Jump to content

Recommended Posts

Posted

vedi sopra. Può e deve mettere su un bel tiro da tre, ma deve prima imparare a leggere le situazioni offensive meglio. A volte riesce a creare situazioni di p'n'r pericolose, a volte vaga nella difesa collezionando tiri forzati e stoppate. In questo punto c'è il margine di crescita, la cuspide tra "un play qualunque che ha avuto la sua opportunità" e "un play che puó fare la differenza".

La cosa positiva di DeNik è che gli mancano cose che si costruiscono con il lavoro (il tiro) o l'esperienza. Se si applica (e sul tiro si deve applicare molto di piú di quanto non faccia, evidentemente) puó crescere ancora molto.

Non gli mancano carattere, faccia tosta e fisico (è bassino ma schiaccia facile ed è molto reattivo, per un play sono caratteristiche importanti).

• Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E solidarietà a Long Leg, che tifa ancora varesem***a, è stato detto? :-)

Fioi, a parte gli scherzi, grazie anche solo di capire una situazione che giustamente potrebbe interessarvi meno di zero e chissà ci si veda presto di becerata!

Peace and Love

ma sai, l'ansia "da scomparsa" deve tenere su chi va là un po' tutti nel mondo del basket. Noi abbiamo il consorzio, è vero, ma bisogna sempre navigare a vista, quindi non si può godere della disgrazie altrui, tranne quella di Siena ovviamente (che un giorno arriverà, contateci, e io e ale div. , quel giorno, ci imbenzineremo di birra fino ad esplodere).

Posted

La cosa positiva di DeNik è che gli mancano cose che si costruiscono con il lavoro (il tiro) o l'esperienza. Se si applica (e sul tiro si deve applicare molto di piú di quanto non faccia, evidentemente) puó crescere ancora molto.

Non gli mancano carattere, faccia tosta e fisico (è bassino ma schiaccia facile ed è molto reattivo, per un play sono caratteristiche importanti).

manfatti.. È quello che dico io: non bisogna giudicare il giocatore per quello che è ora ma per quello che può dare. Per dire: io su rush non ho speranze. È un complementare a basso prezzo che occupa il ruolo che deve occupare. Su Denik credo che ci siano aree di miglioramento su cui investire in futuro.

Diciamo anche poi, leggendo l'intervista a sbezzi sulla Provincia, che non c'è un giocatore dell'under 20 campione d'Europa in serie A...

Posted

manfatti.. È quello che dico io: non bisogna giudicare il giocatore per quello che è ora ma per quello che può dare. Per dire: io su rush non ho speranze. È un complementare a basso prezzo che occupa il ruolo che deve occupare. Su Denik credo che ci siano aree di miglioramento su cui investire in futuro.

Diciamo anche poi, leggendo l'intervista a sbezzi sulla Provincia, che non c'è un giocatore dell'under 20 campione d'Europa in serie A...

boh, io rush lo vedrei bene nelle mani di un bravo mental coach, ma forse è una mia fisima.

quanto a l'ultima frase, ecco... diciamolo pure...

Posted

Di solito, Slavi a parte, negli altri campionati quanto giocano gli under 20?

in Spagna? Al di la di tutto, se uno è bravo o ha i numeri per farlo, deve giocare.
Posted

Immagino che vista la situazione economica la strada sarà quella.

Io chiedevo soltanto per sapere, di solito si fanno giocare gli under 20 solo nei campionati poveri, fenomeni a parte.

Posted (edited)

Comunque questo è il sito ufficiale della Reyer in questo momento, oscurate tutte le altre pagine http://www.reyer.it/nota-del-presidente-luigi-brugnaro-2/

In rete su altro forum ho trovato questo messaggio che non so quanto possa corrispondere al vero, da Venezia saranno certamente più precisi... certo che non si è mai vista una situazione del genere...grottesco...

L'intero sito Reyer e' stato reso inaccessibile tranne il comunicato, in cui
si puo' leggere un RICATTO a sponsor, simpatizzanti, giovanili e loro famiglie,
A MANIFESTARE A SUA RAGIONE ALTRIMENTI MOLLA...
Dovete sapere che la Reyer di fatto mantiene economicamente decine di
societa' affiliate, il famoso progetto Reyer che coinvolge migliaia di giovani.
Bene, tutti gli allenatori sono stati convocati e invitati a mandare SMS alle
famiglie invitandole a sostenere Brugnaro pubblicamente, pena ovviamente la
dismissione delle squadre giovanili.
E' infatti dopo un primo momento in cui TUTTA LA VERA TIFOSERIA STAVA
ESPRIMENDOSI CONTRO IL PRESIDENTE, adesso fioccano i messaggi di tutte le
persone "ricattate" e addirittura quelli del politici, che mai si sono
impegnati in nulla e ora tutti sostengono il "progetto metropolitano" di
Brugnaro, rivelandone la vera natura che di sportivo non ha nulla...
Sembra anche da fonti sicure che per la prossima partita casalinga contro
Siena i biglietti in vendita verranno dichiarati SOLD OUT immediatamente per
trasformarli in realta' in accrediti da distribuire a persone legate a Brugnaro
per far sembrare che tutto il pala sia a suo sostegno...
Sembra fantascienza, ma qui sta succedendo l'incredibile.
La sensazione qui e' che l'INTERA E REALE tifoseria reyerina abbia le ore
contate...

