el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 noto che Vitali - quel gran cesso borioso di Vitali - resta sempre uno dei giocatori più sopravvalutati dell'universo, anche quando non gioca..... vai errante GambaLunga... Alcuni di noi la pensavano come te, ad inizio stagione. In questo campionato, invece è stato l'elemento portante di questa Reyer.
Fantatrader Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 STASERA il commento della differita sarà in venessiano ?
atlantide210405 Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 ..ecco,dopo l'agguato dalla finestra di casa tua,ti mancava questa...comunque se domani leggo "Reyer multata per offese frequenti alla terna da individuo posto nei parterre" so a chi dare la colpa... Mica ho offeso io, per chi mi hai preso? Davo indicazioni alla terna arbitrale ...
atlantide210405 Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 ma alla fine a Venezia rimpianegete o no KK dopo averlo rivisto da vicino? è vero che era un gran pupillo di Mazzon? infine ha perso anche la squadra femminile, in non farei più le giornate Reyer............... che no me ne ciava un casso de a reyer femminile è stato detto? mai abbastanza
atlantide210405 Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 Questo lo hai detto tu. Ma se ci piacesse vincere facile, saremmo nati a Milano ed avremmo biciclette senza sellino. scusa, fino ad oggi cosa hanno vinto durante la gestione senza sellino?
maio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Mica ho offeso io, per chi mi hai preso? Davo indicazioni alla terna arbitrale ... Ah ok, ho frainteso io lo scambio di opinioni che hai avuto con La Monica...
Maurizio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 scusa, fino ad oggi cosa hanno vinto durante la gestione senza sellino? una fornitura gratuita di Canesten
atlantide210405 Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 noto che Vitali - quel gran cesso borioso di Vitali - resta sempre uno dei giocatori più sopravvalutati dell'universo, anche quando non gioca..... Avevo pure io dei dubbi su Vitali, non è esteticamente bello da veder giocare, ma ha carisma da vendere, visione di gioco, passaggio e è un play di oltre due metri. Non dico che sia Bodiroga, ma certo non è un cesso di giocatore, anzi!
Ale Div. Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 L'ultima affermazione é inquietante! Farò in modo di non darti mai le spalle. Non sono omofobico, ma ho gusti sessuali davvero vergognosamente tradizionali, credimi! siete giovani, non potete capire..."LA Juve l'è davanti?! Meglio, he da dietro LA si prende meglio!" [cit. Il Conte Uguccione]
Ale Div. Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ...dal ferro...:-) ieri su una finta di Smith (mi pare) è stramazzato al suolo, neanche lo avesse impallinato Lee Oswald...e a terra ha fatto fallo. Tra l'altro, essendo in area, era rigore netto...:-) devo ammettere che mi ha fatto un po' pena in quell'occasione.. Gli si sono incrociate le ginocchia e l'è burlà giô come un albero abbattuto...
Ponchiaz Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Ti stai rammollendo. Pensa al tuo conto corrente e poi al suo. Provi ancora pena?
Ale Div. Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Ti stai rammollendo. Pensa al tuo conto corrente e poi al suo. Provi ancora pena? io sono una persona spirituale, i soldi non li conto. Nel senso che non ne ho..
geronimo Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Guardate cosa scrive il nostro ex innamorato rifiutato di Flavione il trollone che non smette di seguire le nostre discussioni... gli siamo rimasti nel cu...ore!!! "Tratto dal forum dei Suns,che com'è noto,brilla per competenza:"noto che Vitali - quel gran cesso borioso di Vitali - resta sempre uno dei giocatori più sopravvalutati dell'universo, anche quando non gioca..... "Senza parole."
fabioRE Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 che no me ne ciava un casso de a reyer femminile è stato detto? mai abbastanza a proposito di Reyer femminile, ieri sera ho potuto salutare con enorme piacere, dopo almeno 25 anni che non l'avevo più visto, il grande Lorenzo "Lollo" Serventi, allenatore di Umbertide, che mosse assieme a me i primi passi nel basket che conta come rilevatore statistico agli inizi degli anni ottanta alle Cantine Riunite Reggio Emilia, ed ora affermato coach nel basket in gonnella, anche se, insomma, parliamo di un altro sport...... :whistle:
Long Leg Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Guardate cosa scrive il nostro ex innamorato rifiutato di Flavione il trollone che non smette di seguire le nostre discussioni... gli siamo rimasti nel cu...ore!!! "Tratto dal forum dei Suns,che com'è noto,brilla per competenza: "noto che Vitali - quel gran cesso borioso di Vitali - resta sempre uno dei giocatori più sopravvalutati dell'universo, anche quando non gioca..... " Senza parole." A me frega un tubo brillare di competenza! Quello non mi è mai piaciuto, qualunque maglia indossasse, e ha sempre avuto un atteggiamento da superfigo (corredato da un'epica intervista in cui disse che lui era meglio di un suo compagno cui era subentrato). Se non è boria questa... What else? Di cosa si può fregiare cotanto giocatore in carriera x sentirsi così superbamente bravo? Oh, opinione personale of course....
