Mangusta Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ma è un articolo o un post di Tim? Occhio credo GS...ti picchia! Ah ah ah
atlantide210405 Posted February 2, 2014 Author Posted February 2, 2014 Grazie Marco!! Speriamo che oggi sia un giorno perfetto FINO ALLA FINE... Beh Zucchina, proprio perché è il tuo compleanno (e che compleanno! 18 anni .. Wow! Gli auguri te li faccio dopo di persona!) qui a Venezia abbiamo deciso di giocare senza play oggi, non vorremmo mai rischiare di rovinartelo! Dimmi te se non è ospitalità questa!Poi abbiamo anche deciso, visto che è il tuo compleanno, che prendiamo in ostaggio solo Maio, il resto della compagnia lo lasciamo tornare a Varese.
Zucchina Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ahahahahah Grazie mille a tutti!!! Si prospetta un gran compleanno Ps. @atlantide, vedo Maio un po' in tensione dopo aver letto il tuo post
Dragonheart Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 prendiamo in ostaggio solo Maio, il resto della compagnia lo lasciamo tornare a Varese. Non è che a furia di travestirvi per Carnevale siete diventati tutti busoni? P.s.: ma Giachetti gioca o no? Perché se gioca solo lui il regalo raddoppia.
el dotor in storia Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Non è che a furia di travestirvi per Carnevale siete diventati tutti busoni? P.s.: ma Giachetti gioca o no? Perché se gioca solo lui il regalo raddoppia. Se non gioca lui, vuoi che giochi io come play ??? (Beh oddio, adesso che mi ci fai pensare...)
MarkBuford Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 A me gli amici veneziani stanno simpatici, ma un bel Venezia merda non fu mai scritto. Andiamo a sbancare sto taLercio e che i varesini presenti festeggino alla maniera di "Mi, Ti e Toni" Credo che l'ing. Taliercio non meriti di vedersi storpiato il cognome.
atlantide210405 Posted February 2, 2014 Author Posted February 2, 2014 Credo che l'ing. Taliercio non meriti di vedersi storpiato il cognome.No, non lo merita.Ok i rispettivi affettuosi epiteti escatologici sui nomi delle nostre località turistiche, ma Taliercio rimanga Taliercio dai.
Bluto Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Occhio credo GS...ti picchia! Ah ah ah ...epperò....
tricky Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ma che si inizia a entrare un poì in tensione è già stato detto? Troppo stress per questa gara 47 dei playoff
homersimpson Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Credo che l'ing. Taliercio non meriti di vedersi storpiato il cognome.Scusate l'ignoranza ma non sapevo chi fosse
Bluto Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Credo che l'ing. Taliercio non meriti di vedersi storpiato il cognome.Quoto MarkBulldog quoto!
Dragonheart Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ma che si inizia a entrare un poì in tensione è già stato detto? Troppo stress per questa gara 47 dei playoff Figurati io che ho una duplice festa di compleanno all'Oratorio (anni totali compiuti, 10). Smartphone già in carica, ovviamente.
el dotor in storia Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Non è che a furia di travestirvi per Carnevale siete diventati tutti busoni? P.s.: ma Giachetti gioca o no? Perché se gioca solo lui il regalo raddoppia. Se non gioca lui, vuoi che giochi io come play ??? (Beh oddio, adesso che mi ci fai pensare...) Scusate l'ignoranza ma non sapevo chi fosse Apposta ho messo il link di wikipedia. Periodo buio, di cui ricordo ancora l'aria che si respirava. Mai definizione fu più azzeccata:"anni di piombo", in tutti i sensi. Scusate l'OT.
Dragonheart Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Ho letto play e Giachetti nella stessa frase ed è stato come se ci fosse scritto Clark.
Tim basset Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Per come siamo messi, sia come roster sia come ambiente, è probabile che vinciate voi. Comunque, è Taliercio senza gl.http://it.m.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Taliercio Peaceand Love Mi scusi dotor la colpa non e' mia nel sbagliar nomi ma è di alcuni ...loschi figuri che Lei ha sicuramente conosciuto...che portano a causa di un pessimismo latente a far bere in modo eccessivo non solo i tifosi ...ma anche emeriti rappresentanti del basket professionistico con le conseguenze che ormai sono sotto gli occhi di tutti ...si dimenticano le h nei verbi come purtroppo faccio spesso e inoltre si scrivono delle minchiate senza senso e senza volerlo.... Però mi spiace ancora ma la mano tremante continua andare a scrivere Roster Vinceremo e ti farò andare via storto!!! E festeggeremo!!!
robokop Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 lasciamo tinky winky verso Jesolo... preferibilmente prima della gara
homersimpson Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Se non gioca lui, vuoi che giochi io come play ??? (Beh oddio, adesso che mi ci fai pensare...) Apposta ho messo il link di wikipedia. Periodo buio, di cui ricordo ancora l'aria che si respirava. Mai definizione fu più azzeccata:"anni di piombo", in tutti i sensi. Scusate l'OT. Ho visto ora il link. Grazie per la segnalazione!
Zucchina Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 https://imageshack.com/i/f7h876j Primo sopralluogo al palazzo...diciamo esteticamente da brividi O.O
DRIZZY Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 https://imageshack.com/i/f7h876j Primo sopralluogo al palazzo...diciamo esteticamente da brividi O.O Da fuori è' inguardabile, senza offesa
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Grandissimi...questa è una trasferta che avrei fatto volentieri anche per rivedere delle persone simpatiche come Atlantide ed il Doctor... Quoto !!
ROOSTERS99 Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Se non gioca lui, vuoi che giochi io come play ??? (Beh oddio, adesso che mi ci fai pensare...) Ahahaah !!
Mangusta Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Se non gioca lui, vuoi che giochi io come play ??? (Beh oddio, adesso che mi ci fai pensare...) Apposta ho messo il link di wikipedia. Periodo buio, di cui ricordo ancora l'aria che si respirava. Mai definizione fu più azzeccata:"anni di piombo", in tutti i sensi. Scusate l'OT. Si ma qui non si parla della persona perciò lascerei stare certi discorsi inopportuni...forum di basket!!!
maio Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 pausa caffe'...piove a dirotto...banks invece beve birra..
Mangusta Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 Da fuori è' inguardabile, senza offesa No no offendi pure...fa schifo in tutti i sensi, povera Italia come siamo conciati!!! Ma ragazzi, cantù, venezia, brindisi, reggio emilia per dirne qualcuno non sono palazzetti ma palestre indegne di una serie A di basket figuriamoci pensare a qualcosa di Europeo...
Mangusta Posted February 2, 2014 Posted February 2, 2014 pausa caffe'...piove a dirotto...banks invece beve birra.. Io la smetterei con questa storia su Banks comunque...ricordatevi che ci leggono in molti!!!
Recommended Posts