joe Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 http://imageshack.com/a/img833/6537/0q2j.jpg Eccoci!! Grandiiiiii
atlantide210405 Posted February 2, 2014 Author Posted February 2, 2014 http://imageshack.com/a/img833/6537/0q2j.jpgEccoci!! Prima di postare certe foto ricordate che i vostri biglietti li ho ancora io ...Minaccia vigliacca? Certo ..
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Pensa Ponch: il canale dove davano (danno tuttora...) le uscite di sicurezza si chiama "rio de le muneghe" (canale delle suore) No te digo altro... Ahahah, sa ribaltarsi !!
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 http://imageshack.com/a/img833/6537/0q2j.jpg Eccoci!! Grandissimi !! Però diciamocelo che trattasi di location con tutto il suo perché eh....
robokop Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 veneta?... veneziana! differenza non da poco (non solo per la lingua, eh...) si certo! lo so! comunque sempre avuto ammirazione per il Popolo Veneto...
MarkBuford Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 http://imageshack.com/a/img833/6537/0q2j.jpg Beh, dai il palazzetto non sembra così male. Certo, fosse stato a Varese l'avremmo buttato giú per fare un parcheggio Eccoci!!
Tim basset Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Vero, ma ne dimostro la metà di te. Canon Venezia contro Mecap Vigevano, 23 dicembre 1978, la mattina avevo fatto un compito di latino disastroso, ma ero felice per la partita e per l'inizio delle vacanze natalizie ... Clyde Mayes, gran pivot di Vigevano. Mecap grandissime scarpe ....le adidas in confronto gli facevano una pippa....
Tim basset Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Il palazzetto di Mestre fa cagare senza se e senza ma. Dentro, dopo il restyling, è esteticamente dignitoso, ma acustica e visibilità (soprattutto la prima) lasciano parecchio a desiderare. Con lo sciopero del tifo che ci sarà oggi pomeriggio poi, sembrerà di essere a teatro. Altra cosa l'Arsenale di Venezia, vera bolgia dantesca negli anni 70 e 80, con le gradinate a strapiombo sul parquet. Mi innamorai di questo sport nel novembre 1977, quando mio padre mi porto', io allora tredicenne, a vedere un Canon Reyer Venezia contro Mobilgirgi Varese. Vincemmo noi 93 a 91, non capii niente di quello che accadeva in campo, ma l'atmosfera me la ricordo ancora. 4000 persone stipate all'inverosimile. Ora purtroppo l'Arsenale è fuori norma, da quando si sono accorti che metà uscite di sicurezza davano ... in canale direttamente! Quindi ci siamo trasferiti a Mestre, sempre comune di Venezia, ma a me pare sempre di andare in trasferta, visto che lì ci giocava il Basket Mestre di Jura. Derby di altri tempi, ora il Basket Mestre è in DNC. Ma perché è stato chiuso L'arsenale?
el dotor in storia Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 si certo! lo so! comunque sempre avuto ammirazione per il Popolo Veneto... io, da buon veneziano, molto meno...:-) comunque, che oggi tutto gioca a vostro favore, è stato detto? Peace and Love
Mangusta Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 io, da buon veneziano, molto meno...:-) comunque, che oggi tutto gioca a vostro favore, è stato detto? Peace and Love Ma smettila...vincete facile!
el dotor in storia Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ma perché è stato chiuso L'arsenale? è chiuso per inagibilità non essendo a norma con le uscite. il divieto vige per le serie principali. juniores giocano.
el dotor in storia Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ma smettila...vincete facile! Lando, sei un maniavantista! :-)
Mangusta Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 è chiuso per inagibilità non essendo a norma con le uscite. il divieto vige per le serie principali. juniores giocano. Eh si...anche se escono e annegano è lo stesso! Ah ah ah
Dragonheart Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Lando, sei un maniavantista! :-) Sì, mani avanti all'altezza del cavallo dei pantaloni.
Tim basset Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Vero, ma ne dimostro la metà di te. Canon Venezia contro Mecap Vigevano, 23 dicembre 1978, la mattina avevo fatto un compito di latino disastroso, ma ero felice per la partita e per l'inizio delle vacanze natalizie ... Clyde Mayes, gran pivot di Vigevano. E che mi dici di spencer Haywood...
el dotor in storia Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 E che mi dici di spencer Haywood... io, anno domini 1981, preferivo di gran lunga il Praja: più serio, più concreto, più basket insomma... Comunque, Spencer era un grande ed averlo visto è una delle cose migliori dell'età avanzata...:-)
el dotor in storia Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ci eliminaste voi in quella serie playoff...
atlantide210405 Posted February 2, 2014 Author Posted February 2, 2014 Ma perché è stato chiuso L'arsenale?Chiuso no. Ci giocano parecchie realtà sportive locali.Ma la LegaA non può disputarsi.
atlantide210405 Posted February 2, 2014 Author Posted February 2, 2014 Ci eliminaste voi in quella serie playoff... Turisanda Varese
maio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Chiuso no. Ci giocano parecchie realtà sportive locali. Ma la LegaA non può disputarsi. siamo a mangiare qualcosa al toletta...a dopo..
DRIZZY Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 (edited) ho letto che Venezia ha fatto una statua di vetro per KK Edited February 2, 2014 by DRIZZY
tricky Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ci eliminaste voi in quella serie playoff... e dove è la novità? peace and love
el dotor in storia Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 e dove è la novità? peace and love infatti...:-) nihil novi sub pluvia
Recommended Posts