ROOSTERS99 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Non citare, non rispondere ai coglionazzi. Regola basilare. Gamba lunga numero 1 !!
Eddy Lee Wilkins Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 A me frega un tubo brillare di competenza! Quello non mi è mai piaciuto, qualunque maglia indossasse, e ha sempre avuto un atteggiamento da superfigo (corredato da un'epica intervista in cui disse che lui era meglio di un suo compagno cui era subentrato). Se non è boria questa... What else? Di cosa si può fregiare cotanto giocatore in carriera x sentirsi così superbamente bravo? Oh, opinione personale of course.... Vitali è un'altra delle tante pippe che circolano nel nostro campionato, ma è italiano, cosa che ti rende mediamente figo.
Tim basset Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Non ho seguito l'evoluzione che ha portato la scelta del doppio play italiano Giachetti e Vitali e adesso Crosariol come centro titolare nella Reyer però con gli sghei che sembrerebbero non mancare alla Reyer avrei cercato di meglio sull'asse play...pivot esempio Mike Green e Duston loro se li potevano permettere......
el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Allora: Alvaro può stare sul cazzo. Può essere l'emblema del basket italiano odierno, ove troviamo giocatori che, quando ho cominciato a seguire la pallacanestro (fine anni '70, ahime) non sarebbero stati degni di pprtare i borsoni ai compagni. Ma che, OGGETTIVAMENTE, si sia caricato questa Reyer sulle spalle, soprattutto dopo l'arrivo di Zare, e che stia diaputando un campionato più che positivo, mi pare innegabile. Per quel che può interessare, eh...
el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Non ho seguito l'evoluzione che ha portato la scelta del doppio play italiano Giachetti e Vitali e adesso Crosariol come centro titolare nella Reyer però con gli sghei che sembrerebbero non mancare alla Reyer avrei cercato di meglio sull'asse play...pivot esempio Mike Green e Duston loro se li potevano permettere...... schei, Tim, si dice schei. E non credere che abbondino poù neanche qua. Ti do ragione che si poteva fare di meglio, ma entriamo nel campo della gestione padronale di questa società, di cui i casini ultimi sono stati la punta dell'iceberg.
Tim basset Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Allora: Alvaro può stare sul cazzo. Può essere l'emblema del basket italiano odierno, ove troviamo giocatori che, quando ho cominciato a seguire la pallacanestro (fine anni '70, ahime) non sarebbero stati degni di pprtare i borsoni ai compagni. Ma che, OGGETTIVAMENTE, si sia caricato questa Reyer sulle spalle, soprattutto dopo l'arrivo di Zare, e che stia diaputando un campionato più che positivo, mi pare innegabile. Per quel che può interessare, eh... Adesso una cosa sicuramente l'avete centrata affiancare a Vitali un play di caratteristiche opposte ossia veloce e di rottura però che non capisco e' il centro che avete preso magari mi sbaglio ma è poco meglio di Magro.
Maurizio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) Allora: Alvaro può stare sul cazzo. Può essere l'emblema del basket italiano odierno, ove troviamo giocatori che, quando ho cominciato a seguire la pallacanestro (fine anni '70, ahime) non sarebbero stati degni di pprtare i borsoni ai compagni. Ma che, OGGETTIVAMENTE, si sia caricato questa Reyer sulle spalle, soprattutto dopo l'arrivo di Zare, e che stia diaputando un campionato più che positivo, mi pare innegabile. Per quel che può interessare, eh... Francamente me ne frego. Si, Alvaro mi sta sul cazzo, ma se da voi è funzionale alla causa, buon per voi. Senza offesa, neh.... Edited February 3, 2014 by Maurizio
Recommended Posts