atlantide210405 Posted February 3, 2014 Author Posted February 3, 2014 Però Ponchiaz, sei di una cattiveria disumana ...
maio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Ma che per aver vinto contro una squadra che schierava come play titolare Rosselli scrivete come se adesso foste diventati la seconda squadra del campionato e invece siete comunque sotto di noi in classifica e le final eight le vedete come spettatori non invitati é stato detto? ..ecco,dopo l'agguato dalla finestra di casa tua,ti mancava questa...comunque se domani leggo "Reyer multata per offese frequenti alla terna da individuo posto nei parterre" so a chi dare la colpa...
Ponchiaz Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Ma no dai! Ho visto che su Reyerinsinct anche tu e il dotòr non vi siete fatti mancare i Varesemerda e tutto quanto! Non dovete prendervela! A parte, forse, per il quarto di finale. Quello secondo me adesso comincia ad essere un po' compromesso.
DRIZZY Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) Cata su é sacrosanto. 6 a 1 nella serie play off é un buon vantaggio in effetti. ma alla fine a Venezia rimpianegete o no KK dopo averlo rivisto da vicino? è vero che era un gran pupillo di Mazzon? infine ha perso anche la squadra femminile, in non farei più le giornate Reyer............... Edited February 3, 2014 by DRIZZY
el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Ma infatti. Io non condivido tutto questo ottimismo anche se, per essere chiari, CATA Sü andrebbe detto. Per le final eight io faccio il tifo per voi. mi sa tanto che il tuo tifo dura una giornata sola...
Ponchiaz Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Questo lo hai detto tu. Ma se ci piacesse vincere facile, saremmo nati a Milano ed avremmo biciclette senza sellino.
el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ma alla fine a Venezia rimpianegete o no KK dopo averlo rivisto da vicino? è vero che era un gran pupillo di Mazzon? infine ha perso anche la squadra femminile, in non farei più le giornate Reyer............... io personalmente no. e ti confermo che era il pupillo di Mazzon (o Mazzon il pupillo di Clark, visto il campionato che sta facendo da voi... )
maio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Ma che per aver vinto contro una squadra che schierava come play titolare Rosselli scrivete come se adesso foste diventati la seconda squadra del campionato e invece siete comunque sotto di noi in classifica e le final eight le vedete come spettatori non invitati é stato detto? ...e se ti dico invece che il El Dotor mi ha invitato???
el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Questo lo hai detto tu. Ma se ci piacesse vincere facile, saremmo nati a Milano ed avremmo biciclette senza sellino. ci vedi trionfanti vincitori dell'Italy Cup?
el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ...e se ti dico invece che il El Dotor mi ha invitato??? confermo. Se qualche portatore di birra SKAtenato non mi conferma, il tickettoride c'è.
Bluto Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ci vedi trionfanti vincitori dell'Italy Cup? Beh....é ingiusto mentire agli amici.....
maio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 confermo. Se qualche portatore di birra SKAtenato non mi conferma, il tickettoride c'è.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ci vedi trionfanti vincitori dell'Italy Cup? Mi pare quasi impossibile......certo che se mai doveste passare il turno e trovare Sabato ...chessò....merdasiena....allora sì che ci troviamo al Forum e tutti schierati dalla stessa parte !!!
Ponchiaz Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ci vedi trionfanti vincitori dell'Italy Cup? Da dove ci troviamo noi non è elegante fare pronostici.
maio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ci vedi trionfanti vincitori dell'Italy Cup? Ma Vitali recupera??...No perchè Giacchetti non è presentabile in queste condizioni..o meglio è presentabile come lo è Scekic... te li vedi giocare un P&R Giacchetti-Scekic???
el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Mi pare quasi impossibile......certo che se mai doveste passare il turno e trovare Sabato ...chessò....merdasiena....allora sì che ci troviamo al Forum e tutti schierati dalla stessa parte !!! anca a mi... ma chissà: "è finita, dici? è finita? è finita solo quando lo decidiamo noi!" (questa è per Bluto)
el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Ma Vitali recupera??...No perchè Giacchetti non è presentabile in queste condizioni..o meglio è presentabile come lo è Scekic... te li vedi giocare un P&R Giacchetti-Scekic??? sì, nel 1983...
ROOSTERS99 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 anca a mi... ma chissà: "è finita, dici? è finita? è finita solo quando lo decidiamo noi!" (questa è per Bluto) e allora, forza !! Passate 'sto turno e io vengo a Milano !! E credo che non sarei da solo....
DRIZZY Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Ma Vitali recupera??...No perchè Giacchetti non è presentabile in queste condizioni..o meglio è presentabile come lo è Scekic... te li vedi giocare un P&R Giacchetti-Scekic??? andrebbero cosi' piano che metterebbero fuori ritmo i difensori e MS andrebbe al ferro......... e stoppato
MarkBuford Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 sì, nel 1983... Quando c'erano 30'' per finirlo
tricky Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Voi, se non altro, un minimo di cambio lo avevate (e credo che oltre a Banks, una nota vada al da voi disprezzato "Ian" Rush) ed è anche per questo che la vedevo "fosca" contro di voi. Peace and Love Prima il Vate di Pavana Ora mi citi Ian Tu sei sempre più un mito. La meglio gioventù
el dotor in storia Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 andrebbero cosi' piano che metterebbero fuori ritmo i difensori e MS andrebbe al ferro......... e stoppato ...dal ferro...:-) ieri su una finta di Smith (mi pare) è stramazzato al suolo, neanche lo avesse impallinato Lee Oswald...e a terra ha fatto fallo. Tra l'altro, essendo in area, era rigore netto...:-)
maio Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 ...dal ferro...:-) ieri su una finta di Smith (mi pare) è stramazzato al suolo, neanche lo avesse impallinato Lee Oswald...e a terra ha fatto fallo. Tra l'altro, essendo in area, era rigore netto...:-) vero, ma era scivolato...il problema è che non si alzava più...
Long Leg Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 noto che Vitali - quel gran cesso borioso di Vitali - resta sempre uno dei giocatori più sopravvalutati dell'universo, anche quando non gioca.....
Franz#12 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Forse non vi siete resi conto, ma ad un certo punto, Zare ha messo in campo Marcon (no, dico Marcon), credo chiedendo un speciale permesso all'asilo nido. Io mi sono accorto! Anche perché ho pensato che fosse la Cisky ( https://www.google.it/search?q=francesca+marcon&espv=210&es_sm=122&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=Kp7vUoL-Hcyp7AaknoC4BA&ved=0CDEQsAQ&biw=1024&bih=677 ), anche se la qualità della diretta Gazzetta l'avrebbe fatta sembrare Scekic...
Recommended Posts