Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se non gioca lui, vuoi che giochi io come play ???

(Beh oddio, adesso che mi ci fai pensare...)

Apposta ho messo il link di wikipedia.

Periodo buio, di cui ricordo ancora l'aria che si respirava.

Mai definizione fu più azzeccata:"anni di piombo", in tutti i sensi.

Scusate l'OT.

Intanto grazie per averci fatto scoprire la sua tragica storia.

• Replies 890
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si ma qui non si parla della persona perciò lascerei stare certi discorsi inopportuni...forum di basket!!!

E anche un po' STOCAZZO se permetti.

Posted

Io la smetterei con questa storia su Banks comunque...ricordatevi che ci leggono in molti!!!

E allora dillo che non si può più dire un cazzo :P :P

Io parlerei anche di basket, ma non ci capisco una fava ^_^

Posted

Da fuori è' inguardabile, senza offesa

Il palazzetto di Mestre fa cagare senza se e senza ma.

Dentro, dopo il restyling, è esteticamente dignitoso, ma acustica e visibilità (soprattutto la prima) lasciano parecchio a desiderare.

Con lo sciopero del tifo che ci sarà oggi pomeriggio poi, sembrerà di essere a teatro.

Altra cosa l'Arsenale di Venezia, vera bolgia dantesca negli anni 70 e 80, con le gradinate a strapiombo sul parquet.

Mi innamorai di questo sport nel novembre 1977, quando mio padre mi porto', io allora tredicenne, a vedere un Canon Reyer Venezia contro Mobilgirgi Varese. Vincemmo noi 93 a 91, non capii niente di quello che accadeva in campo, ma l'atmosfera me la ricordo ancora. 4000 persone stipate all'inverosimile.

Ora purtroppo l'Arsenale è fuori norma, da quando si sono accorti che metà uscite di sicurezza davano ... in canale direttamente!

Quindi ci siamo trasferiti a Mestre, sempre comune di Venezia, ma a me pare sempre di andare in trasferta, visto che lì ci giocava il Basket Mestre di Jura. Derby di altri tempi, ora il Basket Mestre è in DNC.

Posted

Dentro, dopo il restyling, è esteticamente dignitoso, ma acustica e visibilità (soprattutto la prima) lasciano parecchio a desiderare.

Con lo sciopero del tifo che ci sarà oggi pomeriggio poi, sembrerà di essere a teatro.

Altra cosa l'Arsenale di Venezia, vera bolgia dantesca negli anni 70 e 80, con le gradinate a strapiombo sul parquet.

Mi innamorai di questo sport nel novembre 1977, quando mio padre mi porto', io allora tredicenne, a vedere un Canon Reyer Venezia contro Mobilgirgi Varese. Vincemmo noi 93 a 91, non capii niente di quello che accadeva in campo, ma l'atmosfera me la ricordo ancora. 4000 persone stipate all'inverosimile.

Ora purtroppo l'Arsenale è fuori norma, da quando si sono accorti che metà uscite di sicurezza davano ... in canale direttamente!

Quindi ci siamo trasferiti a Mestre, sempre comune di Venezia, ma a me pare sempre di andare in trasferta, visto che lì ci giocava il Basket Mestre di Jura. Derby di altri tempi, ora il Basket Mestre è in DNC.

quoto tuttissimo.

unica differenza la prima partita vista: Canon-Mecap, dicembre 1978.

Ma del resto Atlantide è più vecchio di me... :baby::baby::baby::baby:

forZAREyer e speremo ben!

Posted

quoto tuttissimo.

tranquillo mè caro Dotor..... tinky winky giocherà (si fa per dire....) per Varese,non per la Reyer....risultato scontato,credo :doh[1]:

Posted

Sto ridendo pensando alle uscite di sicurezza.

Mi spiace non essermi organizzato prima. Poteva venire fuori una giornatona.

Posted

tranquillo mè caro Dotor..... tinky winky giocherà (si fa per dire....) per Varese,non per la Reyer....risultato scontato,credo :doh[1]:

mah...

strane confluenze astrali, la pioggia ininterrotta, i quattro giorni consecutivi di acqua alta... mi dicono che...

Posted

La vergogna è che in italia ci sia immobilismo nella creazione di luoghi come Palazzetti e stadi...dove vogliamo andare!!!

In effetti ci mancano giusto solo quelli per essere un paese civile.

Posted

Sto ridendo pensando alle uscite di sicurezza.

Mi spiace non essermi organizzato prima. Poteva venire fuori una giornatona.

Pensa Ponch: il canale dove davano (danno tuttora...) le uscite di sicurezza si chiama "rio de le muneghe" :doh[1]:

(canale delle suore)

No te digo altro...

Posted

Bisogna pur cominciare...vorrai mica abbassino la pressione fiscale o facciano riprendere il lavoro? Ma andiamo fuori tema...oggi ci asfaltano

Posted

cosa notabile e non credo ripetibile: contemporaneamente, nello stesso comune (quali erano e sono tuttora Venezia e Mestre) furono costruiti due palasport da 4000 persone (d'allora)

Posted

cosa notabile e non credo ripetibile: contemporaneamente, nello stesso comune (quali erano e sono tuttora Venezia e Mestre) furono costruiti due palasport da 4000 persone (d'allora)

Magre?

Posted

Pensa Ponch: il canale dove davano (danno tuttora...) le uscite di sicurezza si chiama "rio de le muneghe" :doh[1]:

(canale delle suore)

No te digo altro...

grande Lingua quella Veneta...... :clap[1]::clap[1]:

Posted

quoto tuttissimo.

Vero, ma ne dimostro la metà di te.

Canon Venezia contro Mecap Vigevano, 23 dicembre 1978, la mattina avevo fatto un compito di latino disastroso, ma ero felice per la partita e per l'inizio delle vacanze natalizie ... Clyde Mayes, gran pivot di Vigevano.

Posted

La vergogna è che in italia ci sia immobilismo nella creazione di luoghi come Palazzetti e stadi...dove vogliamo andare!!!

Mangusta non andare sempre O.T., cazzarola!

Qui si parla della partita e basta! E che diamine! Che forum poco serio e rigoroso!