maio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 eh... mi ha fatto piacere conoscervi ma come e' filata via dolce l'A4 stasera ? un saluto anche a quei simpaticoni del Dotor e Atlantide! viaggio di ritirno tutto ok...piacere nostro...
robokop Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 I miglioramenti ci sono: oggi abbiamo vinto e così dall' 11° posto siamo passati al 12°. beh...si....in effetti.....ma come le stilano le classifiche quei genii di legabasket?
simon89 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 beh...si....in effetti.....ma come le stilano le classifiche quei genii di legabasket? Semplicemente nella parità a 14 con Pistoia e Bologna eravamo davanti noi, nella parità a 16 con Caserta, Pistoia e Bologna siamo terzi nella classifica avulsa
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Siamo a 6 punti dal quarto posto. Forza e coraggio !!
Ponchiaz Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Sul nostro percorso...ecco un vecchio amico.
robokop Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Semplicemente nella parità a 14 con Pistoia e Bologna eravamo davanti noi, nella parità a 16 con Caserta, Pistoia e Bologna siamo terzi nella classifica avulsa bohhhh!!!!
robokop Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Siamo a 6 punti dal quarto posto. Forza e coraggio !! e a quanti dal 1°?
maxsciu Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 stasera i veneziani si sono molto lamentati perchè hanno giocato 40 minuti senza play...chi glielo dice che noi giochiamo senza play da 18 partite?
fabioRE Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 eh... mi ha fatto piacere conoscervi ma come e' filata via dolce l'A4 stasera ? un saluto anche a quei simpaticoni del Dotor e Atlantide! ehi Mirko, ma del gemellaggio che abbiamo stipulato nell'intervallo fra VFB e Reyerinstinct, glielo dici tu o glielo dico io?
fabioRE Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 che chiaramente dovrà essere ratificato tramite referendum confermativo da tutti gli iscritti del forum.....
Tim basset Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Siamo a 6 punti dal quarto posto. Forza e coraggio !! Così mi piaci....
Ponchiaz Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 stasera i veneziani si sono molto lamentati perchè hanno giocato 40 minuti senza play...chi glielo dice che noi giochiamo senza play da 18 partite? E comunque ieri per lunghi tratti della partita abbiamo prestato il nostro.
tricky Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Che stamattina ho un sorriso ebete sul viso è stato detto?
edmundo Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Bene bene bene ... ci stiamo trasformando nella più classica delle "mine vaganti" ... se poi riuscissimo a vincere anche tirando con meno del 40% (non dico 50% perché troppo facile) da tre, allora potremmo ambire anche a qualcosina di più ... tipo eguagliare il risultato della scorsa stagione
Carcarlo Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ehi Mirko, ma del gemellaggio che abbiamo stipulato nell'intervallo fra VFB e Reyerinstinct, glielo dici tu o glielo dico io? Eh vecchio mio sei stato tu l'artefice della cosa quindi procedi pure ...a me basta la soddisfazione di un bel pomeriggio in compagnia . Frega un mazzo a nessuno ma ...che al Taliercio io sono a 3 su 3 è stato detto ??? :yahoo[1]:
atlantide210405 Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 Senza play non vai da nessuna parte, 30 anni fa come oggi. Da noi portava su palla Rosselli, ho detto tutto. Un saluto affettuoso ai quattro pazzi (tre in realtà, zucchina era sana di mente) che hanno simpaticamente invaso casa mia e grazie dell'inaspettato graditissimo presente! Venerdì dovrei riuscire a essere a Milano per i quarti, ma probabilmente rientro in serata dopo i primi due quarti. Mario, ti chiamo comunque! A presto, landers. P.S. Come stiamo con la serie play offs? 6 a 1 per voi? Boh, possiamo ancora recuperare dai.
atlantide210405 Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 Maledetto correttore automatico! Maio, non Mario, Maio ti chiamo comunque.
