maio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 se cenate con il duo veneziano Tricky presente ok grande tricky...dipende da loro.. i due veneziani sono stati strepitosi...in settimana ci sentiamo..
maio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Può essere...alle 11,00 sono a Bergamo ma spero x le 13,00 di essere a Milano...ci penso ok mangu..ci accordiamo..
Ale Div. Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Hai ragione Ale ! Chiedo venia per aver partecipato alle sterili polemiche !! Abbiamo vinto, bene, rendendo ancora più che possibili i PO !! FORZA VARESE !! ma più che altro la vittoria di stasera mi riaccende una fiammella.. mi è piaciuta la mentalità della squadra che ha tenuto botta sulla rimonta veneziana per poi allungare lentamente e inesorabilmente nel secondo tempo. forse forse stiamo crescendo, vediamo domenica, ma per come stiamo giocando nell'ultimo mese, sono contento.
Ale Div. Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 porcogggiuda, Embaguà 19 rimbalzi, 4 stoppate, 11 punti!
Sir Joe Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 ma più che altro la vittoria di stasera mi riaccende una fiammella.. mi è piaciuta la mentalità della squadra che ha tenuto botta sulla rimonta veneziana per poi allungare lentamente e inesorabilmente nel secondo tempo. forse forse stiamo crescendo, vediamo domenica, ma per come stiamo giocando nell'ultimo mese, sono contento. I miglioramenti ci sono: oggi abbiamo vinto e così dall' 11° posto siamo passati al 12°.
MarkBuford Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 ma più che altro la vittoria di stasera mi riaccende una fiammella.. mi è piaciuta la mentalità della squadra che ha tenuto botta sulla rimonta veneziana per poi allungare lentamente e inesorabilmente nel secondo tempo. forse forse stiamo crescendo, vediamo domenica, ma per come stiamo giocando nell'ultimo mese, sono contento. Siamo rientrati con l'atteggiamento giusto a inizio terzo quarto. Farlo dopo essere passati dal +17 al +4 non era facile.
Tim basset Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Quest'anno per come e' messo il campionato italiano .....e per quello che sta accadendo a livello economico ad alcune società ....dico che Varese se migliora in difesa e nel gioco di squadra e' da prime quattro.....
Bluto Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Quest'anno per come e' messo il campionato italiano .....e per quello che sta accadendo a livello economico ad alcune società ....dico che Varese se migliora in difesa e nel gioco di squadra e' da prime quattro.....GIESSE smettila!
tricky Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 ok mangu..ci accordiamo.. si parla di cena credo...
Quindici Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Quest'anno per come e' messo il campionato italiano .....e per quello che sta accadendo a livello economico ad alcune società ....dico che Varese se migliora in difesa e nel gioco di squadra e' da prime quattro.....[/Ti vogliamo cosi
Bluto Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Siamo rientrati con l'atteggiamento giusto a inizio terzo quarto. Farlo dopo essere passati dal +17 al +4 non era facile.Quoto...guardando bene non è escluso che a fine RS si possa essere a 17-13. Soprattutto mi é piaciuta la difesa nel primo quarto e mezzo, e poi nel finale. Questi imho i veri segnali positivi.
Tim basset Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Il basket e' un gioco di squadra ...oggi abbiamo avuto 8 giocatori in grande spolvero ...Dusan ha giocato poco per scelta tecnica ....ma accadrà che inizierà a bombardare e anche Mei verrà utile.....io ho notato una cosa alcuni giocatori Adrian in testa giocavano con il sorriso ....mi ricorda qualcosa visto l'anno scorso....
