Jump to content

Reyer - Varese


Recommended Posts

  • Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque e purtroppo, qui da noi tiene più banco la diatriba sulla metropolitanità della Reyer che la partita di domenica.

Domanda: come è stato l'inserimento del Presidente?

Leggendo il forum di quei simpaticoni dei sassaresi, (ironic mode on) era bollito già da mo, per poi un pò rimpiangerlo vista la caratura difensiva di Drew Gordon.

Lì in the Land of Tourism?

Premetto che lo avrei voluto a VE anche l'anno scorso e che, come giocatore, mi è sempre piaciuto.

Link to comment
Share on other sites

Comunque e purtroppo, qui da noi tiene più banco la diatriba sulla metropolitanità della Reyer che la partita di domenica.

Domanda: come è stato l'inserimento del Presidente?

Leggendo il forum di quei simpaticoni dei sassaresi, (ironic mode on) era bollito già da mo, per poi un pò rimpiangerlo vista la caratura difensiva di Drew Gordon.

Lì in the Land of Tourism?

Premetto che lo avrei voluto a VE anche l'anno scorso e che, come giocatore, mi è sempre piaciuto.

L'impatto è stato positivo. Anche se la prima partita è sempre quella che fa meno testo

Ad ogni modo da un punto di vista difensivo riusciamo a dare maggiore consistenza senza dubbio

Link to comment
Share on other sites

Al netto del fatto che se non vedi la palla puoi essere Wilt-CAZZO-Chamberlain ma di punti non ne fai, posso dire che Sielano ha girato parecchio al largo dall'area quando è stato in campo, per non dire di quando ha difeso di gambe su Truciolo.

Sicuramente di una reattività superiore rispetto a Swiffer Duster, Da Bindul, Hassell-

Link to comment
Share on other sites

E soprattutto voglio una foto con la maglia di sakotasboro!:-):-):-)

Bluto, già ti me xe simpatico per nome e avatar..."zero punto zero":-):-):-)

WIN!!! Mi hanno appioppato questo nick proprio a scuola in una occasione molto simile....:D
Link to comment
Share on other sites

senti, Dotor, parliamo di cose serie: hanno riaperto il cavalcavia San Giuliano? che nel maggio scorso era chiuso e mi è toccato fare il giro dell'oca per arrivare al Taliercio!

mi pare sia tutto normale...ma sai, sono veneziano di acqua, poco avvezzo alla mobilità campagnola, oooooops metropolitana...:-)

Link to comment
Share on other sites

Domenica prossima 2 febbraio la Reyer Venezia avrà come avversario la Cimberio Varese per il Campionato Italiano di Serie A Maschile e il nostro presidente Stefano Bizzozi è il vice-allenatore della squadra ospite e Socio Onorario del Panathlon di Mestre, inoltro esiste un gemellaggio tra la nostra Associazione e il Panathlon di Mestre.

Con la gentile collaborazione della Dirigenza Reyerina prima della partita in programma alle ore 16:30 il Panathlon di Mestre consegnerà nelle mani di Stefano il ricavato della loro raccolta fondi quale aiuto alle nostre attività di solidarietà con i bambini africani.

Sports Around The World e Stefano Bizzozi ringraziano il Panathlon di Mestre e la Società Reyer Venezia per il bellissimo momento che ci verrà concesso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...