Cingo Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Io devo iniziare adesso a recitare il mea culpa (e proseguirlo, flagellandomi, fino a fine stagione) per aver detto "No, Albano no, vi prego", devo candidamente ammetterlo! Grande Corey, giocatore che IO ho sempre difeso dagli attacchi di tutto il forum!!! :angry: 34300[/snapback] uomo di poca fede! piùttosto io ribadisco che a me fa paura Fernandez! ma non nel senso buono del termine...
marko Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Io devo iniziare adesso a recitare il mea culpa (e proseguirlo, flagellandomi, fino a fine stagione) per aver detto "No, Albano no, vi prego", devo candidamente ammetterlo! Grande Corey, giocatore che IO ho sempre difeso dagli attacchi di tutto il forum!!! :angry: 34300[/snapback] hai mai pensato di candidarti per le prossime politiche!???
Cingo Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 hai mai pensato di candidarti per le prossime politiche!??? 34379[/snapback] i portaborse glieli facciamo noi due!
marko Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 i portaborse glieli facciamo noi due! 34380[/snapback] sì, hai presente aldogiovanni&giacomo?
spiff Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 hai mai pensato di candidarti per le prossime politiche!??? i portaborse glieli facciamo noi due! sì, hai presente aldogiovanni&giacomo? E voi avete presente cosa significa OT?
Guest Stewe Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Io devo iniziare adesso a recitare il mea culpa (e proseguirlo, flagellandomi, fino a fine stagione) per aver detto "No, Albano no, vi prego", devo candidamente ammetterlo! Grande Corey, giocatore che IO ho sempre difeso dagli attacchi di tutto il forum!!! :lol: 34300[/snapback] caro spiff... non cadere anche tu nel tranello. ci sono i tifosi (che desiderano veder varese vincere) e ci sono quelli che vogliono avere ragione (che sono pronti al "ve l'avevo detto" o a scusarsi con chissà chi quando sbagliano una previsione negativa). spero che tu rimanga sempre dalla parte giusta... come sempre
spiff Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 caro spiff... non cadere anche tu nel tranello.ci sono i tifosi (che desiderano veder varese vincere) e ci sono quelli che vogliono avere ragione (che sono pronti al "ve l'avevo detto" o a scusarsi con chissà chi quando sbagliano una previsione negativa). In effetti se Corey avesse "toppato" le prime uscite sarei già stato pronto a uscire con un pezzo stile "io ve l'avevo detto" e "come già anticipato su queste colonne"! spero che tu rimanga sempre dalla parte giusta...come sempre Speriamo, altrimenti sopprimetemi al primo segnale sospetto!
marko Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 E voi avete presente cosa significa OT? 34397[/snapback] Over Time!
Virgus Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ola Tatanka ! 34435[/snapback] Semmai : OLD Tatanka !
davide Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 è normale che la Lega voglia maggiore professionalità che si traduce ovviamente in imparzialità.Dunque penso che Rete55/La6 debbano adeguarsi ed offrire un servizio il più possibile aderente a quanto richiesto, mettendo al microfono persone competenti e non certo Inzaghi, persona validissima ma poco votata ai ritmi di una telecronaca (non me ne voglia) IMHO 34195[/snapback] jet è un ottimo commentatore. il problema dell'anno scorso era proprio l'affiancamento dei forumisti, che a volte trasformava le telecronache in forchettate di affaracci nostri (nostri inteso come forum). ovvio che al resto di varese e soprattutto d'italia, quel tipo di commento risultasse un po' indigesto...
Silver Surfer Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Concordo. Nonostante situazioni poi personali, Jet ottimo commentatore. Niente da dire.
ROOSTERS99 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 jet è un ottimo commentatore. il problema dell'anno scorso era proprio l'affiancamento dei forumisti, che a volte trasformava le telecronache in forchettate di affaracci nostri (nostri inteso come forum). ovvio che al resto di varese e soprattutto d'italia, quel tipo di commento risultasse un po' indigesto... 35119[/snapback] ...io non me le ricordo le "forchettate di affaracci nostri"......và che ti sbagli !!!
davide Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 (edited) ti ho risposto in PM Edited October 10, 2005 by davide
Roberto Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Concordo. Nonostante situazioni poi personali, Jet ottimo commentatore. Niente da dire. 35123[/snapback] Tranquillo e' un ottimo commentatore. Silver e' il signore dei signori.
tuig Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Tranquillo e' un ottimo commentatore.Silver e' il signore dei signori. 35521[/snapback] signore degli anelli al massimo!
Virgus Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Concordo. Nonostante situazioni poi personali, Jet ottimo commentatore. Niente da dire. 35123[/snapback] Tranquillo e' un ottimo commentatore.Silver e' il signore dei signori. 35521[/snapback] signore degli anelli al massimo! 35523[/snapback] Ma Silver non è Amadeus ???
piero Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Avete sentito quelli che commentavano la partita di Avellino ?..Un sacco di ca....e, e dopo aver parlato per tutto il tempo della loro squadra hanno detto che non volevano che la giente gli avrebbero tacciati di partigianeria !!!!..quando non arrivavano a canestro nel tiro parlavano di sfortuna...chi l'ha seguita può confermare......
Leasir Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Avete sentito quelli che commentavano la partita di Avellino ?..Un sacco di ca....e, chi non ha peccato.... hanno detto che non volevano che la giente gli avrebbero tacciati ...scagli la prima pietra
Ponchiaz Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 hanno detto che non volevano che la giente gli avrebbero tacciati di partigianeria !!!!.. 35573[/snapback] Rabbrividiamo: brrrrrrrrr
ROOSTERS99 Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Rabbrividiamo: brrrrrrrrr 35583[/snapback]
Recommended Posts