Jump to content

Festa amara?


Recommended Posts

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La squadra vista ieri non ha un filo di spina dorsale.

Tecnica e carattere dovranno crescere un bel po'.

Per il resto...aspettiamo che le gare contino per vedere dei cambi come si conviene, ma ricordiamoci come diceva Peterson che vincere é un'abitudine...e quindi anche nei test alla fine é sempre meglio avere un punto piú degli altri.

Link to comment
Share on other sites

adesso anch'io dico la mia:

Fernandez mi fa paura! quando Howell va in panca, sotto i tabelloni c'è il nulla...

Allegretti... no comment, dico solo che ogni volta che sbagliava l'azione, Magnano si esibiva in un movimento di delusione imbarazzante!

Hafnar spero non sia quello visto venerdì...

x il resto spero che la sfiga degli infortuni quest'anno ci lasci stare... sgrat,sgrat,sgrat

33748[/snapback]

Hafnar si e'comportato bene per quasi tutto il precampionato per cui non mi preoccuperei piu' di tanto ,non e' sicuramente un campione ma nei suoi trascorsi italiani si e' sempre disimpegnato egregiamente .

Su Allegretti mi trovo daccordo l'unico motivo che rende plausibile la sua presenza nel roster e' il numero minimo di italiani da avere a referto ,un vero buco nell'organico del reparto ali di per se' gia' di non alto livello .

Su Fernandez torniamo al discorso pecunia esaurito il bonus di 3 extra comunitari la societa' per completare l'organico ha dovuto guardare al mercato degli italiani e comunitari arrangiandosi come poteva , Magnano lo considera un sottovalutato speriamo . :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Due commenti al volo...

La mia idea dall'inizio dell'anno è che questa non è una squadra di vertice ma che ha comunque delle potenzialità e che è uno di quei casi in cui la mano dell'allenatore può contare più del solito. Quindi Magnano ha l'occasione per dimostrare quanto vale, non diamogli subito addosso. Hai i giocatori a disposizione dall'inizio quindi a Natale (poco prima o poco dopo) potremo dare un giudizio pacato sul lavoro dell'olimpionico Ruben...

Il potenziale della squadra è fortemente concentrato nelle due guardie titolari. Garnett però non è Komazec quindi mi sembra indispensabile costruire dei giochi per rendergli il tiro il più agevole possibile. Lo stiamo facendo?

Lunghi. Per me resta un mistero la scelta dei nostri lunghi... singolarmente presi sono tutti discreti (in particolare ritengo che al di là dell'ottima prestazione di venerdì Albano sia un giocatore di sostanza che può essere molto utile) ma assortiti male. Se qualcuno facesse come nel rugby dove pesano il pacchetto di mischia...

Forza varese!

PS Venerdì non ero a palazzo e mi sono visto la partita su LA6. Il commento era la cosa più deprimente che abbia mai sentito dai tempi dei collegamenti di Ferruccio Gard da Verona a 90' minuto.... Possibile che una città di (presunta?) cultura cestistica come Varese non possa produrre di meglio? E' vero che basta cambiare tv locale per fare un salto di qualità ma non si potrebbe recuperare almeno un Antonio Franzi? Va be' che l'erba del vicino è sempre più verde ma ormai da tempo Roseto, Cantu e forse anche Napoli... quasi tutti hanno un commento tecnicamente più qualificato!

Link to comment
Share on other sites

Allegretti... no comment, dico solo che ogni volta che sbagliava l'azione, Magnano si esibiva in un movimento di delusione imbarazzante!

33748[/snapback]

Allegretti mi ha dato l'impressione di un ragazzo che ha paura della sua ombra...ha messo tre triple alla quarta sbagliata (e ci puo stare l'errore figuriamoci) ha perso fiducia in se stesso e ha smesso di giocare... o tira fuori i i c*****ni o non so...

Link to comment
Share on other sites

La festa amara, oltre il risultato, è stata raggiunta anche grazie ai soliti funzionari del DIS-ordine che si son messi a chiedere documenti a destra e a manca a fine partita all'interno della curva con sfiorato arresto.. vi lascio immaginare la solita arroganza...

ed era una amichevole.. chissà durante il campionato..

"La nostra festa non deve finire e non finirà..perchè la festa siamo noi.."

Edited by Guinness
Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock
Allegretti mi ha dato l'impressione di un ragazzo che  ha paura della sua ombra...ha messo tre triple alla quarta sbagliata (e ci puo stare l'errore figuriamoci) ha perso fiducia in se stesso e ha smesso di giocare... o tira fuori i i c*****ni o non so...

