Jump to content

Recommended Posts

• Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pensa Ponch: il canale dove davano (danno tuttora...) le uscite di sicurezza si chiama "rio de le muneghe" :doh[1]:

(canale delle suore)

No te digo altro...

Ahahah, sa ribaltarsi !!

Posted

veneta?... :nono[1]:

veneziana!

differenza non da poco (non solo per la lingua, eh...)

si certo! lo so! comunque sempre avuto ammirazione per il Popolo Veneto...

Posted

Vero, ma ne dimostro la metà di te.

Canon Venezia contro Mecap Vigevano, 23 dicembre 1978, la mattina avevo fatto un compito di latino disastroso, ma ero felice per la partita e per l'inizio delle vacanze natalizie ... Clyde Mayes, gran pivot di Vigevano.

Mecap grandissime scarpe ....le adidas in confronto gli facevano una pippa....

Posted

Il palazzetto di Mestre fa cagare senza se e senza ma.

Dentro, dopo il restyling, è esteticamente dignitoso, ma acustica e visibilità (soprattutto la prima) lasciano parecchio a desiderare.

Con lo sciopero del tifo che ci sarà oggi pomeriggio poi, sembrerà di essere a teatro.

Altra cosa l'Arsenale di Venezia, vera bolgia dantesca negli anni 70 e 80, con le gradinate a strapiombo sul parquet.

Mi innamorai di questo sport nel novembre 1977, quando mio padre mi porto', io allora tredicenne, a vedere un Canon Reyer Venezia contro Mobilgirgi Varese. Vincemmo noi 93 a 91, non capii niente di quello che accadeva in campo, ma l'atmosfera me la ricordo ancora. 4000 persone stipate all'inverosimile.

Ora purtroppo l'Arsenale è fuori norma, da quando si sono accorti che metà uscite di sicurezza davano ... in canale direttamente!

Quindi ci siamo trasferiti a Mestre, sempre comune di Venezia, ma a me pare sempre di andare in trasferta, visto che lì ci giocava il Basket Mestre di Jura. Derby di altri tempi, ora il Basket Mestre è in DNC.

Ma perché è stato chiuso L'arsenale?

Posted

io, da buon veneziano, molto meno...:-)

comunque, che oggi tutto gioca a vostro favore, è stato detto?

Peace and Love

Ma smettila...vincete facile!

Posted

è chiuso per inagibilità non essendo a norma con le uscite.

il divieto vige per le serie principali.

juniores giocano.

Eh si...anche se escono e annegano è lo stesso! Ah ah ah

Posted

Vero, ma ne dimostro la metà di te.

Canon Venezia contro Mecap Vigevano, 23 dicembre 1978, la mattina avevo fatto un compito di latino disastroso, ma ero felice per la partita e per l'inizio delle vacanze natalizie ... Clyde Mayes, gran pivot di Vigevano.

E che mi dici di spencer Haywood...

Posted

E che mi dici di spencer Haywood...

io, anno domini 1981, preferivo di gran lunga il Praja: più serio, più concreto, più basket insomma...

Comunque, Spencer era un grande ed averlo visto è una delle cose migliori dell'età avanzata...:-)

Posted

Chiuso no. Ci giocano parecchie realtà sportive locali.

Ma la LegaA non può disputarsi.

siamo a mangiare qualcosa al toletta...a dopo..