Tim basset Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 la prealpa dice 7.....ma conta anche Affia e Balanza?per me son 5 . giocatori "veri" Ci sono pure Lepri e Casella....
jazzyguy Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 http://bucketsoverbroadway.com/2014/08/17/thanasis-antetokounmpo-wants-attend-training-camp-knicks/ niente Antetokounmpo, non sarà lui la scommessona di cui parlava Coppa
Giobbo Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 http://bucketsoverbroadway.com/2014/08/17/thanasis-antetokounmpo-wants-attend-training-camp-knicks/ niente Antetokounmpo, non sarà lui la scommessona di cui parlava Coppa Io francamente penso che la scommessa di cui parlava sia Okoye. Antecoso dubito sia mai stato realmente cercato, invenzione della Provincia e stop.
jazzyguy Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Io francamente penso che la scommessa di cui parlava sia Okoye. Antecoso dubito sia mai stato realmente cercato, invenzione della Provincia e stop. un ragazzo che scrive per Sportando, commentando l'articolo di Okoye, ha confermato l'avvenuto contatto tra varese e Antetokounmpo, poi evidentemente non andato a buon fine. Comunque, riguardo il giocatore, Coppa si riferiva ad una super scommessa per la quale "ci prenderanno per pazzi" (cit.). Non penso sarà Okoye...
robokop Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Ci sono pure Lepri e Casella.... nelle foto del roster mica ci sono,però!
robokop Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 un ragazzo che scrive per Sportando, commentando l'articolo di Okoye, ha confermato l'avvenuto contatto tra varese e Antetokounmpo, poi evidentemente non andato a buon fine. Comunque, riguardo il giocatore, Coppa si riferiva ad una super scommessa per la quale "ci prenderanno per pazzi" (cit.). Non penso sarà Okoye... ritorna Giustino Hurtt?
jazzyguy Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 ritorna Giustino Hurtt? Vescovi ha detto che "mi piacerebbe un rookie". Anche a me piacerebbe un ruchi.
robokop Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Vescovi ha detto che "mi piacerebbe un rookie". Anche a me piacerebbe un ruchi. così avrebbe un senso la settimana lasvegasiana.....
jazzyguy Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 così avrebbe un senso la settimana lasvegasiana..... Esatto. Non penso abbiano fatto reclutamento cheerleaders
robokop Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Esatto. Non penso abbiano fatto reclutamento cheerleaders ....mmmm su questo non ci scommetterei!
jazzyguy Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 ....mmmm su questo non ci scommetterei! be' in ottica pubblico, e quindi introiti, un ottimo colpo
robokop Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 be' in ottica pubblico, e quindi introiti, un ottimo colpo sicuramente! tira più un pelo ......... che 10 rookie
Ponchiaz Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Arizona Reid gioca ancora o serve pollo da KFC?
jazzyguy Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Arizona Reid gioca ancora o serve pollo da KFC? gioca in belgio
robokop Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 il colpaccio arriva ...arriva....vedrete che arriverà......
jazzyguy Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 il colpaccio arriva ...arriva....vedrete che arriverà...... Rookie americano guardia undraftato superatleta non eccelso difensore ma tanti punti nelle mani. Questo il mio identikit (non ho nessun nome in mente, sono solo fantasie )
robokop Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 Rookie americano guardia undraftato superatleta non eccelso difensore ma tanti punti nelle mani. Questo il mio identikit (non ho nessun nome in mente, sono solo fantasie ) tali rimarranno.......
Tim basset Posted August 17, 2014 Posted August 17, 2014 nelle foto del roster mica ci sono,però! Ci sono già le foto ? Però io guardo quelle del Giobbio che ne capis de più del Coppa.....
joe Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Forse così allora: Robinson- X- X-Casella Kangur-Okoye Daniel-Callahan
alberto Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Per quanto faticoso risulti da accettare, vi dimenticate sempre che affia parte come cambio del 5, quindi devi far slittare tutta la panca di un posto...
parish76 Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 (edited) Forse così allora: Robinson- X- X-Casella Kangur-Okoye Daniel-Callahan Diciamo che il parco italiano è completo callahan, casella, balanzoni, lepri, e giovane pall. Varese.Aggiungi affia in prova e anche la panchina è bella che sistemata. Mancano i due pezzi da novanta nel ruolo di guardia e ala piccola. Mi aspetto due nomi di peso. Se vogliono un rookie una seconda scelta che non farà la squadra in NBA , nel ruolo di ala piccola un comunitario, che può coprire anche il ruolo di guardia,uno che forse farà il mondiale e che potrà essere anche annunciato a settembre. Anche se non è bello che manca probabilmente il giocatore più forte della squadra. Edited August 18, 2014 by parish76
robokop Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Forse così allora: Robinson- X- X-Casella Kangur-Okoye Daniel-Callahan sticazzi!
Giobbo Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Diciamo che il parco italiano è completo callahan, casella, balanzoni, lepri, e giovane pall. Varese. Aggiungi affia in prova e anche la panchina è bella che sistemata. Mancano i due pezzi da novanta nel ruolo di guardia e ala piccola. Mi aspetto due nomi di peso. Se vogliono un rookie una seconda scelta che non farà la squadra in NBA , nel ruolo di ala piccola un comunitario, che può coprire anche il ruolo di guardia,uno che forse farà il mondiale e che potrà essere anche annunciato a settembre. Anche se non è bello che manca probabilmente il giocatore più forte della squadra. Come 3 ci sarebbe libero Vasileiadis...
parish76 Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Come 3 ci sarebbe libero Vasileiadis... Come 3 ci sarebbe libero Vasileiadis... Lui è uno dei nomi...
Recommended Posts