Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se indovini questo vinci due badilate.

Due badilate di pop corn? ^_^

Però c'é una cosa che mi piacerebbe sapere ancora da atlantide: il Brugny allestisce le squadre seguendo le indicazioni del tecnico? Mazzon quanto si era scelto dei roster dell'anno scorso e di quest'anno?

• Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Due badilate di pop corn? :)Però c'é una cosa che mi piacerebbe sapere ancora da atlantide: il Brugny allestisce le squadre seguendo le indicazioni del tecnico? Mazzon quanto si era scelto dei roster dell'anno scorso e di quest'anno?

Come allestisce le squadre Brugny è il Terzo Segreto di Fatima.

Posted

Landers,

il nostro amico el dotòr in storia ha purtroppo subito in quesi giorni un grave lutto. E' infatti venuta a mancare sua mamma.

Ho mandato due righe su Reyer instinct, ma credo che a nome di tutti sia giusto significare la nostra vicinanza che, non potendo essere culturale per via del nostro provenire da tribù cannibali, può solo essere affettiva.

Un abbraccio anche qui da Ponchiaz, Il Cattivissimo, l'Egoiste.

Per chi poi scriveva colà...CTLDAF.

R.I.P.

:console:

Posted

El dotor, ho avuto il piacere di conoscerti e sei proprio una bella persona, ti faccio le mie più sentite condoglianze..di cuore

Posted

Anche se ci si conosce solo in modo virtuale si capisce che sei una bella persona, e sicuramente il merito é anche della tua mamma. Riposi in pace e viva nel ricordo di chi le ha voluto bene.