Bluto Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Anche io, parecchio !! Ora ci vorrebbe solo che più tardi volassero 2 o 3 per per renderei perfetta la serata.....faccina fischiettante.... Ahahaha !!! Chi? Anch'io cuntent, soprattutto per Ere che mi stava facendo pensare. Meno della sensazione: qui si vince di 20 ma fino a 30" dalla fine tremano i polsi.
DRIZZY Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Che non è lui il play... P.s. Però davvero imbarazzante il buon Dusan, aspettiamolo x i playoff via... ho capito, ma con Rush che nn sempre brilla e Mei, se nn hai un giocatore affidabile di rotazione sono cazzi
maio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 si sta tornando a casa, giornata stupenda, siamo stati a casa di atlantide (famiglia stupenda), abbiamo conosciuto el dotor( vi aspetto venerdi a milano)....partita giocata bene, sempre davanti...banks primo tempo illegale..secondo tempo ottimo capitano, ma per me mvp...rush...seconda trasferta consecutiva con bankssanity e seconda vittoria...
Maurizio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ha fatto bene a Banks venire dal Becero. Vai Adrian!!!!! e Forza Vareseeeeeeeeee
DRIZZY Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 si sta tornando a casa, giornata stupenda, siamo stati a casa di atlantide (famiglia stupenda), abbiamo conosciuto el dotor( vi aspetto venerdi a milano)....partita giocata bene, sempre davanti...banks primo tempo illegale..secondo tempo ottimo capitano, ma per me mvp...rush...seconda trasferta consecutiva con bankssanity e seconda vittoria... clima all'interno del palazzetto?
Bluto Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Roo, tu sai quanto Clark non mi piaccia. Ma oggi sto con Drizzy. Abbiamo problemi in regia, vero. Ma un Clark come quello di oggi non è certo da disprezzare, anzi. E concordo anche sulla questione "uomo del destino". E' un problema. Un grosso grosso problema. O, se magari si vuole addolcire la pillola, si può cambiare la parola problema con la parola lusso. Ma al momento è impresentabile, poche balle. E, per come sta giocando Polonara, è un tipo di giocatore che a questa squadra oltre a non essere utile è pure dannoso. Se non ti incazzi ti dico che ognuno ha le sue fisse... a me Polonara, sapendo cosa fa e cosa disfa nell'arco dei 40', va bene anche così.Clark ha il difetto di potere essere potenzialmente il bulldozer che distrugge tutto in un amen.
Mangusta Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ha fatto bene a Banks venire dal Becero. Vai Adrian!!!!! e Forza Vareseeeeeeeeee Pe metà partita....poi?
Bluto Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ha fatto bene a Banks venire dal Becero. Vai Adrian!!!!! e Forza Vareseeeeeeeeee Che birra beveva AB? Corro a fare il pieno...
maio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 o clima all'interno del palazzetto? tutto ok..loro in sciopero..
Eddy Lee Wilkins Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Per il rendimento di Clark quoto Roosters, è il giocatore più facile da giudicare. Basta guardare la % da tre. 4/7? Bene, ha compensato in parte i danni, se invece non trova spunti è un problema evidentissimo. Probabilmente è stato scambiato con Banks. Dare il numero 8 e il 9 non aiuta i telecronisti se lo streaming è a quadretti
Mangusta Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 si sta tornando a casa, giornata stupenda, siamo stati a casa di atlantide (famiglia stupenda), abbiamo conosciuto el dotor( vi aspetto venerdi a milano)....partita giocata bene, sempre davanti...banks primo tempo illegale..secondo tempo ottimo capitano, ma per me mvp...rush...seconda trasferta consecutiva con bankssanity e seconda vittoria... Andate a mangiare venerdi a Milano?
