Franz#12 Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Non penso sia Milano alla fine, ma comunque non c'è. Rescissione nell'aria
homersimpson Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 affanculo?? No perché adesso, se io comandassi quella cazzo di società, col cazzo che ti mando a mmilano a sistemare le statistiche, vincere lo scudetto e prendere magari anche i premi play off! Stai qui e sputi sangue! Non ti va bene?! Stai qui lo stesso! Non vieni ad allenarti? Minimo salariale! Buffone! Lazzarone!amen, fratello.
Ponchiaz Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Opinioni sul primo allenamento? C'era grande serenità, ma credo serva un altro paio di dimissioni per essere veramente in condizioni ottimali.
ROOSTERS99 Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 C'era grande serenità, ma credo serva un altro paio di dimissioni per essere veramente in condizioni ottimali.Esatto !!e da un video testè visionato, c'è stato grandissimo improvement nell' arte del passaggio/assist...
Roberto Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Esatto !! e da un video testè visionato, c'è stato grandissimo improvement nell' arte del passaggio/assist... Vedi di Marisizzarti un po', che gli assist arriveranno quando il Pozz ( bevendo acqua e piangendo un po' ), darà le dimissioni dal nuovo incarico, pensa, fatto su misura per lui. Buoni occhiali a specchio per tutti.
joe Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Esatto !! e da un video testè visionato, c'è stato grandissimo improvement nell' arte del passaggio/assist... Così? Magicamente? caja ha il tocco magico?
draco malfoy Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Primo allenamento stagione 14/15 com'è andato? Forza vareseeee
homersimpson Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 La storia di kuba che non trova gli occhiali adatti da tre settimane è un po' ridicola...
draco malfoy Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Può provare quelli del pozz.. PS se non erro sono quelli che vendevano quest'estate al tigros a 9,90 o sbaglio?
MarkBuford Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Beh ma che vuol dire? Non è che se uno è un pessimo giocatore allora non può essere un ottimo coglione. Ma se un coglione è anche un pessimo giocatore, perchè tenerlo? Capisco i coglioni di talento...ma Affia...
MarkBuford Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Pare che Caja abbia risposto con un cortese "andate tutti affanculo" al saluto della squadra. Dopo che li ha divisi in due squadre: "negri di merda" e "bianchi del cazzo" e li ha fatti correre cantando "sono io sono io sono il re dell'ortomio" per tre ore. Congedandoli con un "arrivederci a domani, pezzi di merda". Si è detto dispiaciuto della cessione di Robinson perchè per lui aveva preparato la scena del soldato palla di lardo di full metal jacket.
zagoguitarhero Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Può provare quelli del pozz.. PS se non erro sono quelli che vendevano quest'estate al tigros a 9,90 o sbaglio? Io ci lavoro al Tigros. Ma per fortuna non mi ricordo di questi occhiali. Ma purtroppo potrei sbagliarmi. ?
simon89 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 La prealpina fa il nome di Josh Akognon, reduce dalla Cina, come possibile sostituto di Deane che torna in Russia... Un solista che pensa più a se che alla squadra, quindi Caja vorrebbe setacciare bene il mercato comunitari e cotonou non essendo proprio il profilo da lui preferito. Ma nella scelta del nuovo bisognerà considerare anche le condizioni di salute di Rautins...
simon89 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Josh akognon per din? Nel caso, quando? di certo non per lunedì
maio Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 di certo non per lunedì Tanto la nostra prossima partita è contro Roma alle ore 17.00
simon89 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Tanto la nostra prossima partita è contro Roma alle ore 17.00infatti
walk Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Tanto la nostra prossima partita è contro Roma alle ore 17.00 La vincessimo, mi andrebbe benissimo abdicare in quel di Trento.
walk Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Se ne avete la possibilità leggetevi l'intervista di Mr OJM sulla provincia. Soprattutto l'ultimo trafiletto...badabum!!!
Giobbo Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Se ne avete la possibilità leggetevi l'intervista di Mr OJM sulla provincia. Soprattutto l'ultimo trafiletto...badabum!!! Un altro che piccava con Cecco?
Recommended Posts