del tutto innocui e per nulla indigesti poiché palesi.

Quello che irrita é la partigianeria sommessa, quella travestita da imparzialitá, perché (come nella vita del resto) il travestitismo genera spiacevoli sorprese.

34139[/snapback]

Bravo!!!! GIUSTISSIMO!

Ma vuoi che alla Lega lo riescano a capire sta cosa??

Ma che sono troppo impegnati a contare i soldini che arrivano da SKY....

Link to comment
Share on other sites

Quello che irrita é la partigianeria sommessa, quella travestita da imparzialitá, perché (come nella vita del resto) il travestitismo genera spiacevoli sorprese.

34139[/snapback]

Quoto alla stragrnde !!

W FRANCO FERRARO !!!!

Link to comment
Share on other sites

di certo non possono funzionare i continui rimandi al forum.

considerate che le partite prodotte a varese servono soprattutto agli ospiti (si spera che quelli di varese vengano al palazzetto...)

già il forum è un ente che riguarda attivamente si e no il 5% dei tifosi della pallacanestro varese.

(e sono largo... ci sono 100 abbonati che scrivono sul forum?)

cosa volete che gliene freghi a treviso di quello di cui si parlava sul forum

è importante dare il giusto valore alle cose.

Link to comment
Share on other sites

di certo non possono funzionare i continui rimandi al forum.

considerate che le partite prodotte a varese servono soprattutto agli ospiti (si spera che quelli di varese vengano al palazzetto...)

già il forum è un ente che riguarda attivamente si e no il 5% dei tifosi della pallacanestro varese.

(e sono largo... ci sono 100 abbonati che scrivono sul forum?)

cosa volete che gliene freghi a treviso di quello di cui si parlava sul forum

è importante dare il giusto valore alle cose.

34158[/snapback]

I forumisti in telecranaca hanno portato SOLO un po' di varietà e competenza nei commenti; i riferimenti al forum erano solo il nickname dell' ospite ed eventuali saluti finali :blink: ..........

Questo è il valore della cosa.

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Per quanto ci riguarda nessuna preclusione a Jet. La Legabsket chiede solamente che ci siano 2 telecronisti ben definiti e che tengano un tono neutro.

Appunto, neutro, non bollito come quello ascoltato l'altro giorno.

Non ho assolutamente niente contro Matteo Inzaghi, ma il commento dell'ultima gara è stato davvero straziante. Pietà!! :lol:

Come ex, mi piacerebbe tanto sentire al microfono Aldo Ossola, magari con Jet di fianco e, a turno, un forumista come "guest star"... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto ci riguarda nessuna preclusione a Jet. La Legabsket chiede solamente che ci siano 2 telecronisti ben definiti e che tengano un tono neutro. In sostanza vogliono evitare che ci sia qualcuno che gridi "merda cantù" durante una telecronaca e non penso sia il caso di Jet. Ciò che ho consigliato io è di affiancare Jet, o colui che sarà il telecronista, da un ex giocatore e/o allenatore che funga da spalla tecnica.

34114[/snapback]

Mai sentito i due che fanno la telecronaca di Cantù??? L'esatto contrario di quanto sopra descritto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Come ex, mi piacerebbe tanto sentire al microfono Aldo Ossola, magari con Jet di fianco e, a turno, un forumista come "guest star"... ^_^

34177[/snapback]

Bisognerebbe pagarli.

Non tanto per Ossola,ma La6 non si puo' indebitare per le richieste di quell'altro!! :(:lol::lol::lol::lol:

Caxxo che ridere!!!

Link to comment
Share on other sites

è normale che la Lega voglia maggiore professionalità che si traduce ovviamente in imparzialità.

Dunque penso che Rete55/La6 debbano adeguarsi ed offrire un servizio il più possibile aderente a quanto richiesto, mettendo al microfono persone competenti e non certo Inzaghi, persona validissima ma poco votata ai ritmi di una telecronaca (non me ne voglia)

IMHO

Link to comment
Share on other sites

di certo non possono funzionare i continui rimandi al forum.

considerate che le partite prodotte a varese servono soprattutto agli ospiti (si spera che quelli di varese vengano al palazzetto...)

già il forum è un ente che riguarda attivamente si e no il 5% dei tifosi della pallacanestro varese.

(e sono largo... ci sono 100 abbonati che scrivono sul forum?)

cosa volete che gliene freghi a treviso di quello di cui si parlava sul forum

è importante dare il giusto valore alle cose.

34158[/snapback]

Questa tua affermazione mi fa pensare ad un censimento, che faccio subito sotto forma di sondaggio.

