el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Brugnaro ha una visione economico sociale, che vorrebbe in cuor suo estendere anche in campo sportivo, di una Venezia del 21esimo secolo che, al contrario della Serenissima Repubblica, si estendesse non verso il mare, ma verso l'entroterra veneto, fino a ricomprendere i territori di Padova e Treviso. Padova e Treviso stanno a Venezia come rivalità territoriale come Varese sta a Cantù e Milano a occhio e croce (tradizionalmente i veneziani di laguna come me e El dotor sentono più la rivalità con Padova, i veneziani di Terraferma (Mestre, dove sta il Taliercio, comunque in comune di Venezia e dove, col caro vita, molti veneziani si sono trasferiti ad abitare negli ultimi 50 anni) con Treviso. A un certo punto della partita in casa contro Pesaro la curva veneziana, a risultato acquisito, ha, pure svogliatamente, cantato un semplice e innocuo "chi non salta trevigiano è", un coro da suore Orsoline, che sento cantare pure dai bimbi dell'Asilo. Apriti cielo! Brugnaro si è alzato in piedi e ha cominciato a inveire contro i "saltatori", poi ha prodotto la seguente imbarazzante conferenza stampa Vi prego di notare la faccia di Zare Markovski durante tutta la conferenza stampa ... Poi lo stesso Zare dirà "allenatori, presidenti, tifosi, vanno e vengono, la Reyer è da 150 anni". Bene. Da lì la decisione di uno sciopero del tifo ad oltranza da parte dei tifosi più caldi (i Panthers) che io personalmente non condivido (avrei preferito che se ne fottessero e avessero continuato a sostenere la squadra in un momento così delicato per noi, tra infortuni, mancati acquisti, influenze, ecc, magari intonando un bel "Treviso vaffanculo" tanto per mettere in chiaro le cose, ma loro hanno preferito mettere su il broncio, col risultato che il resto del palazzetto ora è indispettito con la curva). Morale: contro di voi si giocherà in un palazzetto/teatro, freddo come un iceberg. Ah, ottime notizie: Vitali influenzato, Aaron forse nn si fa in tempo coi visti, rischiamo di giocare praticamente senza play, essendo Giachetti ancora alle prese con l'operazione al ginocchio, quindi ben indietro di preparazione. Scusate il tedio. la cosa migliore di tutta la vexata quaestio...
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 (edited) rob de matt... Bisogna tuttavia evidenziare che il settore Tribuna Silver ed attigua galleria (zone assai ben "abitate" ) il vaffa a MM lo ha intonato eccome lunedì sera !! Edited January 30, 2014 by ROOSTERS99
atlantide210405 Posted January 30, 2014 Author Posted January 30, 2014 Beati voi che soltanto rischiate.Eh, Clark lo conosciamo.Se lo coccolate e se non ha la bua da qualche parte (basta un'unghia incarnita) e se gli entrano i primi due/tre tiri, come guardia piccolina, ti fa vincere le partite, altrimenti trotterella svogliato per il campo, lo so. Gran potenziale offensivo, telepass in difesa. Lo conosciamo il nostro Clark. Ah! "Cremeria" perché a un certo punto della conferenza stampa Brugnaro fa il gesto di mangiare un gelato senza riuscire a far arrivare il gelato alla bocca, spiaccicandoselo sulla fronte, per sottolineare l'autolesionismo e l'intelligenza modesta a suo dire dei ragazzi della curva, che non riescono a vedere al di là del loro naso.
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Eh, Clark lo conosciamo. Se lo coccolate e se non ha la bua da qualche parte (basta un'unghia incarnita) e se gli entrano i primi due/tre tiri, come guardia piccolina, ti fa vincere le partite, altrimenti trotterella svogliato per il campo, lo so. Gran potenziale offensivo, telepass in difesa. Lo conosciamo il nostro Clark. Ah! "Cremeria" perché a un certo punto della conferenza stampa Brugnaro fa il gesto di mangiare un gelato senza riuscire a far arrivare il gelato alla bocca, spiaccicandoselo sulla fronte, per sottolineare l'autolesionismo e l'intelligenza modesta a suo dire dei ragazzi della curva, che non riescono a vedere al di là del loro naso. Epperò vi siete ben guardati dall' evidenziarci queste cose la scorsa estate...vigliacchi !!
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Bisogna tuttavia evidenziare che il settore Tribuna Silver ed attigua galleria (zone assai ben "abitate" ) il vaffa a MM lo ha intinato eccome lunedì sera !! Roo, vi sono alcuni diversamente giovani che, ancora adesso,ogni volta che entrano al Taliercio prorompono in un sano "mestremerda" ancient regime... Peace and Love and m3m...
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Roo, vi sono alcuni diversamente giovani che, ancora adesso,ogni volta che entrano al Taliercio prorompono in un sano "mestremerda" ancient regime... Peace and Love and m3m...
atlantide210405 Posted January 30, 2014 Author Posted January 30, 2014 Roo, vi sono alcuni diversamente giovani che, ancora adesso,ogni volta che entrano al Taliercio prorompono in un sano "mestremerda" ancient regime... Peace and Love and m3m... Si', alcuni obsoleti personaggi storici ...
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Si', alcuni obsoleti personaggi storici ... Però poi bisognerebbe capire se son più obsoleti gli "storici" o inadeguati gli "attuali"...