Edited by simon89
Posted

Bhà

E anche boh!

Comunque, se é tutto vero non sembra che Brugnaro se ne voglia andare, ma che piuttosto si voglia vedere riconosciuti dei meriti per evidenti secondi fini politici e personali. Tutto sommato è anche comprensibile. Turarsi il naso, of course.

Posted

non è così

Comunque questo è il sito ufficiale della Reyer in questo momento, oscurate tutte le altre pagine http://www.reyer.it/nota-del-presidente-luigi-brugnaro-2/

In rete su altro forum ho trovato questo messaggio che non so quanto possa corrispondere al vero, da Venezia saranno certamente più precisi... certo che non si è mai vista una situazione del genere...grottesco...

L'intero sito Reyer e' stato reso inaccessibile tranne il comunicato, in cui
si puo' leggere un RICATTO a sponsor, simpatizzanti, giovanili e loro famiglie,
A MANIFESTARE A SUA RAGIONE ALTRIMENTI MOLLA...
Dovete sapere che la Reyer di fatto mantiene economicamente decine di
societa' affiliate, il famoso progetto Reyer che coinvolge migliaia di giovani.
Bene, tutti gli allenatori sono stati convocati e invitati a mandare SMS alle
famiglie invitandole a sostenere Brugnaro pubblicamente, pena ovviamente la
dismissione delle squadre giovanili.
E' infatti dopo un primo momento in cui TUTTA LA VERA TIFOSERIA STAVA
ESPRIMENDOSI CONTRO IL PRESIDENTE, adesso fioccano i messaggi di tutte le
persone "ricattate" e addirittura quelli del politici, che mai si sono
impegnati in nulla e ora tutti sostengono il "progetto metropolitano" di
Brugnaro, rivelandone la vera natura che di sportivo non ha nulla...
Sembra anche da fonti sicure che per la prossima partita casalinga contro
Siena i biglietti in vendita verranno dichiarati SOLD OUT immediatamente per
trasformarli in realta' in accrediti da distribuire a persone legate a Brugnaro
per far sembrare che tutto il pala sia a suo sostegno...
Sembra fantascienza, ma qui sta succedendo l'incredibile.
La sensazione qui e' che l'INTERA E REALE tifoseria reyerina abbia le ore
contate...

tutto vero, purtroppo

Posted

Praticamente vuole "creare" dal nuovo una tifoseria che segua la sua filosofia che la Reyer sia la testa di ponte del suo progetto metropolitano: quindi portare nello sport, la sua filosofia socio-politica della PaTreVe (Padova-Treviso-Venezia).

da qui la querelle per il coro (da educande di fine ottocento) "chi non salta è trevisano" che, a suo dire, gli ha fatto perdere sponsor della Marca...

siamo alla follia: messaggi censurati (io e Atlantide, poi il suo lo hanno ripubblicato, il mio no), assoldati i team manager (Sartori e Meneghel), precettati gli allenatori delle giovanili e i dipendenti Umana, articoli a suo favore su Gazzetta e media locali...eppure provate a pensare qual è il pensiero della maggioranza...;-)

Adesso ha buttato fuori la Carta dei Valori con gente che ha firmato due volte e un genio che si è firmato Treviso di nome e Merda di cognome, abitante a Padovamerda...:-)

Posted

non è così

Quello che ho scritto io? Forse ho sintetizzato troppo, ma credo di avere abbastanza centrato il punto.... che poi immagino che voi Veneziani ci possiate fornire sicuramente un quadro più preciso e informato ovviamente.
Posted

Bluto scusa ma mi è partita una risposta che poi ho modificato.

Il fatto è che lui non vuole meriti in quel senso: vuol proprio portare avanti un'idea "politica", usando lo sport...

Vi ricorda qualcuno?

E il termine MinCulPop lo stiamo usando anche noi qui...

Posted

Ma allora questi sono metodi da prima repubblica ......ma.....meglio il puttanaio che facciamo noi a Masnago...Vi ricordate

arditi che sfanculano FF

Palazzo che sfancula gli Arditi

arditi che sfanculano il palazzo

E alla fine ognuno ha detto la sua e che cazzo c'è n'è frega....però ...almeno c'è libertà d'opinione...

Mi sembra da quel che ho letto che l'enturage del presidente veneziano ...siano formato da dei grandi lecca culo....