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 si sta tornando a casa, giornata stupenda, siamo stati a casa di atlantide (famiglia stupenda), abbiamo conosciuto el dotor( vi aspetto venerdi a milano)....partita giocata bene, sempre davanti...banks primo tempo illegale..secondo tempo ottimo capitano, ma per me mvp...rush...seconda trasferta consecutiva con bankssanity e seconda vittoria... Che Atlantide e il Dotor sono dei grandi è stato detto ??
Piva Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Lo avevo intuito! Venerdì ho fatto incetta delle azione Beceropub LtD e Coop. Domani, prima della chiusura delle borse le vendo e Vi compero il play. Però non posso fare tutto io, cribbio!
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Roo, tu sai quanto Clark non mi piaccia. Ma oggi sto con Drizzy. Abbiamo problemi in regia, vero. Ma un Clark come quello di oggi non è certo da disprezzare, anzi. E concordo anche sulla questione "uomo del destino". E' un problema. Un grosso grosso problema. O, se magari si vuole addolcire la pillola, si può cambiare la parola problema con la parola lusso. Ma al momento è impresentabile, poche balle. E, per come sta giocando Polonara, è un tipo di giocatore che a questa squadra oltre a non essere utile è pure dannoso. Teo....non è da disprezzare , infatti....è da sostituire. punto. Mo' basta dai....che abbiamo vintooooooo !!!!
monica Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Roo, tu sai quanto Clark non mi piaccia. Ma oggi sto con Drizzy. Abbiamo problemi in regia, vero. Ma un Clark come quello di oggi non è certo da disprezzare, anzi. E concordo anche sulla questione "uomo del destino". E' un problema. Un grosso grosso problema. O, se magari si vuole addolcire la pillola, si può cambiare la parola problema con la parola lusso. Ma al momento è impresentabile, poche balle. E, per come sta giocando Polonara, è un tipo di giocatore che a questa squadra oltre a non essere utile è pure dannoso. Secondo me il problema con Dusan é di quelli del tipo: é nato prima l'uovo o la gallina?
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 (edited) ho capito, ma con Rush che nn sempre brilla e Mei, se nn hai un giocatore affidabile di rotazione sono cazzi Tranquillo, quando sarà il momento Dusan risponderà presente ! Edited February 2, 2014 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Lo avevo intuito! Venerdì ho fatto incetta delle azione Beceropub LtD e Coop. Domani, prima della chiusura delle borse le vendo e Vi compero il play. Però non posso fare tutto io, cribbio! E ....ma tu sei avanti cent' anni amico mio !! E non mollare lo sponsor del TIR giallo !!! Ahahahaha
hammer70 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Pe metà partita....poi? che birra del caxxo,da autonomia per soli 20 min Lo avevo intuito! Venerdì ho fatto incetta delle azione Beceropub LtD e Coop. Domani, prima della chiusura delle borse le vendo e Vi compero il play. Però non posso fare tutto io, cribbio!
Bluto Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Tranquillo, quando sarà il momento Dusan risponderà presente !Magari convinciamolo a farsi una serata dal Becero...
Maurizio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Pe metà partita....poi? Poi è andato in riserva, Ferraiuolo lo ha portato via troppo presto
meltemi Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Tranquillo, quando sarà il momento Dusan risponderà presente !Speriamo non sia troppo tardi..in questo momento è lui il vero problema della squadra..
DRIZZY Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Tranquillo, quando sarà il momento Dusan risponderà presente ! Sperem!!!!!
marisa Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Secondo me il problema con Dusan é di quelli del tipo: é nato prima l'uovo o la gallina? secondo me il problema è che, non so come e perchè, la sua ragazza -almeno fino a quest'estate- è stabilmente a Belgrado.....
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Magari convinciamolo a farsi una serata dal Becero... Sarebbe UTILISSIMA !!! Maaaaaaaaxxxxxx !!!
monica Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 secondo me il problema è che, non so come e perchè, la sua ragazza -almeno fino a quest'estate- è stabilmente a Belgrado..... Allora bisogna intervenire. Se qualcuno mi presta una scala ci penso io. I believe in Dusan
Recommended Posts