el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ciao a tutti Premetto in tono scherzo ma anche no: forse qualcosina di basket ne capisco e forse più di qualcuno di voi, se avevo predetto quello che poi è successo in campo. Comunque, copio e incollo quanto ho appena scritto sul nostro forum, dato che sono di una pigrizia inenarrabile... Qualcosa vi riguarda, il resto anche per farvi capire - se vi interessa ovviamente - la situazione della Reyer e del suo ambiente (metti mai che si giochi gara 2.828 di playoff...) Peace and Love "Sconfitta meritata quant'altre mai.Non siamo mai stati in vantaggio.Loro erano una squadra in crescita che con due innesti (l'immenso Banks del primo tempo ed il mio idolo Linton) non sono più sicuramente la squadra che ha fatto ridere a PT e MTG e che, se agguantasse il trenino PO, è da temere assai.Abbiamo pagato la fiammata d'orgoglio del secondo quarto, quando abbiamo messo in campo lo spirito Reyer d'antan e tralascio il capitolo arbitri (io pagherei per avere un arbitraggio così in trasferta).Ma se giochi con Rosselli, Linhart, Taylor in play non si va da nessuna parte e non per imperizia loro.Se mi dai un autobus da guidare e vado a sbattere in curva, la colpa non è mia.Io credo che quando il fescennino del "trevisano sì\trevisano no" finirà, sarà bene che qualcuno (che tralatro mette la pittura) si faccia un esamino di coscienza sulla organizzazione\gestione\conduzione di questa società.Ieri parlando con Money nel post partita, abbiamo fatto un piccolo riepilogo che svaria in più settori:- tecnico (opposto esito dei contatti Easley-Caserta; caso Mayo-Montegranaro, rosa ridotta a sei uomini senza play in una fase cardine);- medico (Fantoni, Polaccone, Rosselli e la schiena, Giachetti e due mesi per un menisco)- organizzativo (pacchi di accrediti e gente fuori senza biglietto, punti vendita ancora nel sito – nello specifico in Calle degli Albanesi – che non vendono più da mesi)- comunicativo (ci siamo dimenticati i comunicati sulle conferme dei giocatori usciti in due minuti l'anno scorso con le date post-attive?).Questo mi preme di più che sapere se l'Emiro del Kuwait ritira la squadra (per quel che ne so, lo avrebbe fatto), se il coro era spontaneo o meno (per me lo era), se mio papà è più forte del tuo (ho lasciato l'asilo qualche tempo fa).Peace and Love and forZAREyerPS io credo che la Zona Forum stia raggiungendo il top, in tutti i sensi e con molte chicche: riscaldamento prepartita dalla nostra parte, De Nik rincorre un pallone e si avvicina. Un laureato a caso in storia gli urla "De Nik? METROPOLITANO!!!". il nostro si gira e fa un mega sorriso. E non cito, perchè già ritratti, i gelati gne-gne, o le birre, bagigi, patatine e galani dell'organizzatore Ska.PS2 un mega saluto ai fioi di Varese (FabioRE, Carcarlo, Zucca e Zucchina, Maio e Banksanity) conosciuti ieri. Forse qualcuno dovrebbe sapere che puoi urlare "varesemerda" e sorriderne coi varesini, senza che qualche sponsor metropolitano si defili.... That's basket, that's sport, that's life."
maio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) rispetto a novembre siamo una squadra di basket e Adrian in questo ha dato un grande contributo, ora ci vuole calma e lavoro in palestra in queste 2 settimane e inserire bene LJ..ad Avellino è un altro spareggio,purtroppo siamo "costretti" a vincere ogni partita per non staccarci mai dal gruppone...però ora ci credo eccome...quoto Roo quando dice che di squadre imbattibili non ce ne sono e l'unica, noi ce la siamo già tolta di mezzo.. DAI RAGAZZI!!! Edited February 3, 2014 by maio
maio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Maledetto correttore automatico! Maio, non Mario, Maio ti chiamo comunque. Guai a te se non lo fai .... p.s. il "buona partita" di tua moglie (salutamela tantissimo)..è stato di buon auspicio..
ROOSTERS99 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Non mi stancherò mai di sottolineare quanto sino super il Dotor e Atlantide !! Peccato che abbiate una squadra davvero poco competitiva perché mi sarebbe piaciuto tantissimo incontrarvi al Forum dei busoni e tifare insieme a voi. Fate il miracolo di passare il turno e poi vediamo che si può fare !!
