el dotor in storia Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Sei senza cuore. Lo so. E me ne duole. Ma è meglio essere senza cuore che essere senza play...;-)
el dotor in storia Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 E poi, vedrai che a-scaramanticamente per noi parlando, l'aria di laguna domenica gli farà bene.... Non capirò una tega di baschetbol ma...
Franz#12 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 C'è anche Crosariol che quest'anno ci ha già sculacciato una volta. Ma forse è già stato scritto
atlantide210405 Posted January 29, 2014 Author Posted January 29, 2014 Aaron è una discreta pippa ma costa come una pipa di tabacco, credo che la cosa abbia avuto un peso. Gira pochi schei, fioi. Piuttosto, Virgus, Ponchiaz il cattivissimo, Roosters, il nostro lando alias mangusta ... bei bidonieri che siete! non dovevate venire a Venezia? Bòn conoscerò Maio ... anca i biglietti me toca procurarve, boni da niente!
atlantide210405 Posted January 29, 2014 Author Posted January 29, 2014 ecco così è meglio ... fate conto che abbia scritto con questi caratteri il post precedente
joe Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Ale io sono impiccato.. Anche i prezzi mi paiono eccessivi :/
Ale Div. Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Ale io sono impiccato.. Anche i prezzi mi paiono eccessivi :/ tristemente quoto.. Oltre al fatto che ieri ho dovuto tirar fuori un millino per ricostruire il crociato di uno dei miei cagnetti...
Bluto Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Che Atlantide e il dotòr sono due veri VFB honoris causa è stato detto?
ROOSTERS99 Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Che Atlantide e il dotòr sono due veri VFB honoris causa è stato detto? Quoto in pieno !! Bisognerà davvero riuscire ad organizzarla una bella baraccata insieme !!
Ale Div. Posted January 29, 2014 Posted January 29, 2014 Si beh però dopo l'apparizione di Flavione al becero pub, siamo 3-0 per i venessian..
Virgus Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Atlantide , io in inverno vado poco persino a masnago. Ci si vede a maggio per i play off , promesso! P.s. Cos'è sta storia della cremeria?
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Atlantide , io in inverno vado poco persino a masnago. Ci si vede a maggio per i play off , promesso! P.s. Cos'è sta storia della cremeria? Quoto !!
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 É una lunga e assurda storia, fioi...:-) che speriamo sia a lieto fine !
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Atlantide , io in inverno vado poco persino a masnago. Ci si vede a maggio per i play off , promesso! P.s. Cos'è sta storia della cremeria? Evito di tediarvi col link della conferenza stampa di Brugnaro post vittoria contro PS di tre settimane fa, da cui è partita la polemica tra curva e dirigenza, per un coro "chi non salta è trevisano"... Come se da voi el sciur Cimberio, in nome di un presunto progetto di area metropolitana lombarda, vi intimasse di non fare cori contro Milano o Cantù: insomma, cose che possono succedere solo da noi...purtroppo. Mea quidam sententia, eh...non opinione generale naturalmente.
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Quoto in pieno !! Bisognerà davvero riuscire ad organizzarla una bella baraccata insieme !! E soprattutto voglio una foto con la maglia di sakotasboro!:-):-):-) Bluto, già ti me xe simpatico per nome e avatar..."zero punto zero":-):-):-)
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Evito di tediarvi col link della conferenza stampa di Brugnaro post vittoria contro PS di tre settimane fa, da cui è partita la polemica tra curva e dirigenza, per un coro "chi non salta è trevisano"... Come se da voi el sciur Cimberio, in nome di un presunto progetto di area metropolitana lombarda, vi intimasse di non fare cori contro Milano o Cantù: insomma, cose che possono succedere solo da noi...purtroppo. Mea quidam sententia, eh...non opinione generale naturalmente.
Virgus Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Dotor , da noi non si fanno cori contro mmilano per un presunto gemellaggio , fai tu ! Roba che a quelli della mia età e agli anziani tipo Silver e Piva ( ) a venire l'orticaria ogni volta.
atlantide210405 Posted January 30, 2014 Author Posted January 30, 2014 Brugnaro ha una visione economico sociale, che vorrebbe in cuor suo estendere anche in campo sportivo, di una Venezia del 21esimo secolo che, al contrario della Serenissima Repubblica, si estendesse non verso il mare, ma verso l'entroterra veneto, fino a ricomprendere i territori di Padova e Treviso. Padova e Treviso stanno a Venezia come rivalità territoriale come Varese sta a Cantù e Milano a occhio e croce (tradizionalmente i veneziani di laguna come me e El dotor sentono più la rivalità con Padova, i veneziani di Terraferma (Mestre, dove sta il Taliercio, comunque in comune di Venezia e dove, col caro vita, molti veneziani si sono trasferiti ad abitare negli ultimi 50 anni) con Treviso. A un certo punto della partita in casa contro Pesaro la curva veneziana, a risultato acquisito, ha, pure svogliatamente, cantato un semplice e innocuo "chi non salta trevigiano è", un coro da suore Orsoline, che sento cantare pure dai bimbi dell'Asilo. Apriti cielo! Brugnaro si è alzato in piedi e ha cominciato a inveire contro i "saltatori", poi ha prodotto la seguente imbarazzante conferenza stampa Vi prego di notare la faccia di Zare Markovski durante tutta la conferenza stampa ... Poi lo stesso Zare dirà "allenatori, presidenti, tifosi, vanno e vengono, la Reyer è da 150 anni". Bene. Da lì la decisione di uno sciopero del tifo ad oltranza da parte dei tifosi più caldi (i Panthers) che io personalmente non condivido (avrei preferito che se ne fottessero e avessero continuato a sostenere la squadra in un momento così delicato per noi, tra infortuni, mancati acquisti, influenze, ecc, magari intonando un bel "Treviso vaffanculo" tanto per mettere in chiaro le cose, ma loro hanno preferito mettere su il broncio, col risultato che il resto del palazzetto ora è indispettito con la curva). Morale: contro di voi si giocherà in un palazzetto/teatro, freddo come un iceberg. Ah, ottime notizie: Vitali influenzato, Aaron forse nn si fa in tempo coi visti, rischiamo di giocare praticamente senza play, essendo Giachetti ancora alle prese con l'operazione al ginocchio, quindi ben indietro di preparazione. Scusate il tedio.
atlantide210405 Posted January 30, 2014 Author Posted January 30, 2014 Scusate l'italiano in alcuni punti incerto e la punteggiatura un po' alla cazzo, ma ho scritto in velocità, senza rileggere!
Dragonheart Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 (edited) rischiamo di giocare praticamente senza play Beati voi che soltanto rischiate. Edited January 30, 2014 by Dragonheart
Virgus Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Dopo aver frequentato un po' il vs forum lo scorso anno , non abbiamo più problemi con le lingue straniere !
ROOSTERS99 Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Scusate l'italiano in alcuni punti incerto e la punteggiatura un po' alla cazzo, ma ho scritto in velocità, senza rileggere! L' italiano in persona ti ringrazia , caro mio ! Nel merito : una occasione per noi lo sciopero del tifo.....a patto che il teletubby non pensi che ce l' abbiate con lui e faccia una delle sue prove da fucilazione....
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Dotor , da noi non si fanno cori contro mmilano per un presunto gemellaggio , fai tu ! Roba che a quelli della mia età e agli anziani tipo Silver e Piva ( ) a venire l'orticaria ogni volta. rob de matt...
el dotor in storia Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Beati voi che soltanto rischiate. beh dai...almeno voi avete De Nik...
Recommended Posts