Bluto Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Un bel busto bronzeo del Brugna in ogni casa Veneziana...
Ale Div. Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Ma in tutti questo, a Treviso, cosa ne pensano?? Perché è vero che sono finiti a giocare con Legnano, Robur e... Fortitudo , ma mi sembra che non siano proprio intenzionati a diventare lagunari....
el dotor in storia Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Ale, quello è il bello!Li vuol far diventare d'ufficio metropolitani, riconoscersi nella Reyer, senza che sti qua lo vogliano!!! Siamo alla follia. Perde la tradizione e non ottiene il nuovo. No gò paroe.. (I have no words)
el dotor in storia Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Del resto, siete dottori in storia.
el dotor in storia Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Ma allora questi sono metodi da prima repubblica ......ma.....meglio il puttanaio che facciamo noi a Masnago...Vi ricordate arditi che sfanculano FF Palazzo che sfancula gli Arditi arditi che sfanculano il palazzo E alla fine ognuno ha detto la sua e che cazzo c'è n'è frega....però ...almeno c'è libertà d'opinione... Mi sembra da quel che ho letto che l'enturage del presidente veneziano ...siano formato da dei grandi lecca culo.... qua vige il diktat "o con me o contro di me" per cui gli stipendiati si sono accomodati alla cassa. Fra i signatari della Carta dei Valori (praticamente il censimento di chi è a favore del ReSile (cit.) e chi contro) ci sono i giocatori...me lo vedo Donnel Taylor nella Patreve...
Mangusta Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 Da come ne parli non mi sembra però raggiunga troppo consensi...anzi li perde, a parte i ruffiani
joe Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 L'importante è non arrivare a dire "si stava meglio quando c'era lui..."
Franz#12 Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 E il termine MinCulPop lo stiamo usando anche noi qui... A Milano tolgono la M
Ale Div. Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Ale, quello è il bello! Li vuol far diventare d'ufficio metropolitani, riconoscersi nella Reyer, senza che sti qua lo vogliano!!! Siamo alla follia. Perde la tradizione e non ottiene il nuovo. No gò paroe.. (I have no words) delirante....
Ponchiaz Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Spesso ho invocato la necessità di un ricco scemo. Ma questo è troppo poco dell'uno per poter essere COSI' TANTO l'altro.
fabioRE Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 "Questi i vincitori della ventottesima edizione del “Premio Reverberi”, la manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale di Quattro Castella (RE) in collaborazione con la F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro) e la Lega Basket, e con il patrocinio della F.I.B.A, della rivista “Basketnet”, del Coni, dell’U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana).Considerato uno dei riconoscimenti più importanti del basket italiano, il Premio Reverberi per la stagione 2012-2013 attribuirà al Presidente dell’Umana Reyer Luigi Brugnaro il “Premio speciale per il contributo fornito al basket italiano”. Gli altri premi sono stati assegnati ad Andrea Cinciarini (Miglior giocatore), Kathrin Ress (Miglior giocatrice), Luca Banchi (Miglior allenatore), Roberto Begnis (Miglior arbitro), Gaetano Laguardia (Premio alla carriera), Anna Cremascoli (Premio al Personaggio) e Alberto Pancrazi (Premio miglior giornalista). La settima edizione del Premio speciale ‘Giacomo Piccinini’, per un personaggio o una società particolarmente distintisi nella provincia di Reggio Emilia, è stato assegnato a Simone Cervi, mentre un altro Premio speciale è stato assegnato alla società Nazareno Basket di Carpi.Sono questi i verdetti di una selezione che ha visto impegnata una giuria formata da giornalisti specializzati a livello nazionale e locale. Per tutti l’appuntamento è già fissato a Quattro Castella lunedì10 febbraio 2014 quando avrà luogo la cerimonia ufficiale di consegna dei premi." se Dotor o Atlantide hanno un messaggio per il Brugny, posso recapitarlo di persona lunedì sera
Bluto Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Mah...Ah noto un avatar di ispirazione hegeliana!DOTOR E ATLANTIDE: adesso non abbandonate il forum, anche se da qui in poi Venexia merda non sarà mai dìto abbastanza....
Cingoisback Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Mah... Ah noto un avatar di ispirazione hegeliana! DOTOR E ATLANTIDE: adesso non abbandonate il forum, anche se da qui in poi Venexia merda non sarà mai dìto abbastanza.... Ma quale Hegel? L'ispirazione e minchiucciana...
fillmore Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Premio al personaggio, certo. Non è lei quella dell'omino Michelin?
MarkBuford Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Cazzo è il "premio al personaggio"??!! Il suo personaggio. Peppa Pig.
Silver Surfer Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Ma questi qui di Quattro Castella..... Sarà un refuso. Quattro Castelli. Ovvero il vinello de li castelli romani...
el dotor in storia Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 "Questi i vincitori della ventottesima edizione del Premio Reverberi, la manifestazione promossa dallAmministrazione comunale di Quattro Castella (RE) in collaborazione con la F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro) e la Lega Basket, e con il patrocinio della F.I.B.A, della rivista Basketnet, del Coni, dellU.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana). Considerato uno dei riconoscimenti più importanti del basket italiano, il Premio Reverberi per la stagione 2012-2013 attribuirà al Presidente dellUmana Reyer Luigi Brugnaro il Premio speciale per il contributo fornito al basket italiano. Gli altri premi sono stati assegnati ad Andrea Cinciarini (Miglior giocatore), Kathrin Ress (Miglior giocatrice), Luca Banchi (Miglior allenatore), Roberto Begnis (Miglior arbitro), Gaetano Laguardia (Premio alla carriera), Anna Cremascoli (Premio al Personaggio) e Alberto Pancrazi (Premio miglior giornalista). La settima edizione del Premio speciale Giacomo Piccinini, per un personaggio o una società particolarmente distintisi nella provincia di Reggio Emilia, è stato assegnato a Simone Cervi, mentre un altro Premio speciale è stato assegnato alla società Nazareno Basket di Carpi. Sono questi i verdetti di una selezione che ha visto impegnata una giuria formata da giornalisti specializzati a livello nazionale e locale. Per tutti lappuntamento è già fissato a Quattro Castella lunedì10 febbraio 2014 quando avrà luogo la cerimonia ufficiale di consegna dei premi." se Dotor o Atlantide hanno un messaggio per il Brugny, posso recapitarlo di persona lunedì sera "sputazzatelo! massacratelo" (cit.) No pisenlov
el dotor in storia Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 (edited) Ah noto un avatar di ispirazione hegeliana! DOTOR E ATLANTIDE: adesso non abbandonate il forum, anche se da qui in poi Venexia merda non sarà mai dìto abbastanza.... sto cominciando a non dirlo abbastanza pur'io...ma solo ed esclusivamente per uniformarmi al credo del mio "presidente umano"... Edited February 8, 2014 by el dotor in storia
fabioRE Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Sarà un refuso. Quattro Castelli. Ovvero il vinello de li castelli romani... no, il paese si chiama proprio Quattro Castella anche se la cerimonia di premiazione si tiene nella frazione di Montecavolo
alberto Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 http://web.worldbasket.com/news/it/39425/luigi-brugnaro---pi---spazio-al-basket-sulla-rai-o-facciamo-causa
Recommended Posts