Maurizio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Il basket e' un gioco di squadra ...oggi abbiamo avuto 8 giocatori in grande spolvero ...Dusan ha giocato poco per scelta tecnica ....ma accadrà che inizierà a bombardare e anche Mei verrà utile.....io ho notato una cosa alcuni giocatori Adrian in testa giocavano con il sorriso ....mi ricorda qualcosa visto l'anno scorso.... Adrian rideva perché pensava ancora al cesso del Becero
Theus Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Finalmente riusciamo a giocare a basket per più di 20 minuti. Peccato abbiano pagato gli stipendi ad Avellino
Tim basset Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Adrian rideva perché pensava ancora al cesso del Becero Mi sa anche a me....
Ponchiaz Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Quanti minuti ha giocato oggi Sakota? Non hai fiducia perché non dai fiducia o non dai fiducia perche non hai fiducia? Cioé: é nato prima l'uovo o la gallina? Qui sia l'uovo che la gallina stanno facendo cagare.
SteBo Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 persa perché a un compleanno di pupi ... che bello rientrare e leggere della vittoria forza ragazzi che la stagione è ancora lunga, adrian idolo e bene tutti, perché se si vince in trasferta vuol dire che il gruppo comunque c'è! non vedo l'ora di vedermela su r55 domani ... forza varese e forza vfb!!!!!!!!!!!!!
MarkBuford Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Finalmente riusciamo a giocare a basket per più di 20 minuti. Peccato abbiano pagato gli stipendi ad Avellino Pare sia arrivato un nuovo sponsor che ha messo il milione e trenta denari necessari.
Ale Div. Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Siamo rientrati con l'atteggiamento giusto a inizio terzo quarto. Farlo dopo essere passati dal +17 al +4 non era facile. c'è da dire che Venezia nel secondo quarto ha fatto uno sforzo enorme per rientrare in partita, pagato caro nel finale. Se giochiamo concentrati e intensi per 40 minuti possiamo dire la nostra con molte squadre. Continuo a ripeterlo.
Ponchiaz Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Larghi tratti di sfida "Bela Lugosi" contro "Boris Karloff" in post basso.
Guest Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Tornati ora da Venezia...non ho ancora letto nulla delle paginate di oggi... Un grande ringraziamento a Mario ottimo padrone di casa ed alla sua splendida famiglia, Pippa compresa Matteo che ci ha cercato a fine partita per conoscerci e salutarci Naturalmente i "nostri" Marco, Carlo, Fabio e Mirko per la splendida giornata passata insieme #forzaVarese Alla prossima
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Tornati ora da Venezia...non ho ancora letto nulla delle paginate di oggi... Un grande ringraziamento a Mario ottimo padrone di casa ed alla sua splendida famiglia, Pippa compresa Matteo che ci ha cercato a fine partita per conoscerci e salutarci Naturalmente i "nostri" Marco, Carlo, Fabio e Mirko per la splendida giornata passata insieme #forzaVarese Alla prossima Un applauso a tutti voi !!
Carcarlo Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Tornati ora da Venezia...non ho ancora letto nulla delle paginate di oggi... Un grande ringraziamento a Mario ottimo padrone di casa ed alla sua splendida famiglia, Pippa compresa Matteo che ci ha cercato a fine partita per conoscerci e salutarci Naturalmente i "nostri" Marco, Carlo, Fabio e Mirko per la splendida giornata passata insieme #forzaVarese Alla prossima eh... mi ha fatto piacere conoscervi ma come e' filata via dolce l'A4 stasera ? un saluto anche a quei simpaticoni del Dotor e Atlantide!
maio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Tornati ora da Venezia...non ho ancora letto nulla delle paginate di oggi... Un grande ringraziamento a Mario ottimo padrone di casa ed alla sua splendida famiglia, Pippa compresa Matteo che ci ha cercato a fine partita per conoscerci e salutarci Naturalmente i "nostri" Marco, Carlo, Fabio e Mirko per la splendida giornata passata insieme #forzaVarese Alla prossima mi sono appena sdraiato sul divano...tra acqua, vento, passeggiata e tensione partita sono distrutto.. p.s. mario e matteo....veneziani straordinari...
Recommended Posts