maio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ciao a tutti Premetto in tono scherzo ma anche no: forse qualcosina di basket ne capisco e forse più di qualcuno di voi, se avevo predetto quello che poi è successo in campo. Comunque, copio e incollo quanto ho appena scritto sul nostro forum, dato che sono di una pigrizia inenarrabile... Qualcosa vi riguarda, il resto anche per farvi capire - se vi interessa ovviamente - la situazione della Reyer e del suo ambiente (metti mai che si giochi gara 2.828 di playoff...) Peace and Love "Sconfitta meritata quant'altre mai. Non siamo mai stati in vantaggio. Loro erano una squadra in crescita che con due innesti (l'immenso Banks del primo tempo ed il mio idolo Linton) non sono più sicuramente la squadra che ha fatto ridere a PT e MTG e che, se agguantasse il trenino PO, è da temere assai. Abbiamo pagato la fiammata d'orgoglio del secondo quarto, quando abbiamo messo in campo lo spirito Reyer d'antan e tralascio il capitolo arbitri (io pagherei per avere un arbitraggio così in trasferta). Ma se giochi con Rosselli, Linhart, Taylor in play non si va da nessuna parte e non per imperizia loro. Se mi dai un autobus da guidare e vado a sbattere in curva, la colpa non è mia. Io credo che quando il fescennino del "trevisano sì\trevisano no" finirà, sarà bene che qualcuno (che tralatro mette la pittura) si faccia un esamino di coscienza sulla organizzazione\gestione\conduzione di questa società. Ieri parlando con Money nel post partita, abbiamo fatto un piccolo riepilogo che svaria in più settori: - tecnico (opposto esito dei contatti Easley-Caserta; caso Mayo-Montegranaro, rosa ridotta a sei uomini senza play in una fase cardine); - medico (Fantoni, Polaccone, Rosselli e la schiena, Giachetti e due mesi per un menisco) - organizzativo (pacchi di accrediti e gente fuori senza biglietto, punti vendita ancora nel sito – nello specifico in Calle degli Albanesi – che non vendono più da mesi) - comunicativo (ci siamo dimenticati i comunicati sulle conferme dei giocatori usciti in due minuti l'anno scorso con le date post-attive?). Questo mi preme di più che sapere se l'Emiro del Kuwait ritira la squadra (per quel che ne so, lo avrebbe fatto), se il coro era spontaneo o meno (per me lo era), se mio papà è più forte del tuo (ho lasciato l'asilo qualche tempo fa). Peace and Love and forZAREyer PS io credo che la Zona Forum stia raggiungendo il top, in tutti i sensi e con molte chicche: riscaldamento prepartita dalla nostra parte, De Nik rincorre un pallone e si avvicina. Un laureato a caso in storia gli urla "De Nik? METROPOLITANO!!!". il nostro si gira e fa un mega sorriso. E non cito, perchè già ritratti, i gelati gne-gne, o le birre, bagigi, patatine e galani dell'organizzatore Ska. PS2 un mega saluto ai fioi di Varese (FabioRE, Carcarlo, Zucca e Zucchina, Maio e Banksanity) conosciuti ieri. Forse qualcuno dovrebbe sapere che puoi urlare "varesemerda" e sorriderne coi varesini, senza che qualche sponsor metropolitano si defili.... That's basket, that's sport, that's life." sei un grande...ti aspetto venerdi..
Massimo_Firenze Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ciao a tutti Premetto in tono scherzo ma anche no: forse qualcosina di basket ne capisco e forse più di qualcuno di voi, se avevo predetto quello che poi è successo in campo. Comunque, copio e incollo quanto ho appena scritto sul nostro forum, dato che sono di una pigrizia inenarrabile... Qualcosa vi riguarda, il resto anche per farvi capire - se vi interessa ovviamente - la situazione della Reyer e del suo ambiente (metti mai che si giochi gara 2.828 di playoff...) Peace and Love "Sconfitta meritata quant'altre mai. Non siamo mai stati in vantaggio. Loro erano una squadra in crescita che con due innesti (l'immenso Banks del primo tempo ed il mio idolo Linton) non sono più sicuramente la squadra che ha fatto ridere a PT e MTG e che, se agguantasse il trenino PO, è da temere assai. Abbiamo pagato la fiammata d'orgoglio del secondo quarto, quando abbiamo messo in campo lo spirito Reyer d'antan e tralascio il capitolo arbitri (io pagherei per avere un arbitraggio così in trasferta). Ma se giochi con Rosselli, Linhart, Taylor in play non si va da nessuna parte e non per imperizia loro. Se mi dai un autobus da guidare e vado a sbattere in curva, la colpa non è mia. Io credo che quando il fescennino del "trevisano sì\trevisano no" finirà, sarà bene che qualcuno (che tralatro mette la pittura) si faccia un esamino di coscienza sulla