Jump to content

Reyer - Varese


Recommended Posts

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://reyerinstinct.forumfree.it/?t=68267018

Questo post vale come un GRAZIE anche a tutti voi.

Anche il leggervi ed intervenire sulle vostre pagine mi è stato molto d'aiuto in questi mesi.

Spero ci sia presto un'occasione in cui vi possa conoscere e ringraziare di persona, magari davanti ad un bella birra, anche per le parole di questi giorni.

GRAZIE xe sta ditto?

Sì? Non importa: ancora GRAZIE di cuore, a tutti voi Landers.

Peace and Love

Link to comment
Share on other sites

http://reyerinstinct.forumfree.it/?t=68267018

Questo post vale come un GRAZIE anche a tutti voi.

Anche il leggervi ed intervenire sulle vostre pagine mi è stato molto d'aiuto in questi mesi.

Spero ci sia presto un'occasione in cui vi possa conoscere e ringraziare di persona, magari davanti ad un bella birra, anche per le parole di questi giorni.

GRAZIE xe sta ditto?

Sì? Non importa: ancora GRAZIE di cuore, a tutti voi Landers.

Peace and Love

Molto bello il post scritto sul Vostro forum.

Condoglianze, un abbraccio virtuale.

Link to comment
Share on other sites

Lo vogliamo fare un gemellaggio tra gente per bene a cui piace il basket e si puó prendere per il culo per le rispettive disavventurecestistiche (e di materiale ne abbiamo a quintali) sempre con ironia, con rispetto e senza mai nemmeno farsi sfiorare dall'idea di mettere un dito addosso all'avversario?

Ci saranno altri forum oltre al nostro e reyerinstinct dove fare un discorso simile?

Porcadiquellapupazza!

Link to comment
Share on other sites

http://reyerinstinct.forumfree.it/?t=68267018

Questo post vale come un GRAZIE anche a tutti voi.

Anche il leggervi ed intervenire sulle vostre pagine mi è stato molto d'aiuto in questi mesi.

Spero ci sia presto un'occasione in cui vi possa conoscere e ringraziare di persona, magari davanti ad un bella birra, anche per le parole di questi giorni.

GRAZIE xe sta ditto?

Sì? Non importa: ancora GRAZIE di cuore, a tutti voi Landers.

Peace and Love

Matteo un grande abbraccio...

p.s. la birretta la sto ancora aspettando dalle final eight, vorrà dire che la verremo a bere al Taliercio per gara 3 di semifinale...diglielo anche a Mario :angel::angel:

Edited by maio
Link to comment
Share on other sites

Landers,

il nostro amico el dotòr in storia ha purtroppo subito in quesi giorni un grave lutto. E' infatti venuta a mancare sua mamma.

Ho mandato due righe su Reyer instinct, ma credo che a nome di tutti sia giusto significare la nostra vicinanza che, non potendo essere culturale per via del nostro provenire da tribù cannibali, può solo essere affettiva.

Un abbraccio anche qui da Ponchiaz, Il Cattivissimo, l'Egoiste.

Per chi poi scriveva colà...CTLDAF.

R.I.P.

:console:

Mi associo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...