Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io francamente penso che la scommessa di cui parlava sia Okoye.

Antecoso dubito sia mai stato realmente cercato, invenzione della Provincia e stop.

un ragazzo che scrive per Sportando, commentando l'articolo di Okoye, ha confermato l'avvenuto contatto tra varese e Antetokounmpo, poi evidentemente non andato a buon fine.

Comunque, riguardo il giocatore, Coppa si riferiva ad una super scommessa per la quale "ci prenderanno per pazzi" (cit.). Non penso sarà Okoye...

Posted

un ragazzo che scrive per Sportando, commentando l'articolo di Okoye, ha confermato l'avvenuto contatto tra varese e Antetokounmpo, poi evidentemente non andato a buon fine.

Comunque, riguardo il giocatore, Coppa si riferiva ad una super scommessa per la quale "ci prenderanno per pazzi" (cit.). Non penso sarà Okoye...

ritorna Giustino Hurtt?

Posted

ritorna Giustino Hurtt?

Vescovi ha detto che "mi piacerebbe un rookie". Anche a me piacerebbe un ruchi.

Posted

Vescovi ha detto che "mi piacerebbe un rookie". Anche a me piacerebbe un ruchi.

così avrebbe un senso la settimana lasvegasiana.....

Posted

così avrebbe un senso la settimana lasvegasiana.....

Esatto. Non penso abbiano fatto reclutamento cheerleaders

Posted

Esatto. Non penso abbiano fatto reclutamento cheerleaders

....mmmm su questo non ci scommetterei! :drool::drool::devil:

Posted

....mmmm su questo non ci scommetterei! :drool::drool::devil:

be' in ottica pubblico, e quindi introiti, un ottimo colpo :devil:

Posted

be' in ottica pubblico, e quindi introiti, un ottimo colpo :devil:

sicuramente! tira più un pelo ......... che 10 rookie

Posted

il colpaccio arriva ...arriva....vedrete che arriverà......

Rookie americano guardia undraftato superatleta non eccelso difensore ma tanti punti nelle mani.

Questo il mio identikit (non ho nessun nome in mente, sono solo fantasie :purple: )

Posted

Rookie americano guardia undraftato superatleta non eccelso difensore ma tanti punti nelle mani.

Questo il mio identikit (non ho nessun nome in mente, sono solo fantasie :purple: )

tali rimarranno....... :spiteful[1]:

Posted

Forse così allora:

Robinson-

X-

X-Casella

Kangur-Okoye

Daniel-Callahan

Posted

Per quanto faticoso risulti da accettare, vi dimenticate sempre che affia parte come cambio del 5, quindi devi far slittare tutta la panca di un posto... ;)

Posted (edited)

Forse così allora:

Robinson-

X-

X-Casella

Kangur-Okoye

Daniel-Callahan

Diciamo che il parco italiano è completo callahan, casella, balanzoni, lepri, e giovane pall. Varese.

Aggiungi affia in prova e anche la panchina è bella che sistemata.

Mancano i due pezzi da novanta nel ruolo di guardia e ala piccola. Mi aspetto due nomi di peso. Se vogliono un rookie una seconda scelta che non farà la squadra in NBA , nel ruolo di ala piccola un comunitario, che può coprire anche il ruolo di guardia,uno che forse farà il mondiale e che potrà essere anche annunciato a settembre. Anche se non è bello che manca probabilmente il giocatore più forte della squadra.

Edited by parish76
Posted

Forse così allora:

Robinson-

X-

X-Casella

Kangur-Okoye

Daniel-Callahan

sticazzi!

Posted

Diciamo che il parco italiano è completo callahan, casella, balanzoni, lepri, e giovane pall. Varese.

Aggiungi affia in prova e anche la panchina è bella che sistemata.

Mancano i due pezzi da novanta nel ruolo di guardia e ala piccola. Mi aspetto due nomi di peso. Se vogliono un rookie una seconda scelta che non farà la squadra in NBA , nel ruolo di ala piccola un comunitario, che può coprire anche il ruolo di guardia,uno che forse farà il mondiale e che potrà essere anche annunciato a settembre. Anche se non è bello che manca probabilmente il giocatore più forte della squadra.

Come 3 ci sarebbe libero Vasileiadis...