organizzazione\gestione\conduzione di questa società. Ieri parlando con Money nel post partita, abbiamo fatto un piccolo riepilogo che svaria in più settori: - tecnico (opposto esito dei contatti Easley-Caserta; caso Mayo-Montegranaro, rosa ridotta a sei uomini senza play in una fase cardine); - medico (Fantoni, Polaccone, Rosselli e la schiena, Giachetti e due mesi per un menisco) - organizzativo (pacchi di accrediti e gente fuori senza biglietto, punti vendita ancora nel sito – nello specifico in Calle degli Albanesi – che non vendono più da mesi) - comunicativo (ci siamo dimenticati i comunicati sulle conferme dei giocatori usciti in due minuti l'anno scorso con le date post-attive?). Questo mi preme di più che sapere se l'Emiro del Kuwait ritira la squadra (per quel che ne so, lo avrebbe fatto), se il coro era spontaneo o meno (per me lo era), se mio papà è più forte del tuo (ho lasciato l'asilo qualche tempo fa). Peace and Love and forZAREyer PS io credo che la Zona Forum stia raggiungendo il top, in tutti i sensi e con molte chicche: riscaldamento prepartita dalla nostra parte, De Nik rincorre un pallone e si avvicina. Un laureato a caso in storia gli urla "De Nik? METROPOLITANO!!!". il nostro si gira e fa un mega sorriso. E non cito, perchè già ritratti, i gelati gne-gne, o le birre, bagigi, patatine e galani dell'organizzatore Ska. PS2 un mega saluto ai fioi di Varese (FabioRE, Carcarlo, Zucca e Zucchina, Maio e Banksanity) conosciuti ieri. Forse qualcuno dovrebbe sapere che puoi urlare "varesemerda" e sorriderne coi varesini, senza che qualche sponsor metropolitano si defili.... That's basket, that's sport, that's life."
MarkBuford Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Dopo due vittorie in trasferta meritate ma non certo scontate ora il destino della nostra stagione si incrocia con quello di Vitucci. Se riuscissimo a passare anche in irpinia allora diventeremmo un serio concorrente nella lotta per i PO, anche in virtú di tutti gli scontri diretti a nostro favore. Ieri mi è piaciuto il modo in cui i nostri non si sono "smontati" dopo il recupero veneziano del secondo quarto. Perso il Banks in formato KD che ha dominato la partita nel primo tempo e nel secondo è stato oggetto delle attenzioni ovvie della difesa veneziana, abbiamo saputo trovare comunque alternative in attacco grazie al prepotente ritorno di Ere che nel primo tempo era stato abulico. Siamo rientrati in campo decisi a non far completare la rimonta dei lagunari e con una bomba di Ere e una, se non ricordo male, di Clark, abbiamo riaperto un gap che ci ha consentito di arrivare, seppure con qualche patema, alla vittoria finale. Anche chi aveva toppato un po' la partita nel primo tempo (DeNik e Sekic) quando è stato richiamato in campo ha rimesso le cose a posto. Soprattutto il serbo che con Johnson ancora con problemi di falli (se deve seguire i piccoli questa diventerà temo una costante, anche se ieri ha pagato un fallo in attacco su Peric che forse era piú roba da actor's studio che da basket) ha retto il campo nel momento in cui i veneziano hanno provato a sparare tutte le loro cartucce per rimettersi in partita. Ieri molto positivo anche Rush, con diversi recuperi e finalmente anche qualcosa in attacco. Sakotafusboro ieri ancora ectoplasmatico, ma anche Venezia puó piazzare sotto canestro diversi manzi e senza Bryant al suo fianco è davvero dura. Giusto dare spazio a Polonara, anche lui piú positivo nel primo tempo (in cui ha tolto dalla partita Smith, cliente non facile) che nella ripresa, ma comunque utile con rimbalzi e difesa. Venezia ha pagato l'assenza di un play di ruolo (noi ne sappiamo qualcosa) con Giacchetti probabilmente ancora non al 100% dopo l'infortunio e Vitali e Johnson fuori. Crosariol mi è sembrato, come ovvio, ancora fuori dai giochi. Taylor e Rosselli (che ha fatto per diversi minuti il play, questo fa una panchina da solo...) hanno provato a recuperare, riuscendo quasi a chiudere il gap anche grazie a un Peric ispirato, ma hanno pagato nel finale le rotazioni limitate e le energie spese nel secondo quarto. Dopo le final eight inizia un altro campionato e, considerando anche infortuni, magagne societarie e possibili rinforzi per chi non disputera la coppa italia, direi che da quota 22 a quota 16 la bagarre è apertissima. Abbiamo partite difficili e non dobbiamo ciccare quelle alla nostra portata, ma ora il campionato promette di essere piú avvincente per noi di quanto non lo fosse solo un paio di settimane fa.
Recommended Posts