Link to comment
Share on other sites

tatanka...

anche se fossero 800 sarebbero il 3% degli spettatori di rete 55.

figurati poi quelli delle tv fuoricasa...

ti sembra così fuori dal mondo dare al forum il valore che merita?

un valore (amicizie, storie d'amore, incidenti d'auto ecc.) che i numeri svalutano...

Link to comment
Share on other sites

tatanka...

anche se fossero 800 sarebbero il 3% degli spettatori di rete 55.

figurati poi quelli delle tv fuoricasa...

ti sembra così fuori dal mondo dare al forum il valore che merita?

un valore (amicizie, storie d'amore, incidenti d'auto ecc.)  che i numeri svalutano...

34210[/snapback]

Non voglio assolutamente dimostrare che il forum è il centro del mondo e sono d'accordo con te nel non fare una telecronaca autoreferenziante.

Il censimento mi è tornato in mente dalle tue parole, ma volevo farlo da tempo, ...a prescindere....

Anzi aggiungo che per me saranno meno di 100 quelli che rispondono.

Link to comment
Share on other sites

Albano, 14', 18 p, (5/6,2/4), 2/3 lib, 10 rimb, 5 rec, 2 per, 1 stopp, 27 val, 1.33 oer

in ogni caso, dovesse sempre andare così, clonate quest'uomo! sta smentendo la nostra sfiducia estiva in modo fragoroso. queste cifre danno idea di un impatto-partita fragoroso. presente, lucido, lottatore. w albano!

33442[/snapback]

ALBANO non è un bidone..... guardate le sue medie di tiro in carriera.

è giocatore abbastanza potente da tenere le ali grandi in difesa, ma spesso efficace dalla lunga distanza.

Link to comment
Share on other sites

Io devo iniziare adesso a recitare il mea culpa (e proseguirlo, flagellandomi, fino a fine stagione) per aver detto "No, Albano no, vi prego", devo candidamente ammetterlo! :huh:

Grande Corey, giocatore che IO ho sempre difeso dagli attacchi di tutto il forum!!! :lol:B)

Link to comment
Share on other sites

Albano, 14', 18 p, (5/6,2/4), 2/3 lib, 10 rimb, 5 rec, 2 per, 1 stopp, 27 val, 1.33 oer

in ogni caso, dovesse sempre andare così, clonate quest'uomo! sta smentendo la nostra sfiducia estiva in modo fragoroso. queste cifre danno idea di un impatto-partita fragoroso. presente, lucido, lottatore. w albano!

33442[/snapback]

ALBANO non è un bidone..... guardate le sue medie di tiro in carriera.

è giocatore abbastanza potente da tenere le ali grandi in difesa, ma spesso efficace dalla lunga distanza.

34258[/snapback]

Io devo iniziare adesso a recitare il mea culpa (e proseguirlo, flagellandomi, fino a fine stagione) per aver detto "No, Albano no, vi prego", devo candidamente ammetterlo! :huh:

Grande Corey, giocatore che IO ho sempre difeso dagli attacchi di tutto il forum!!! :lol:B)

34300[/snapback]

Io continuo a pensare che sia l'anello debole del nostro quintetto : potenziale ottimo cambio , ma inadeguato come titolare ! Felicissimo di essere smentito !

Link to comment
Share on other sites

Albano,Depol,Fernandez.....tutti ottimi cambi.

Sara' questo l'anello debole della catena.

Manca il titolare.

34343[/snapback]

...forse........per me è molto più grave che Collins non abbia un cambio.

Sperando che il Bolzo guarisca e abbia una crescita ulteriore (non in altezza !!)....... :(

Link to comment
Share on other sites

Io continuo a pensare che sia l'anello debole del nostro quintetto : potenziale ottimo cambio , ma inadeguato come titolare ! Felicissimo di essere smentito !

Beh, direi che non avendo un "crack" né in 3, né in 4, a seconda di come la si guardi, è gioco-forza che uno dei due sia un po' "debole".

Ci vorrebbe un bel 3 con i controfiocchi, con Hafnar come cambio, e allora sì che Albano troverebbe la collocazione ideale. Ma lo stesso discorso si potrebbe forse fare se avessimo un 4 stra-forte. Il problema è che ad Allegretti rinuncio anche, a De Pol no!!

E, visto l'ingresso del nuovo sponsor, non mi stupirebbe un rinforzo in corsa.

Personalmente sono già più che contento così (sgrat sgrat) viste le vacche magre delle recenti stagioni. Certo, con un 3 da urlo... :(

Edited by spiff
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...