33790[/snapback]

E' sempre stato quello il suo problema e sino ad oggi non se ne è mai liberato...

Link to comment
Share on other sites

Due commenti al volo...

..............

Forza varese!

PS Venerdì non ero a palazzo e mi sono visto la partita su LA6. Il commento era la cosa più deprimente che abbia mai sentito dai tempi dei collegamenti di Ferruccio Gard da Verona a 90' minuto.... Possibile che una città di (presunta?) cultura cestistica come Varese non possa produrre di meglio? E' vero che basta cambiare tv locale per fare un salto di qualità ma non si potrebbe recuperare almeno un Antonio Franzi? Va be' che l'erba del vicino è sempre più verde ma ormai da tempo Roseto, Cantu e forse anche Napoli... quasi tutti hanno un commento tecnicamente più qualificato!

33777[/snapback]

Premesso che non l'ho sentito, ma di chi era 'sto squallido commento ??

Franzi è un telecronista tristissssssimo.........

Al momento, rimpiango Jet alla grande....... :P

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

PS Venerdì non ero a palazzo e mi sono visto la partita su LA6. Il commento era la cosa più deprimente che abbia mai sentito dai tempi dei collegamenti di Ferruccio Gard da Verona a 90' minuto....

Quoto!!

Ho visto anch'io la registrazione, audio da strazio, sarebbe stato meglio mandarla solo con gli effetti di fondo! Mi ha fatto rimpiangere la coppia F.Lauro/G.De Cleva! :P

Per quel che riguarda la squadra, congelo ogni commento, ho avuto l'impressione molto forte che mancasse qualunque "pathos", al di là della curiosità e del piacere di vedere all'opera la propria squadra, e che ci fosse un'aria molto "sperimentale".

Insomma, SPERO fosse davvero così, perché la squadra vista mi ha dato l'impressione di andar bene finché può correre a mille all'ora e finché la percentuale dall'arco è alta...

Rimango fiducioso, le vere impressioni potremo averle solo a partire da domenica, dove tutto sarà nel proprio "contesto".

Edited by spiff
Link to comment
Share on other sites

La festa amara, oltre il risultato, è stata raggiunta anche grazie ai soliti funzionari del DIS-ordine che si son messi a chiedere documenti a destra e a manca a fine partita all'interno della curva con sfiorato arresto.. vi lascio immaginare la solita arroganza...

ed era una amichevole.. chissà durante il campionato..

"La nostra festa non deve finire e non finirà..perchè la festa siamo noi.."

33799[/snapback]

Precampionato anche per loro.

Ci stiamo tutti allenando.

Link to comment
Share on other sites

Premesso che non l'ho sentito, ma di chi era 'sto squallido commento ??

Franzi è un telecronista tristissssssimo.........

33803[/snapback]

Il commentatore era se non sbaglio Matteo Inzaghi che sarà anche un bravo giornalista ma capisce di basket quanto io di hockey su prato...

Franzi difficilmente si guadagnerà un posto allo Zelig ma almeno conosce il gioco e i giocatori...

Link to comment
Share on other sites

Premesso che non l'ho sentito, ma di chi era 'sto squallido commento ??

Franzi è un telecronista tristissssssimo.........

Al momento, rimpiango Jet alla grande....... <_<

33803[/snapback]

Da quando Jet ha smesso di forumare è peggiorato notevolmente <_<

Link to comment
Share on other sites

<_<  :lol:  :P ...grando Bisonte !!

Da oggi sei il difensore ufficiale del Fara !! :o  ;)

33717[/snapback]

Eh no , caro Roosters ! Solo perche' non mi sono aggregato alla vs combriccola non puoi dimenticarti di me in questo modo .: IO sono il difensore ufficiale di Farabello ! <_<:lol::lol:^_^

Link to comment
Share on other sites

Garnett in particolare mi sembra molto poco continuo dall'inizio della preparazione: sbaglio o spesso ha prodotto 20 e più punti o meno di 5?

Me lo ricordavo giocare diversamente...

33406[/snapback]

sicuro? Garnett me lo ricordo come un gran tiratore da 3 ,ma monodimensionale, il classico giocatore di "striscia" quindi o è in serata di grazia o fa poco, basta spulciare tra le vecchie statistiche.

Link to comment
Share on other sites

E' stata una bella festa in fin dei conti (paolo sempre).

Il primo premio va alla curva per la splendida coreografia... emozionate veramente.

Il filmato ha quasi scatenato lacrime di malinconia... meraviglioso.

I comiconi chissenefrega perchè non si sentiva un piffero e io sono andato a fare la pipì...