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Si', alcuni obsoleti personaggi storici ... Lauree comprate...:-D
hammer70 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Brugnaro ha una visione economico sociale, che vorrebbe in cuor suo estendere anche in campo sportivo, di una Venezia del 21esimo secolo che, al contrario della Serenissima Repubblica, si estendesse non verso il mare, ma verso l'entroterra veneto, fino a ricomprendere i territori di Padova e Treviso. Padova e Treviso stanno a Venezia come rivalità territoriale come Varese sta a Cantù e Milano a occhio e croce (tradizionalmente i veneziani di laguna come me e El dotor sentono più la rivalità con Padova, i veneziani di Terraferma (Mestre, dove sta il Taliercio, comunque in comune di Venezia e dove, col caro vita, molti veneziani si sono trasferiti ad abitare negli ultimi 50 anni) con Treviso. A un certo punto della partita in casa contro Pesaro la curva veneziana, a risultato acquisito, ha, pure svogliatamente, cantato un semplice e innocuo "chi non salta trevigiano è", un coro da suore Orsoline, che sento cantare pure dai bimbi dell'Asilo. Apriti cielo! Brugnaro si è alzato in piedi e ha cominciato a inveire contro i "saltatori", poi ha prodotto la seguente imbarazzante conferenza stampa Vi prego di notare la faccia di Zare Markovski durante tutta la conferenza stampa ... Poi lo stesso Zare dirà "allenatori, presidenti, tifosi, vanno e vengono, la Reyer è da 150 anni". Bene. Da lì la decisione di uno sciopero del tifo ad oltranza da parte dei tifosi più caldi (i Panthers) che io personalmente non condivido (avrei preferito che se ne fottessero e avessero continuato a sostenere la squadra in un momento così delicato per noi, tra infortuni, mancati acquisti, influenze, ecc, magari intonando un bel "Treviso vaffanculo" tanto per mettere in chiaro le cose, ma loro hanno preferito mettere su il broncio, col risultato che il resto del palazzetto ora è indispettito con la curva). Morale: contro di voi si giocherà in un palazzetto/teatro, freddo come un iceberg. Ah, ottime notizie: Vitali influenzato, Aaron forse nn si fa in tempo coi visti, rischiamo di giocare praticamente senza play, essendo Giachetti ancora alle prese con l'operazione al ginocchio, quindi ben indietro di preparazione. Scusate il tedio. Se giocate senza play siamo pari..
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Si beh però dopo l'apparizione di Flavione al becero pub, siamo 3-0 per i venessian.. ossignur...no ghe credo! :-D
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Venezia fa la fine di Reggio Emilia... tradotto? ci battete in casa? può essere...
Ale Div. Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 ossignur...no ghe credo! :-D anch'io ho pensato che fosse un burlone di vfb che si spacciava per Flavione, poi però ha iniziato a parlare di Clark con gli occhi a cuoricino e allora ho capito che era proprio lui
Ale Div. Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Eh, Clark lo conosciamo. Se lo coccolate e se non ha la bua da qualche parte (basta un'unghia incarnita) e se gli entrano i primi due/tre tiri, come guardia piccolina, ti fa vincere le partite, altrimenti trotterella svogliato per il campo, lo so. Gran potenziale offensivo, telepass in difesa. Lo conosciamo il nostro Clark. Ah! "Cremeria" perché a un certo punto della conferenza stampa Brugnaro fa il gesto di mangiare un gelato senza riuscire a far arrivare il gelato alla bocca, spiaccicandoselo sulla fronte, per sottolineare l'autolesionismo e l'intelligenza modesta a suo dire dei ragazzi della curva, che non riescono a vedere al di là del loro naso. certo che prendere Johnson e poi dare una milionata ad Armani in sponsorizzazioni deve far girare un po' il cueo, no?!
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 (edited) anch'io ho pensato che fosse un burlone di vfb che si spacciava per Flavione, poi però ha iniziato a parlare di Clark con gli occhi a cuoricino e allora ho capito che era proprio lui Ale Div, se provvedi una cassa di Schenkerla (mi pare si scriva così) faccio anch'io una santa apparizione al Becero!... :drool: :drool: Edited January 30, 2014 by el dotor in storia
Ponchiaz Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Con il giusto anticipo può farti avere quello che vuoi. Poi dopo gli manca il pane per i panini, ma noi non siamo persone ossessionate dai particolari...
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Con il giusto anticipo può farti avere quello che vuoi. Poi dopo gli manca il pane per i panini, ma noi non siamo persone ossessionate dai particolari... "Dio è nei dettagli" (Ludwig Mies van der Rohe) Peace and Love and Beer
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 In tal caso Ale Div è ateo. e io sono (M)at(t)eo... :lol:
Ale Div. Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ale Div, se provvedi una cassa di Schenkerla (mi pare si scriva così) faccio anch'io una santa apparizione al Becero!... :drool: :drool: quella non è più in listino, ma si può provvedere con il giusto anticipo....
Silver Surfer Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Con il giusto anticipo può farti avere quello che vuoi. Poi dopo gli manca il pane per i panini, ma noi non siamo persone ossessionate dai particolari... Ma...proprio proprio tutto tutto...?
tricky Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Ma...proprio proprio tutto tutto...? Giro in mansarda non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Ale Div
atlantide210405 Posted January 30, 2014 Author Posted January 30, 2014 massa dolciume in sto forum ... ma varesemerda xe sta dito?
Ponchiaz Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Certamente, soprattutto DENTRO questo forum...
Recommended Posts