Jump to content

Recommended Posts

• Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Come non quotare il Brugny?

La Domenica Sportiva un tempo dava i risultati verso le 2 di notte, adesso nemmeno quello. In compenso ci possiamo giovare della scienza di Baconi e del savoir faire di Collovati (sorvolando sulla presunta femminilità della mummia di Nefertiti che conduce il programma).

quella poi e` nuora di debenedetti e amica della santanche`, genera odio bipartisan!

Posted

Come non quotare il Brugny?

La Domenica Sportiva un tempo dava i risultati verso le 2 di notte, adesso nemmeno quello. In compenso ci possiamo giovare della scienza di Baconi e del savoir faire di Collovati (sorvolando sulla presunta femminilità della mummia di Nefertiti che conduce il programma).

Uno sport che per la finale di Coppa Italia fa lo 0,58% di share dovrebbe fare causa, per farli interdire, solo a quello 0,58% che si è messo davanti alla televisione in uno dei rari pomeriggi di sole di questo scorcio d'inverno.

Posted

Uno sport che per la finale di Coppa Italia fa lo 0,58% di share dovrebbe fare causa, per farli interdire, solo a quello 0,58% che si è messo davanti alla televisione in uno dei rari pomeriggi di sole di questo scorcio d'inverno.

oppure agli altri 99.42% che erano comunque davanti alla tv, con l'aggravante di guardare programmacci.

Posted

A parte il fatto che, quando la finale è cominciata, era ormai buio...

Posted

A parte il fatto che, quando la finale è cominciata, era ormai buio...

Vabbè, io ero ad Arona e l'ultima cosa che avrei fatto sarebbe stata correre entro le 18.00 a casa per vedere i due Diener e il loro contorno di bolliti misti che, com'era scontato che fosse, vincevano la Coppa Italia contro una squadra che è un dead man walking, finanziariamente parlando, con gente che 15 anni fa avrebbe fatto faticato in A2.

Io, direi, e non gli spagnoli: che avevano da vedere due squadre di alta Eurolega.

Posted

gli è anche andata di sfiga aver beccato il primo giorno di sole dopo 6 mesi di pisciatoio

Se parliamo di numero di spettatori in termini assoluti sì, ma lo share sarebbe rimasto desolante.

Non è che col bel tempo escono di casa solo gli appassionati di basket,

Posted

E cosa mi dici di Mazzon Atlantide.....

Mazzon ho avuto modo di conoscerlo più a fondo.

Non è arrogante come sembra a prima vista, almeno in privato .. è certo molto meno ironico ed empatico di Markovski, ma tecnicamente molto preparato.

Un discepolo di Obradovic, per cui tanta difesa e gioco ragionato, poco spettacolare a grandi linee.

Faceva fatica a tenere a distanza dagli aspetti tecnici Brugnaro, lo subiva, mentre Zare a muso duro al Presidente dice senza mezzi termini "a ognuno il suo", per cui ho il timore che purtroppo durerà poco.

Posted

Non so che cosa mi ha preso, so solo che ho la convinzione totale che sarà il nostro Head Coach la prossima stagione...tnx atlantide! ^_^

Posted

Non so che cosa mi ha preso, so solo che ho la convinzione totale che sarà il nostro Head Coach la prossima stagione...tnx atlantide! ^_^

MA ANCHE NO...

Posted

MA ANCHE NO...

:rolleyes: chissà!

A me schifo non farebbe. Si deve rilanciare. Noi rilanciamo e scommettiamo per DNA ed esigenze di bilancio...

Posted

ti e' gia' capitato di avere altre convinzioni totali? e soprattutto, con che esito?

cosi', tanto per sapere... :ermm:

Posted

ti e' gia' capitato di avere altre convinzioni totali? e soprattutto, con che esito?

cosi', tanto per sapere... :ermm:

Ma sono domande da fare a uno Jedi???? ;)
Posted

:rolleyes: chissà!

A me schifo non farebbe. Si deve rilanciare. Noi rilanciamo e scommettiamo per DNA ed esigenze di bilancio...

..E se per prima cosa chiedesse la conferma di kk??? :bye::angel::angel:

Posted

Se fosse così, DEVI fare l'abbonamento!!! :devil:

Posted

Se fosse così, DEVI fare l'abbonamento!!! :devil:

Cioè se indovino il nuovo coach con 6 mesi di anticipo vinco un abbonamento omaggio ogiugno? ^_^