La partita voglio pensare che il vero gioco dei nostri sia quello espresso nei primi 10 minuti e poi , siccome a Ruben non gliene frega una cippa dei 60 anni di chiunque, ha deciso di non scoprire troppo le carte e di provare l'improvabile... sperem!!!

Le cirliders hanno rotto le palle, sono racchie, ma soprattutto portano sfiga... e tralaltro sono minorenni e si rischia che qualche giocatore si mette nei guai.

Per finire agli svizzeri gli facciamo un culo così...

eia eia alalà MANZO IN NAZIONALE

Link to comment
Share on other sites

Premesso che non l'ho sentito, ma di chi era 'sto squallido commento ??

Franzi è un telecronista tristissssssimo.........

Al momento, rimpiango Jet alla grande....... :unsure:

33803[/snapback]

purtroppo i 30.000 spettatori di rete55 non sono i 100 supporter di jet del forum...

(e ho detto 100 per restare largo)

la legabasket chiederebbe un po' + di professionalità.

anche se questo nulla toglie alla simpatia che si prova ancora x il nano jettolo.

Link to comment
Share on other sites

sicuro? Garnett  me lo ricordo come un gran tiratore da 3 ,ma monodimensionale, il classico giocatore di "striscia" quindi o è in serata di grazia o fa poco, basta spulciare tra le vecchie statistiche.

33902[/snapback]

A Messina era a 19 di media...quello dovrebbe essere il ns. riferimento , ritengo...

se il Garnett di Messina è ancora quello di oggi....per fare 19 di media (su + di 30 partite) o fai 40 e poi 0 (dubito) o fai 25 + 15 (probabile), perchè se fai 20 + 3 superi a malapena i 10 di media

E' una media che non denuncia grande incostanza...

Link to comment
Share on other sites

Eh no , caro Roosters ! Solo perche' non mi sono aggregato alla vs combriccola non puoi dimenticarti di me in questo modo .: IO sono il difensore ufficiale di Farabello !  B)  ;)  :lol:  ;)

33860[/snapback]

Hai ragione Virgus; siete in due a perdere tempo ed energie !! ;)

Alla fine, dove ti sei piazzato al Palazzetto ??

Link to comment
Share on other sites

purtroppo i 30.000 spettatori di rete55 non sono i 100 supporter di jet del forum...

(e ho detto 100 per restare largo)

la legabasket chiederebbe un po' + di professionalità.

anche se questo nulla toglie alla simpatia che si prova ancora x il nano jettolo.

33916[/snapback]

Non vedo l' ora di sentire tutta la professionalità del nuovo telecronista.......... B);)

Link to comment
Share on other sites

A Messina era a 19 di media...quello dovrebbe essere il ns. riferimento , ritengo...

se il Garnett di Messina è ancora quello di oggi....per fare 19 di media (su + di 30 partite) o fai 40 e poi 0 (dubito) o fai 25 + 15 (probabile), perchè se fai 20 + 3 superi a malapena i 10 di media

E' una media che non denuncia grande incostanza...

33931[/snapback]

Più o meno il rapporto punti / minuto è uguale a Messina come alla Benetton, ma quello che ho notato è che è sopra i 20 quando tira bene da 3 altrimenti fa 10-15 punti se non meno.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto ci riguarda nessuna preclusione a Jet. La Legabsket chiede solamente che ci siano 2 telecronisti ben definiti e che tengano un tono neutro. In sostanza vogliono evitare che ci sia qualcuno che gridi "merda cantù" durante una telecronaca e non penso sia il caso di Jet. Ciò che ho consigliato io è di affiancare Jet, o colui che sarà il telecronista, da un ex giocatore e/o allenatore che funga da spalla tecnica.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto ci riguarda nessuna preclusione a Jet. La Legabsket chiede solamente che ci siano 2 telecronisti ben definiti e che tengano un tono neutro. In sostanza vogliono evitare che ci sia qualcuno che gridi "merda cantù" durante una telecronaca e non penso sia il caso di Jet. Ciò che ho consigliato io è di affiancare Jet, o colui che sarà il telecronista, da un ex giocatore e/o allenatore che funga da spalla tecnica.

34114[/snapback]

Quindi niente forumisti B)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto ci riguarda nessuna preclusione a Jet. La Legabsket chiede solamente che ci siano 2 telecronisti ben definiti e che tengano un tono neutro. In sostanza vogliono evitare che ci sia qualcuno che gridi "merda cantù" durante una telecronaca e non penso sia il caso di Jet. Ciò che ho consigliato io è di affiancare Jet, o colui che sarà il telecronista, da un ex giocatore e/o allenatore che funga da spalla tecnica.

34114[/snapback]

...che tristezza !!! B);)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...